Ai miei piedi
di 9Pepe4

04/12/12, ore 20:15

le tue flashfic sono veramente molto espressive U.U
Ettore che vede il fratello ai suoi piedi, indifeso, che cerca protezione. Menelao, che vuole ucciderlo.
e lui, lui che deve scegliere se negare al minore protezione, se rimanere fermo mentre Menelao lo uccide, o salvare il fratello, anche se distruggendone l'orgoglio?
la sua scelta è immediata: un attimo, e le parti si invertono. Menelao è ai suoi piedi, sconfitto.
anche questa finisce nelle ricordate, senza indugio ;)
" A chi il duello ha risvegliato nel cuore la bestia,"
è una frase molto forte, faccio persino fatica a spiegarla.
Ettore, che si chiede a Menelao chi fra lui e suo fratello, sia meno umano: lui, che vuole ucciderlo a tutti i costi, o suo fratello, che combatte per sopravvivere?
Veramente impressionante la tua bravura in questa fic :)
ancora brava, a presto Divina Autrice!

28/02/09, ore 20:41

Wow!!! mi è piaciuta tantissimo!!! non voglio che Patrocl...cioè Paride (XD) muoia!!! e neanche Ettore!!! ç_ç cmq almeno nel film Astianatte si salva, no? Il tuo beniamino!!!:D ciao ciao....mi tocca abbandonare questa recensione così....piena di significati ("e cioè?" ndTE)....bye!

07/02/09, ore 16:12

o.o wow!!! è bellissima!!! nonostante questa parte mi sfugga (ebbene si, non vedo da molto Troy, anche se alcune parti mi sono rimaste impresse ^^""" e l'ho sempre amato e ad adorato, ma il tempo scarseggia [volevo vederlo stasera, ma ancora non so se ci riuscirò ^^"""]) mi piace molto lo stesso ^___^ troppo carinaa ^0^ è morto menelao U_U Ha fatto bene Ettore ( ma in ogni caso, Ettore fa sempre bene U_U) ad ammazzarlo. Bisogna difendere i propri fratelli è_é peggio per Menelao U_U Tsk! E anche questa finisce in preferiti U_U ciao, ci sentiamo, baci!! ^^

31/01/09, ore 11:00

Non sono mai riuscita a vedere Troy tutto interoXD E' una pezza, troppo lungo davveroxD. Mi ricordo vagamente la scena che hai descritto però^^ Mi piacciono i vocaboli che hai scelto per scriverla, rendono bene sia l'idea sia il contesto storico, questo parlare un po' in versi, l' intonazione mitica che aleggia nell'aria... Nonostante non sia una fan di questo film devi dire che la fic è scritta molto bene^^ Brava!