Christine decide di morire
di bisy

17/08/15, ore 11:41

Ommioddio, questo sì che è una oneshot fatta come si deve! (Ah, sì, sono sempre io, temo che diventerò la tua stalker personale, mi spiace.)
Questo testo è davvero meraviglioso: Io sono piuttosto pigra, e i testi troppo lunghi non mi attraggono su efp, e spesso li evito. Be', sono contenta di non averlo fatto con questo, perché il tuo modo di scrivere è così scorrevole che il testo scivola sotto i tuoi occhi senza alcuna esitazione.
È sicuramente uno dei testi più piacevoli che abbia letto qui su efp.
Oltretutto mi piace davvero un sacco il modo in cui hai affrontato il tema, e il realismo con cui hai descritto i particolari e le sensazioni della protagonista. Sembrava proprio di avercela davanti, Christine! Sembrava un testo scritto in prima persona, un'autobiografia.
Mi piace tanto tanto tanto.
Brava, davvero, sei stata impeccabile, e non mi hai delusa affatto.
Complimenti, a presto! (perché tornerò, sappilo)
Bacini. ^·^

14/08/15, ore 11:33

Wow un capitolo davvero intenso, straziante.
La disperazione di una donna stanca della vita in cerca di un po' di tranquillità, di un momento in cui poter trovare quella pace e quella spensieratezza di quando era bambina...
I ripensamenti sul gesto e così disperatamente attaccata alla vita.
Le ultime preoccupazioni di una madre nei confronti del figlio e infine l'oblio nel quale precipita lentamente.
Ed infine arrivo del figlio che cerca ad ogni costo di riportare la propria mamma da sé.
Una storia davvero emozionante, brava!❤❤😍😍😘😘

28/07/15, ore 16:47

Storia veramente bella. Rende a pieno le incertezze le paure, insomma tutto quello che prova la protagonista. Ciò rende veramente facile immedesimarsi, e visto la trama della storia la cosa mette i brividi.

22/07/15, ore 23:50

Ciao cara bisy...quanto scrivi ;-)...brava anche questa FF mi è piaciuta molto e hai reso proprio bene lo stato d'animo della protagonista...davvero i miei complimenti...come sempre tutto minimamente dettagliato...alla prossima storia carissima..forza, continua così che vai bene...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto