All'ora del tè
di Little Redbird

18/04/16, ore 20:51

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni, ricambio il favore.
Hai descritto in questo breve testo una scena alquanto singolare. Direi che i personaggi principali sono molto IC, soprattutto quando Sherlock spiega che gli sembrava che John avesse fatto una domanda scema XD
Ogni tanto un po' di leggerezza ci sta, sentiamo già abbastanza cose brutte... grazie per questa FF dai toni ironici. A presto!
Rora

16/12/15, ore 12:35

Ciaoooo!
sono il tuo babbo Natale 2015, sono skinplease e adoro le oche! :-)
scherzi a parte, avevo già letto questa flash in estate, e adesso ho l'occasione di commentartela come si deve!
cosa dire? adoro Sherlock e John, li adoro davvero, e questo spaccato di Baker Street è bellissimo! Cioè, la sola frase "a cosa mai potrebbe servirmi un'oca, John?" vale da sola tutta la storia! questi sono i johnlock che adoro, tutti salotto, tea e azione (anche se john se l'è persa, poverino... :-))
in pochi tratti hai definito perfettamente la loro vita, i loro caratteri, riesco perfino a immaginarmi Sherlock che fissa il microscopio mentre parla, e John sulla sua poltrona!
cosa dire? mi hai dato un senso alla giornata!
Un enorme, enorme, enormissimo augurio di buone feste!!!

Skinplease

23/07/15, ore 20:39

Ma... perchè l'ora del tea non è così anche per noi poveri piccoli fan?
Brava! Davvero, è corta, ma è davvero fluffosa? Ciccolatosa?
È simpatica, e tremendamente IC.