Like Coffee and Donuts
di DauntlessBadWolf

17/03/16, ore 15:04

wow ti faccio i complimenti!! scritto bene e non scontato, soprattutto la parte dove dice il suo nome alla fine.
é stato un piacere leggere di Ellen e Jo ancora vive e vegete, spero che in futuro ci sia anche Bobby :)
non ho visto errori grammaticali, e nemmeno mi sembra che tu sia andata OOC come avevi paura di fare, ma forse devo leggere i prossimi capitoli per dare un giudizio più in generale....
le scene sono descritte bene così come pensieri, luoghi e sensazioni di ogni personaggio, e trovo carina l'dea dei diversi POV dei personaggi, che a volte piace usare anche a me.
brava, continua così :)

18/11/15, ore 19:15

Ciao! Seguivla tua storia su AO3, continuavo a dire "ma il titolo e la trama mi ricordano qualcosa"...messa subito nei preferiti, qui mi è più facile seguire. Trama deliziosa e loro, adorabili!
Corro a leggere il quinto capitolo! :)

01/09/15, ore 19:11

Let me tell you AMO QUESTA STORIA

E' la prima storia Soulmate che leggo e la adoro sopra ogni cosa *___*
E sei bravissima, lasciatelo dire.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:53 pm)

23/07/15, ore 16:42

Questa storia promette molto bene, l'ho letta ieri sera quindi ora non ricordo dettagli specifici ma mi è piaciuta moltissimo. Scrivi bene, ho solo notato due errori non gravi di grammatica (forse di distrazione). La storia è molto interessante e in più adoro ogni genere di Soul Mates AU. Bene, vediamo come si evolverà! Attendo con ansia il capitolo.
Beoir.

23/07/15, ore 11:15

Questa storia mi ha già conquistato e non vedo l'ora di leggere il seguito (e di sapere che cosa c'è scritto addosso a Balth ;) )

23/07/15, ore 00:33

E' assolutamente vero che tu ogni singola volta riesci a scrivere qualcosa di magico ed unico, qualcosa che cattura totalmente l'attenzione di ogni lettore facendolo restare affascinato, come sono rimasta affascinata anche stavolta con questa nuova ff! che dire e non che già al primo capitolo è talmente perfetta da far invdia al termine perfezione! ho amato ogni dettaglio, ogni sua sfaccettatura, come al solito mi ha colpita, tu hai il dono di saper arrivare al cuore altrui con le tue parole, con ogni genere di ff, ogni tipologia, e come sempre un'altra volta, i personaggi sono talmente ben scritti, descritti in ogni singolo aspetto e talmente ben contestualizzati, da lasciare di stucco! leggere questo nuovo capolavoro mi ha fatto un piacere immenso! originale e sorprendente! è qualcosa di incredibile! davvero bravissima con tutto il cuore! 10 e lode!! :)