Recensioni per
Solo una doccia...
di Juu_Nana

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/04/13, ore 13:55

Mio Dio...
I brividi, mi hai fatto venire i brividi. Con così poche parole, poi!
Non ho nulla da dire sul pezzo, l'ho trovato meraviglioso, perciò aggiungo solo i miei complimenti a te che scrivi così bene, davvero! Testo scorrevole ed emozioni distillate pian piano, riga dopo riga, in un crescendo di bravura e angosciosa speranza, che però all'improvviso si spezza, lasciando un senso di vuoto dentro. Basta, non dico altro, solo complimenti ancora :)

Recensore Master
26/11/10, ore 16:18

Per motivi di tempo e di impegni che si accavallano (e comunque per motivi totalmente indipendenti dalla mia volontà), non sono ancora riuscita a vedere questo film per intero, e non sono nemmeno riuscita a leggere il libro. Il che è un vero peccato, perché ho ricevuto davvero ottime recensioni. Purtroppo queste recensioni mi hanno già svelato il finale, ed è per questo che sono già qui a recensire. Questa flashfic mi ha lasciato proprio come dovrebbe lasciarti una cosa del genere (o il libro e il film, come credo sia): un grande vuoto allo stomaco, un groppo in gola che non si decide ad andare né su né giù, qualcosa che non riesci a controllare. E una lacrima. Complimenti.

Nuovo recensore
01/09/10, ore 14:50

Molto triste...

Recensore Veterano
02/07/10, ore 22:57

wow.mi hai fatto prendere un colpo!io non l'avrei mai detto così...complimenti!

Recensore Veterano
02/06/09, ore 18:06

ç___ç ahimè anche io ho visto questo film e anche io mi sono commossa molto in quella scena, soprattutto perchè ho pensato che queste cose successero davvero durante quella guerra e che molte persone hanno perso la vita solo perchè di un'altra religione ç__ç

Recensore Veterano
01/06/09, ore 16:03

Ho appena finito di vedere il film che mi ha scombussolata un po', beh le tue parole fanno capire tutto, probabilmente è così che si sarebbero sentiti... ='( che tristezza, l'ingenuità e le bugie li hanno uccisi alla fine.... =( comunque bella...Erika <3

Recensore Junior
11/05/09, ore 21:24

E' veramente meravigliosa... mi hai fatto piangere...

Recensore Junior
31/01/09, ore 14:19

veramente triste. ho visto ieri il film. sono riusciti a stimolare la memoria collettiva su un fatto che la gente ha voluto o dovuto ignorare. come quel bambino. se avesse saputo, se tutti avessero saputo, forse non avremmo quasi cancellato un popolo diviso dalla diàspora... comunque hai reso bene con le tue parole, brava =)

Recensore Master
24/01/09, ore 12:36

Bellissima. Ho visto il film subito dopo aver notato questa fanfic (senza però averla letta, non volevo rovinarmi la fine, anche se era intuibile ._.) e poi sono corsa subito a leggere. E' davvero bellissima!