Void.
di Valyna

30/10/16, ore 02:04

Fanfiction veramente ben fatta! Complimenti!
Sei molto attenta al tuo modo di scrivere e questo mi piace molto. Hai uno stile raffinato e scorrevole.
In quanto al testo ho solo due parole da dire: È VITA❤❤
Sul serio, con quello ho descritto tutto. Andrò a vedere se hai continuando scrivendo i pensieri di Ginti, ne sarei felicissima *^*
E se non l'hai fatto: corri a scrivere! Esigo la seconda parte! >w<
Complimenti ancora!

04/01/16, ore 15:13

Non so cosa dire... Solo che questa storia è fantastica. L'anime è perfetto e questa rappresentazione OOC di Mayu e fantastica. Ora voglio sapere cosa pensa Ginti quindi scrivi il secondo capitolo, per favore e alla prossima

25/10/15, ore 17:56

Ciao! Venerdì ho finalmente finito di vedere Death Parade e volevo assolutamente lasciarti un commento su questa fanfic che avevo adocchiato da una vita ma che non avevo mai aperto proprio per timore di spoiler.
Devo dire che Mayu è uno di quei personaggi che all'inizio detesti perché ti sembra la solita fangirl del cavolo, invece ha un risvolto profondissimo e ricco di sentimenti che vanno oltre il suo aspetto superficiale e che tu hai reso benissimo in questa fanfic.
Mayu X Ginti ... sono sincera, non ci avevo mai pensato: in effetti ho sempre trovato Ginti un po' la copia di Decim ma più furiosa e "negativa", non avrei mai pensato che riuscissi a dargli questo aspetto dolce e tenero dietro la facciata da burbero. Non so te, ma il fatto che abbia dato ad una bambola di legno le fattezze di Mayu mi ha commossa, credo che il coraggio della sua scelta finale lo abbia colpito più di quanto lui stesso immagini.
Un bellissimo uso di quel "sapevi": martellante, veloce, mi ha fatto ripensare alla discesa in ascensore di Mayu ed Harada che forse Ginti nemmeno riesce ad immaginare ... non avrei mai pensato al fatto che Mayu potesse sviluppare un affetto per Ginti ma sai che invece è una possibilità plausibile? Mi è piaciuto molto anche lo svolgersi dei pensieri di Mayu: non "innamorata" di Harada ma sua "fan". Non una che lo ama alla follia, ma che spera di trovare l'amore grazie a lui. Un rovescio della medaglia interessantissimo che la rende ancora più complessa ed interessante.
Ti rinnovo i miei complimenti per questa fanfic!

21/09/15, ore 00:10

CHE. BELLA.
Okay buonaseeeera, come va? Sono Fairylove315 ma puoi chiamarmi Manu~
Bene, finite le presentazioni posso dirti che questa shot è bellissima perché AH OKAY NON LI SHIPPAVO SOLO IO VIVA LA VITA
E invece no
Il produttore è cattivo
E va be
Bella veramente, va tra le preferite.
Spero di leggere qualcosa su Ginti allora! Bacii

30/07/15, ore 00:08

Hai creato una fic basandoti solo sulle emozioni che hai percepito nel guardare quest'anime.....
Ti potrei amare alla follia!!!
É una storia ben costruita e per niente caotica, non avrei mai pensato che Mayu si comportasse in modo simile e che potesse esprimere pensieri così profodi...
Spero di leggere altre tue fic stupende
Baci baci