Let's Do It (Let's Fall In Love)
di Drops of Neverland

28/07/15, ore 00:14

Daaaaaaaarling!
Waaaaaaaaah questo capitoloooo is something magic!
La Liliussss regnaaaa
Capiscilo, amalo, rendilo Chad (wth? Anyway si sono mucho (gustoooo es fabulosssaa) sclerata, sappilo.
Jake Burke deve ANDARSENE okay? e no non ti risponderò okay perché io sono anticonformista e non voglio dire okay? okay solo per essere una Tfios fan
Questo è un messaggio diretto solo a te Jake: la fangirl che sono stata e che sarò (cit. Willwoooosh) ti dice: hai delle bellissime gambe…vediamo come si muovene per andarsene.
Comungue ho voglia di vivere in un musical, e poi Nothing, Lily e Scorpius sono troppo Asleep degli Smiths perché sì, perché Charlie dice così (ma mamma Patrick dice no)
Non so se ho mai scritto qualcosa di più sclerato di così but Idc
aggiornaaaaaaaaaa prestooooooooo o potreeeeeeeeeei fareeeeee un gestoooooo avventato come odiare ancora di più Coso O'Brien (oh yeah baby mi cito da sola boom bitch)

Byeeeeeee

Gisele with a chance

27/07/15, ore 10:18

Quanto è viscido questo Jake! Dominique, d'altro canto, è un personaggio epico, una degna Weasley, non c'è che dire. La conclusione è perfetta, con Dominique e Scorpius che si autoinvitano. Lo stile è scorrevole, forse però ti consiglierei di inserire la nota sul Paintball a fine capitolo, giusto per non interrompere la narrazione. Comunque brava ;)
Alla prossima,

Hera

26/07/15, ore 23:45

DOOOOOOOOL. ECCOME.
Allora,capitolo ercimegasupermega fantasticoo*-*
Ho amato Scorpiuuuuus il gelosone e poi a immaginarlo come Chaad
*svieene*
Poi Dominique, che immagino sia Tawni, protettiva ma gelosa di Jake è spassosissima
La scena è praticamente per-fect uu
Poi il paintball magico inventato da George è stato bellissiiiiimo!
Per non parlare poi di come si vanta Liiily ahahahaha la aaamo
Poi Jake che vuole baciarla non lo reggo.
MA VAI VIAA CHE NESSUNO TI QUIERE ACÁ!
(volantino: VOGLIO UN FINALE DECENTE *li passa a tutti*)
E niente, dal punto di vista grammatico, è sempre eccezionale!
Voglio. Essere. Te.
Cri♡

23/07/15, ore 20:57

Ommioddiooooo vuoi farmi morire forse?
Questa storia è pura perfezione.
Sai che sono perfettamente d'accordo con te sulla Channy = Lilius
E ommioddio Chad è troppo Scorpius.
Dominique mi ha fatta morire.
Continua al più presto perché amo questa storia, capiscimi, la AMO.
Sei un genio.

Good!
Good!
Fine!
Fine!

23/07/15, ore 20:16

Tesoruuuucciooo,sono venuta a rompere anche qui uu
Allora, io AMO Sonny tra le stelle, ma la puntata non la ricordo e corro subito a guardarla!
Ma Scorps è quel gran figaccio artefice dei miei scleri infantili? *sclera*
TI AMO!
Passiamo alla stooria, come sempre la scrittura è perfetta e.e
L'idea e fantastica e la cosa di Scorpiuccio geloso e protettivo è ARCIMEGAGENIALE!
Aspetto tra Jake e Scorpius una lotta alla babbana.
E magari che Scorp li segua al loro appuntamento uu
Poi abbiamo Dominique, CHE STO AMANDO, sopratutto con l'ultima frase*-*
Ora mi chiedo, lei fa parte del fanclub Lilius con fondatori Rose e Albus?
(Altra sua storia a chi legge la sua recensione: ANDATE A LEGGERLA.)
Bene,ora io desidero spoiler. E basta.
Con love,Cri♥

23/07/15, ore 19:54

Ciao! Veramente scritta bene, per un secondo ho pure dimenticato che fosse una fanfiction! Lily è molto dolce ed è anche interessante il ruolo che hai voluto attribuire al figlio Malfoy, migliore amico di Albus e "pecora bianca" della famiglia. Ci saranno altri capitoli? Li aspetto con ansia.

23/07/15, ore 10:21

Ok, ammetto spudoratamente che io sono una fan della Rose/Scorpius, ma non disdegno di leggere nulla, se è ben scritto. E, in effetti, il capitolo mi ha incuriosita; lo stile è piacevole e fluente, il lessico molto buono e non ci sono errori di grammatica. Ho apprezzato questo Scorpius quasi protettivo :3
Quindi, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e mi lascerò sorprendere!
Alla prossima,

Hera