The Sleeping Frying Pan
di HabbyandTsukiakari

31/10/15, ore 15:31

Hey ciao.
SI LO SO, SONO IN MEGA RITARDO, MA VERAMENTE NON HO PIÙ UNA VITA!.
Mi dispiace tantissimo, ma da quando é iniziata la scuola non ho mai tempo.
Peró finalmente sono qui :D.
Io saró pure ritardataria, ma tu sei PERFIDA! Ma come hai potuto scrivere una cosa così triste? Non ci pensi al mio povero cuoricino? :(
Ovviamente la storia é spettacolare, intrigante ed emozionante.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

23/10/15, ore 19:21

Bentornata, mia dolce pulzella *inchino* è con immenso gaudio che sono ancora qui a stilare la mia esaustiva-- ok basta.
Sono felice che tu sia riuscita ad avere il tempo di pubblicare questo bellissimo capitolo <3 Comprendo, la scuola ti distrugge ç.ç e la matematica è terribile. E io non ho per niente voglia di stendere un ritratto di Don Abbondio. *Fissa compiti* vi odio. (E io che alle medie ero convinta che "stendere un ritratto" significasse disegnare il personaggio ahahah-d'accordo la pianto di vaneggiare)
Allora, dillo che tu mi vuoi far morire di feels, dillo.
Il mio povero Roderich ç.ç
E io che ti stimerò a vita perché invece di caratterizzare Rod come la solita donnicciola aristocratica da strapazzo hai dato grande spazio ai suoi sentimenti e desideri <3 in fondo anche questo povero cristo ha un'anima, no?
Anche lui sapeva che Gilbert era innamorato di Eliza, e pur di salvarla la lascia al cugino, anche perché si rende conto che dopotutto pure lei era innamorata dell'albino. E finalmente il Magnifico può salvare la sua donzella (#poteredelmultishippingvieniame)
Mi è piaciuta tantissimo la parentesi con Vati, quel sentirsi così debole rispetto agli altri e il temere che suo padre lo disprezzasse per questo...
Insomma, come spero si sia capito, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, è valsa la pena aspettare :3
Ora vado 'ché devo finire quel maledetto "ritratto" =_="
Moi moi! ♥

06/09/15, ore 14:19

Ciao gioia ~ ♡.
Mi dispiace moltissimo, sia per te che per il tuo computer.
Ti capisco perfettamente, il mio per pubblicare ci mette tre ore, questo perché mi si aprono pagine a caso e si chiudono quelle che IO apro.
Comunque,non ti preoccupare, leggerò e recensirò appena pubblicherai il nuovo capitolo.
Infiniti baci.

26/08/15, ore 12:49

Tu mi hai spezzato il cuore !
Io patteggiavo per Gilbert e t - tu .....non ho parole.
Comunque, Ciao gioia tutto bene ? ~♡
Come hai potuto leggere, io non sto bene, mi hai sconvolto la vita, ma non ti preoccupare mi riprenderò :) (sorrido, ma in verità dentro piango).
Concordo con te sulla scelta del 2p di Ungheria, anche perché secondo me, si adatta di più alla tua storia ^-^.
Un continuo ?!
CHE MERAVIGLIA!!!!! *-* ♡♡♡♡♡♡♡.
In più sono troppo curiosa di sapere come fanno Rose e Francis a conoscersi.

25/08/15, ore 22:01

Mah, chi sarà mai questo Generale? Mai sentito u.u
*abbraccia fanart AusHung veeggiando*
¡Hola, Tsuki! :3
Chiedo scusa per il ritardo nel recensire, sono tipo una persona totalmente orribile T^T
IL MANTELLO DELL'INVISIBILITAAAAAAAAÀ!!!
Hem hem *Umbridge esci da me*, sì, ecco, va tutto bene.
2p!Ungheria! Per una volta ho capito di quale personaggio si trattava xD
Non perso sia poi tanto OOC, in fondo Eliza non è una che picchia a random gente senza motivo e in qualche occasione è anche dolce, e come hai detto tu, dato che in questa fic è "matura, dolce e psichicamente stabile" la sua 2p non poteva essere altrimenti u.u (e poi mica si può far combattere Gilberto *come italianizzare nomi a caso* con una ragazzina dolce e aristocratica xD)
Ehi, voi due, non stavate mica tradendo Erzsébet col pensiero? e.e
Comprensibile, la figaggine di Nor in tutte le sue forme è difficile da ignorare...
[Liv...Liv, quanto mi piace questo nome *-* è come Lev ma non russo e non maschile, ma suona comunque simile *^* -di che accidenti sto parlando?]
Oh, Roddie che si offre al posto del cugino perché sa che vuole lui *-* (cielo, la mia indole di fangirl di Austria che emerge...ma io voglio bene anche al Magnifico, diamine! Capo, non fare preferenze! >.<)
Ma in fondo l'Impavido è Gilbert, chi meglio di lui può affrontare una pazza psicopatica? (tanto c'è abituato...no ok basta)
Come osa quella maledetta colpire il Magnifico Lui?! Ah, ma tanto si sa che il prussiano è il più forte!
Ok, diciamo che alle ultime righe ero tipo "Bacio! Bacio! Bacio!" -robe che neanche a un matrimonio- e alla fine eccoli lì, i miei due cuccioli cucciolosi <3 *aweggia*
Hmm, ma questa storia non è finita, ci sarà un colpo di scena, lo so, LO SENTO. La mia diciottesima vertebra a partire dall'alto me lo dice!
(a questo punto mancherebbe giusto la Pietra della Resurrezione xD -intuito, non mi deludere e.e)
Povero Gil, già è albino, gli manca solo l'essere mancino per completare il tutto xD mi immagino Vaticano che lo vede e fa "Per San Venceslao(?), il demonio!" e poi sviene. Ho dei problemi. (lol, io invece ho sempre visti Feli come mancino xD ma che l'avevano costretto a usare la destra, brutte persone ç.ç)
Ma il mio Dani no xD e poi come avrebbe fatto a tingersi i capelli nel 1500?
D'accordo, la pianto, che questa più che una recensione sta diventando uno sclero insensato...

Ps: quasi dimenticavo, buon compleanno in ritardo! ^3^
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 10:05 pm)

24/08/15, ore 23:57

Yaaaay!!! Finalmente entra in scena Liv e abbaglia i cuginetti con la sua bellezza e sexaggine.
E brava.
Non vedo l'ora di leggere, ora sono a casa di Iggy con due altre fanciulle e quindi ho letto in ritardo. ..
GOMENASAAAAI
Riguardo al bacio... oltre che alla Generale è piaciuto parecchio anche a me.
Byeeee

24/08/15, ore 22:03

Povero Gil è stato ferito!😢 non potrebbe usare Gilbird per distrarre quella psicopatica?? Liv abbaglia tutti con la sua bellezza accecante (?!) XD E anch'io ho pensato subito ad Harry Potter quando Liv ha avvolto Rod nel mantello e lui non si vedeva piú i piedi!XD ma basterà veramente solo il bacio di Rod per spezzare l'incantesimo? Francis e Tonio riusciranno a portare a termine i loro compiti e a tornare indietro? E Gilbo si salverà e riuscirà a sconfiggere la pazza? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!*-* Alla prossima ciaooo!😘 ~Beatrice♡ P.S. Auguri di Buon Compleanno in ritardo!❤🎂❤ P.P.S. Cooosa?! Danimarca è biondo tinto??O_o

19/08/15, ore 14:21

Hey ciao ~ ♡.
Eccomi qui a recensire ....in ritardo, ma questa volta non è ... colpa mia :) (lo so,che nessuno ci crede -.- ).
Con oggi posso affermare, di avere una nuova Otp, perché non posso non amare Francis x Rose *-* ♡♡♡♡♡♡.
Come fanno fanno conoscersi ?!
Devo saperlo a - altrimenti la mia testa esploderà.
Voglio assolutamente sapere il finale, cosa succederà a Gilbert e a Roderich? Metteranno da parte il loro orgoglio e la loro rivalità ?
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, prenditi tutto il tempo che ti serve ( però non come me, che è da un mese che non aggiorno niente ) .
Tay66 ♡♡♡♡

19/08/15, ore 10:59

ODDIO CHE CARINA GRAZIE MILLE PER GLI AUGURIIII!!!♡♡♡♡♡♡ Non pensavo te ne saresti ricordata!*-* Perfino quegli screanzati dei miei cugini si sono dimenticati di farmi gli auguri *Canada mode on* Ç_Ç E hai anche beccato la data esatta, il mio compleanno è il 14!^^ Grazie mille ancora!*-* Comunque a proposito di Canada io avevo capito dalla descrizione che si trattava di Fem!Canada, perchè è uno dei miei personaggi preferiti in versione Fem!, è troppo carina&coccolosa&adorabile!!♡*-*♡ muahahah Franny alle prese con il cucito non ce lo vedo XD speriamo che Rose sia clemente e gli dia una mano (a proposito li shippo troppo insieme questi due!*-*) E adesso sono rimasti solo il Magnifico e il damerino da strapazzo!XD XD Che succederà nel prossimo capitolo? Quale sarà la terza sfida? Chi fra questi due prodi giovanotti (?!) sarà il vero amore di Sisi? Non vedo l'ora di scoprirlo!*-* Al prossimo capitolo, baci baci!:* ~Beatrice♡

18/08/15, ore 17:07

*improvvisa l'oroscopo*
Leone: Una ragazza che sta scrivendo una storia che segui e commenti ti farà gli auguri e ti esprimerà tutta la sua gratitudine.
Gemelli: (io) sei troppo pigra, mettiti a scrivere che devi aggiornare!
*alza gli occhi* È uno scherzo. ..
Kaori: Non è uno scherzo. Scrivi!!!
Io: Ma tra un po...
K: Lo so. Ma scrivi. Però prima recensisci.
Io: ma.. okay. Allora, premetto che mi aspettavo ci fosse Liv (presa subito in simpatia) e invece ad aiutare la rana ce la nostra amata Rose!! Un applauso.
*applaude*
K: *facepalm* Oh santi Pesci...
Io: Non nominare il tuo segno invano!
K: ...... beccata.
Io: Aspetto il prossimo capitolo~
Bye

18/08/15, ore 16:32

Ok, io non l'avevo capito che si trattava di Nyo!Canada...*si sente una persona orribile*
Guten tag!
Yeee il nuovo capitolo *-* (...ribadisco la mia teoria secondo cui un potere superiore fa in modo che tutte le storia da me seguite o aspettate compaiano tutte lo stesso giorno).
Acqua => cascate => Niagara => Canada => Moglie. I'm a ginius u.u
Giuro che l'avevo capito, quando ho visto la luce verde, che c'era dietro Rose della Terra di Kirk!
E anche Francis lo sapeva...LUI SA. Io dico che Francia sa un sacco di cose che non dice e.e
Beh, anche qui c'è una ragazzina, ma questa- chiunque sia- almeno fa qualcosa, Sey piangeva e basta xD
Bravo, Fran, aiuta quella bimba...insieme a Rose (I can see FrUk!)- hmm, vedo un riferimento a Iggy e al suo cucito e.e
Toh, sono rimasti solo Gilbert e Roderich...ora bisogna vedere se riusciranno ad andare avanti o se si scanneranno prima a vicenda!
Ho bisogno di una risposta a tutte quelle domande! >.<
Ti farei gli auguri in anticipo, ma dicono che porti sfortuna...e c'è gente che ha minacciato di omicidi violenti in caso gli facessero gli auguri prima, perciò al massimo li farò in ritardo u.u
Allora alla prossima!

10/08/15, ore 13:23

*Lancia churros per tutta la casa*
Ave, o autrice! *Fa il saluto romano- poi si rende conto del gesto e riabbassa subito il braccio*
Chiedo perdono per il ritardo! Mi dispiace! Sono una brutta persona T^T
Sta tranquilla, non importa se il capitolo è corto, rimane comunque molto bello!
Povero Gil, già fa caldo e lui deve pure coprirsi per non bruciarsi! (essere albini dev'essere orribile certe volte).
Il meraviglioso ritorno di Dana! La mia fata preferita!^^
Povera Seychelles, chissà cosa le è successo...sono curiosa!
Ma sono certa che Antonio sarà in grado di farle tornare il sorriso! In fondo si tratta del mitico boss Spain, no?
Adesso non vedo l'ora di scoprire le prove degli altri!
Ora sparisco, perdonami se questa recensione è un po' corta...T^T
Al prossimo capitolo!

10/08/15, ore 12:01

Grande sei riuscita ad aggiornare *-* tranquilla è sempre un piacere leggere le tue storie!^^ Avevo intuito che la bambina fosse Seychelles! E che caro Antonio che la consola!*-* Che dolceee!<3 E quindi ogni frase della filastrocca profetica di Dana si riferisce a ognuno dei ragazzi! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di scoprire in cosa consisterà la seconda prova! Alla prossima e buone vacanze *-* ciao ciao!^^ ~Beatrice

10/08/15, ore 11:23

Hola gioia ~♡.
Ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo *-*.
Ho una domanda da farti : MA COME FAI AD ESSERE COSÌ BRAVA ?!
Scrivi in maniera stupenda, la trama è super originale e i personaggi sono splendidi.
Dimmi il tuo secreto, per poter diventare una scrittrice meravigliosa come te !
Tu sei strana, come fai a dire che questo capitolo non ti piace, io sono rimasta sconvolta da quanto è bello.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo ! *-*.
Comunque, non ti preoccupare, è un piacere leggere le tue storie, sono bellissime e si vede che ti impegni molto :).

08/08/15, ore 13:43

Hola ~ ♡
Lo sai che a volte ti odio ?
Non puoi lasciarmi in questo stato, io voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà ai nostri eroi.
Questa storia sta diventando sempre più fantastica; assolutamente geniale è l'idea di inserire delle prove da affrontare, questo elemento rende il tutto più avvincente :).
Dovresti essere in punizione ?
Racconta a Tay quello che ti è successo !
Quindi dovrò aspettare un pò per leggere il prossimo capitolo ?
Questo mi rende triste, perché la storia è bellissima ed io voglio sapere come finisce.
Lo stile di scrittura è sempre meraviglioso, è un piacere leggere le tue storie.