The Sleeping Frying Pan
di HabbyandTsukiakari

25/07/15, ore 11:09

Ciao!:) Essendo un'appassionata di fiabe/fantasy/leggende non potevo farmi sfuggire questa FF!*-* Tra l'altro La Bella Addormentata è una delle mie fiabe preferite e da piccola avrò visto la videocassetta del cartone un migliaio di volte!XD Amo il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni, sono veramente adatte ad un'ambientazione da fiaba! Trovo geniale l'idea di usare il Nyo¡MagicTrio nel ruolo delle fate madrine, e personalmente adoro come hai caratterizzato Nyo¡Romania, la stimo per aver fatto la linguaccia a Nyo¡Iggy XD (e a proposito del nome, che ne dici di Tara? Non so è il primo che mi è venuto in mente, non importa se usi un altro, era per consigliarti qualcosa!XD) E adesso sono troppo curiosa di sapere chi interpreterà il ruolo di Malefica!XD Al prossimo capitolo ciao!^-^ ~Beatrice

23/07/15, ore 19:07

LA BACCHETTA DI SAMBUCOOOOO!!!! *sclera*
Hallo!-sono fissata col tedesco ultimamente...
Pensa che dal prologo non avevo neppure capito che si ispirava alla Bella Addormentata...ah...ah...che persona sveglia... *si deprime*
Sono quasi certa che un giorno impazzirò nel tentare di seguire tutte e 638293538 long che mi intrigano, ma proprio non posso passare oltre a questa meraviglia dopo aver letto il prologo!
E soprattutto, dato che amo parlare, non potevo neppure seguirla in silenzio, no, devo venire a rompere i pomodori alla gente! Perciò sorry, dovrai -dovrete- sopportarmi.
Allora, vedo che sono libera dai miei impegni di Grammar Nazi maestrina con la penna rossa Russia della grammatica correttore per questa storia! Ah, ne sono felice.
Le descrizioni mi piacciono molto, sono davvero poetiche^^
L'inizio è molto simile a una fiaba, anche se io con la mia testolina malata la vedevo quasi come una presa per i glutei xD perché ovviamente siamo in un tempo lontano, in un regno medioevale, dove i sovrani sono tutti buoni e bravi, la gente vive bene e li ama e nessuno crepa di ogni morte possibile e immaginabile!
(sia chiaro, non sto criticando, è che nelle fiabe è sempre così e io mi diverto a prenderle in giro xD)
Alors, -dal crucco al francese- io ancora non l'ho capito del tutto il carattere di Romania, perciò non so dirti se sia o no OOC, sta di fatto che già la amo e che è la mia fata preferita *^*
Mi piace la sua allegria, così come mi piace la solita apatia di Norveegia, anche in versione femminile. Poi ci sarebbe NyoInghilterra, per la quale provo un odio profondo e immotivato -già-, ma ho comunque apprezzato la sua caratterizzazione^^
LA TERRA DI KIRK!!! *muore a caso*
Well (l'internazionalità), non saprei che aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo-devo scoprire chi è entrato da quel portone! Sono troppo curiosa! >.<
¡Adios, tomates y abrazos!
E al solito...
Moi moi!

23/07/15, ore 17:46

Ciao gioia ~♡♡♡.
FINALMENTE, posso leggere qualcos'altro scritto da te, erano da secoli che aspettavo con impazienza questo momento.
Adesso mi sento una donna realizzata e commossa sino all' estremo.
Ok da dove comincio ?
Ho deciso!!!
Tu sei un fottuto mito !!!!
Ed io una scaricatrice di porto !!!
Perdona la volgarità,o mia soave scrittrice.
Amo troppo il tuo modo di scrivere,mi ricorda moltissimo, quello dell'autore del trono di spade ( si, non mi ricordo il nome, questo perché sono una capra).
Era da tempo che volevo leggere qualcosa di NyoEngland. Grazie a te, questo mio desiderio si è avverato.
L'ambientazione che hai scelto è fantastica, per non parlare delle descrizioni che sono spettacolari.
Amo le favole, questa è una delle mie preferite*-*. Ho passato tutta la mia infanzia, a guardare la Bella Addormentata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aspetto con ansia.
Infiniti bacini