H.R.H
di LightBluez

16/08/15, ore 13:10

"Sono una pazza"

Questo inizio mi è piaciuto molto perchè la nostra Ade ha capito che è una pazza! Evviva! Cioè, in questo capitolo si capiscono meglio le ragioni e devo ammettere che l'ho perdonata un po' per quello che ha fatto - solo un po', però.

Alla fine decide di riprendersi il su vecchio lavoro, e ala fine ha fatto pure bene dai. Quel lavoro se lo meritava fin dall'inizio, e non penso affatto che abbia fatto un errore andando contro qualche strana regola delle buone maniere.
E poi con quel lavoro sarà ancora vicina al male che è la famiglia Hemmings, quindi il ponte tra lei e i reali sarà ancora più consolidato.

Evviva Luke, dico io.

Chissà cosa succederà adesso, sono così curiosaaaa.

Poi qui si presenta anche la famiglia di Ade, che sembra avere un ruolo molto importante nella sua vita. In realtà spero di vedere spesso di questi momenti, è sempre interessante vedere anche l'aspetto familiare di un personaggio - e quello di Ade, come sempre, non ha deluso.
La famiglia è l'unica cosa che ti farà rimanere sempre coi piedi per terra, e chissà che emozioni susciterà questa normale famiglia ad un personaggio come Luke Hemmings - perchè Luke la conoscerà, la sua famiglia, lo so lo so.
E spero che lo faccia presto, in realtà, tanto per dargli una smossa, ma non credo che i tuoi piani siano questi.

Come sempre complimenti, spero aggiornerai presto :)
Ciao xx

11/08/15, ore 23:40

Wella!
Ho appena trovato questa storia e già mi piace un sacco!è diversa dal solito:)
Solo ti prego,non farla cadere nel banale!
Sally :)

11/08/15, ore 22:06

Alloooooora, ciao di nuovo!
Sono sempre felice quando aggiorni, lo sai, e anche stavolta ci sono delle svolte interessanti.

Incominciando dal fatto che alla fine Adelaide accetta nuovamente il suo lavoro, ma ho la sensazione che la storia del tradimento dell'Hemmings 2 non sia finita qui. Chissà...

Ci sono anche delle considerazioni interessanti di Ade su Luke, dove si fa più chiarezza sui motivi della sua fuga. E devo ammettere che sono felice che pure lei si definisca una pazza (evviva!), ma in effetti ha fatto una buona scelta: non sarebbe stata una delle tante invitate da Luke Hemmings, e di sicuro non lo sarà mai dopo averlo paccato in modo eclatante.

La famiglia di Adelaide, poi, mi piace molto. Io sono una persona molto attaccata alla mia famiglia, ci tengo davvero tantissimo, e vedere una situazione analoga in questa fanfiction mi fa solo capire il personaggio così complesso di Adelaide sempre di più.

Che dire, aspetto con ansia il famoso momento Luke-Ade, e grazie per avermi fatta incuriosire ancoooooora.

I miei complimenti di nuovo, adoro questa storia sempre di più. Stai riuscendo a mantenere il livello della storia sempre alto, e questa è una cosa a dir poco difficile.

11/08/15, ore 13:34

Salve!
Inanzitutto voglio dirti che la tua storia mi intriga davvero e che l'ho trovata per caso dopo aver pubblicato una storia.
L'idea è originale e anche una piccola novità, anche se personalmente non leggo fan fiction da un pò.
Non ho niente da dirti perchè ho troppa voglia di continuare a leggere la tua storia e capirci di più.
Credo che abbia bisogno di più recensioni di quelle che già ha ed è per questo che sono qui a scriverti.
Continuerò a leggere e ti farò sapere.
Un bacio, so_staystrong.

ps. se vuoi passa dalla mia nuova storia 'Maleficent's Daughter' perchè anche io, come te, sto cercando di creare qualcosa di diverso e mi piacerebbe tanto sentire un tuo parere.

11/08/15, ore 02:01

Ebbene, ciao.
Come va?
Io male, perchè tU HAI FATTO SCAPPARE ADELAIDE.
Va bene che è una tipa strana, va bene che deve fare l'anarchica, va bene che Luke Hemmings non è proprio l'angioletto che noi tutti conosciamo ma ANDIAMO. PERCHE' ME L'HAI FATTA SCAPPARE.
Anche se la capisco, in effetti: è difficile avere a che fare con una persona con una vita così fuori dal comune, così diversa dalla nostra. Ed è anche difficile da accettare, quel modo di vivere. Ma per un misero pranzo, cavoletti, poteva resistere la nostra Ade. Niente da fare: il suo carattere determinato vince su tutto e nemmeno il sorriso di Hemmings (con tanto di fossette!) è riuscito ad incantarla.

Chissà come reagirà Luke a tutto questo. Perchè già prova a fare il gentile ed è tanto, se poi viene pure piantato in asso... dramma nazionale.

Che figata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo adesso.
Mannaggia te, che mi fai sudare tutti i capitoli peggio di un oro olimpionico.

Poi c'è anche la questione Jack in sospeso, e anche la questione lavoro. Troppe questioni e troppa curiosità, tu non mi fai dormire la notte - letteralmente, sono le 2 in questo momento e penso solo a recensire questa storia.

Morale della favola, aggiorna presto e rendimi felice.

Con affetto, una tua fan xx

10/08/15, ore 16:00

MA
MA
MA ANDIAMO
CIOE'.
Che rabbia che mi fai, non puoi capire. Cioè, ti voglio bene e scrivi alla grande come sempre, ma mi fai proprio rabbia.
Per una cazzo di volta che quel personaggio di merda che è Luke Hemmings non fa niente, tu devi scappare.
Aspettavo questo incontro da tanto, e devo ammettere che MAI avrei pensato che sarebbe finita così, quindi ancora complimenti per l'originalità.
Però no.

Si capisce perchè scappa, ed è pure un aspetto molto interessate della vita di Luke, ed è molto bello il fatto che tu l'abbia curato fino a questo punto: la falsità delle persone che si trasforma persino in un copione è davvero una roba fastidiosa.
E devo dedurre che Ade l'abbia trovata MOLTO FASTIDIOSA dato che è persino arrivata al punto di scappare.
Insomma, l'intervento ci voleva per questa brutta cosa, ma non così drastico.
Avrei preferito la mega-litigata, in realtà.

MA LUKE HEMMINGS LE HA SORRISO, QUANDO E' ENTRATA, ANDIAMO ADE!

Eppure, sono quasi sicura che questo suo comportamento non abbia fatto altro che incuriosire ancora di più il nostro principino, che non si farà sicuramente scappare un personaggio come Ade dalle mani - non se la farà scappare, ver? VERO?
Quindi credo che sarà incazzato, incuriosito, e abbastanza orgoglioso da non permetterle di passarla liscia.
Per una volta non parlo di risse col "non la passerai liscia!", ma una bella chiacchierata incazzosa non farebbe male a nessuno, suvvia.

Penso che la chiave di questo capitolo sia il "già tutto fatto" che Ade non riesce proprio ad accettare. E mi ha sorpreso, in effetti, il tuo angolo autrice. Tu dici che con Luke non sarà tutto normale... ma io lo interpreto in un altro modo. Perchè una volta che ti abitui al suo modo di vivere, sarà sempre tutto un "sa già cosa portarmi", "sa già dove portarmi", "sa già come rispondermi"... tutto una grande abitudine. E cosa c'è di più normale dell'abitudine?

Penso che il problema principale sia racchiuso in una frase bellissima detta da Ade: "Io non avevo un copione, e non ne avrei mai avuto uno"

Ma Luke Hemmings, secondo me, come ho già detto non se la farà scappare.
Non dopo un affronto simile.

Detto questo, ancora tantissimi complimenti perchè leggere questa storia mi fa sorridere tutte le volte.

09/08/15, ore 18:38

Woo.
Luke di certo non si aspettava che l'avrebbe piantato in asso in quel modo, negandogli modo di reclamare.
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui ♥
Alla prossoma,
Biboh_Biebs

08/08/15, ore 02:01

AAAHHH, scusa per il ritardo ma le robe di famglia mi hanno tenuta occupata e non ho fatto in tempo.
MA sono ben felice di essere tornata e di aver visto il tuo aggiornamento che, devo dire, mi fa sorridere tutte le volte.
Quindi grazie per mettermi buon umore ahah :)

COMUNQUE, cara amica, me lo vuoi proprio far sudare questo benedetto incontro con Luke, eh? Sto morendo dall'ansia di sapere cosa ha in mente quella testolina bionda che fino ad adesso ha fatto solo casini.
E sopratutto, come reagirebbe Adelaide? Eheheh, chi lo sa, questa ragazza è così imprevedibile.

E poi c'è Sam, che per ora non mi crea nessun fastidio - se mi rovina la ship Luke/Ade lo picchio. Ma sì, gli piace Teen Wolf quindi può anche andare. Poi il loro rapporto è adorabile, con questa cosa del "ehi, entro a casa tua mentre ti consegno le pizze per guardare la tv, ma va tutto bene". Sam, non combinarmene qualcuna, per favore.

E alla fine del capitolo abbiamo la nostra Adelaide, sempre più confusa da Luke Hemmings, che entra in una magnifica limousine perchè si parla di Luke Hemmings qui, gente. Che poi, l'autista che ha il suo numero di cellulare, ma ahahah. Adelaide, sarà anche un po' confusa dalla sveglia un po' in ritardo rispetto al normale svolgersi della vita umana - parlo io che mi sveglio alle 3 da quando sono in vacanza ma shh - , non sa davvero cosa aspettarsi da Luke, e questa è una cosa che mi piace assai e che mi fa bramare ancora di più questo benedetto incontro.

COSA SUCCEDERA' ZAN ZAN ZAAAAAN

Spero di scoprirlo presto, amica mia, perchè io sono parecchio curiosa e sarei capace di cercarti via messaggio per spronarti a continuare - tanto il tuo numero ce l'hanno TUTTI.

Ancora complimenti, bye :)

05/08/15, ore 18:27

NO CIOE',
io devo sapere come andrà quel pranzo, capisci. E lo devo sapere adesso, perchè non puoi lasciarmi in queste condizioni.
Il fatto che abbia aggiornato così presto mi ha riempito il cuore di gioia, e neanche ti immagini la felicità che ho provato nel costatare che "OH MIO DIO, H.R.H. E' AGGIORNATA"
Come sempre vorrei che i capitoli durassero un po' di più perchè proprio non ce la faccio ad aspettare, ma scrivi talmente tanto bene che non riesco proprio ad arrabbiarmi con te.

Qui vediamo un nuovo lato di Adelaide - beh, più o meno. Per la prima volta non insulta quel poveraccio di Luke Hemmings, ma afferma che anche ad una persona simile sia lecito dare una seconda possibilità.
E devo dire che ci vuole molta maturità, dopo il licenziamento.
Infatti mantiene comunque la sua indole forte, ammettendo che non sarà comunque un pranzo a perdonare la cazzata di Lukey.

In questo capitolo, poi, entra in gioco anche Sam. Caro ragazzo, Sam, che si mette a guardare la tv con i suoi clienti durante il lavoro, grande personaggio. Ma Sam, se cominci a rompere le palle con la gelosia ti tolgo il saluto.
Ma la nostra Adelaide sembra pensarla al mio stesso modo, quindi ho l'anima in pace: i triangoli amorosi, con una come Ade, non ce li vedo più di tanto. E poi cosa vuoi fare contro Luke Hemmings, Sammino?

E boh, ancora complimenti e ti prego di aggiornare subito perchè io DEVO sapere cosa avrà in serbo per Adelaide il nostro Luke, quindi ti scongiuro di aggiornare presto.

Ci vediamo xx

05/08/15, ore 11:10

No ma non puoi finire così.
Capitolo fantastico, e non vedo l'ora che continui.
Perché mai Luke vorrà ripetere l'intervista?
Bhe, cerca di sbrigarti che son curiosa.

05/08/15, ore 00:24

Ho trovato questa storia assolutamente per sbaglio.
Non sono una fan delle storie appena iniziate - mi fanno un po' incazzare, sono una persona troppo curiosa - ma la trama era troppo interessante per lasciarti scappare.

E ho fatto assolutamente la scelta giusta.
Sei in assoluto una delle scrittrici più particolari che abbia mai avuto il piacere di "conoscere".
La trama, il modo di scrivere, come gli eventi vanno avanti... fai in modo che i lettori rimangano con lo sguardo incollato allo schermo, e io i tuoi capitoli me li sono letteralmente mangiata.
Non so davvero cosa dire, la tua bravura parla da sè.

Adelaide è un personaggio a dir poco epico: le sue parole, il suo coraggio, la sua aria da "e no cazzo, io mica mi facci mettere i piedi in testa da sè!" la rendono un personaggio unico nel suo genere.
Ce ne sono tante di scrittrici che cercano di rendere questo effetto ai loro personaggi, ma la finiscono con un genere demenziale e quasi fastidioso. Tu invece... io davvero non ho parole per descrivere la mia assoluta estasi nel leggere questo tuo scritto.

La storia è assolutamente originale, interessante, con svolte inaspettate ad ogni capitolo e con sempre tante cose da dire.
E così, accompagnata dall'ultimo album dei Paramore (che non è niente male, nonostante preferisca quelli più forti), posso dire di aver trovato una storia che farò fatica a non aspettare con trepidazione ad ogni capitolo.
Credo che tu abbia appena rovinato il mio rientro a scuola - sto già pensando alla scuola, renditene conto.

Luke Hemmings, con la sua ultima uscita, mi ha sorpresa e non poco.
Mi incuriosisce davvero, questa piccola rivoluzione del suo carattere: perchè ha deciso di rifare l'intervista?
La parte romantica di me vuole credere che "oh sì, si è preso una cotta per Adelaide perchè è stata la prima a mandarlo affanculo vedendolo come una persona come tutte le altre e non come un reale" e ti giuro che ci spero tanto.
Poi c'è la parte che mi dice "non fidarti di questa scrittrice, mi sa da stronzetta che non mi darà una gioia con Ade-Luke", e allora ho pensato che Jack avesse detto qualcosa a Luke. Ma no, insomma, lui lo vuole nascondere al fratello - niente sostegno maschile, in pratica - quindi chissà.
Avrà i suoi buoni motivi però, il nostro Lukey.
E' Jack che non me la racconta mica tanto giusta.

Ah, gli Hemmings: che croce.

Inutile dire che aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento,

05/08/15, ore 00:06

Ahbababababa sono in condizioni pietose...ho la febbre ad agosto!! Lo so che non te ne frega nulla magari, però aggiornando la tua meravigliosa storia potresti alleviare i dolori di questa povera malaticcia lettrice (che ti adora u.u) tipregotiprego dimmi che mi vuoi bene almeno la metá di quanto io amo la tua storiaaa *w*

04/08/15, ore 23:55

NO TI PREGO METTILO SUBITO TI SCONGIURO.
Ti giuro, questa storia si sta trasformando nella migliore di tutti i tempi, io non ho parole per descrivere il mio amore per te e per questa ragazza.
Non ho idea di come cavolo tu riesca tutte le volte a mettere un colpo di scena così incredibile, il tuo talento da sceneggiatrice sono in molti a sognarlo.
Già si pensava di aver raggiunto il top con la storia di Jack, adesso ci si mette anche il piccolo Hemmings a fare casini.
E io non posso aspettare per tanta epicità.

Ti posso assicurare che io non amo recensire, anche se le storie meritano, ma tu... non ci riesco proprio a frenarmi. Sei così brava e mi fai esaltare così tanto, e io non mi esalto mai!
Sei bravissima, ti prego di coltivare questa passione perchè ne vale assolutamente la pena.

Che altro dire? Spero davvero pubblicherai presto perchè io non ce la faccio a resistere tanto senza questa storia.

Mi stai facendo emozionare, e Adelaide è assolutamente uno dei personaggi più belli di cui abbia mai letto. Non so da dove prendi l'ispirazione, ma i suoi atteggiamenti che rispecchiano assolutamente la sua indole forte e sincera la rendono così genuina da rendere omaggio alla scrittura. Adelaide potrebbe essere anche la mia migliore amica, da quanto la conosco. Insomma, ogni sua azione, ogni sua parola, è frutto di un carattere ben delineato e studiato, ed è esattamente questo che lo rende un personaggio "vero".
E poi ammettiamolo: chi andrebbe contro i reali con tale impeto senza pensarci due volte? Certo che ne ha, di palle.

Basta, mi sto dilungando troppo e quando sono esaltata mi metto a ripetere sempre le stesse cose come "c'è sei grande" o "Non posso aspettare il prossimo capitolo", quindi scusami le ripetizioni ma ti giuro che non riesco a fermarmi! Sei un fenomeno ragazza!

Spero tanto tanto tanto di sentirti presto, ma capisco anche le necessità pubblicitarie quindi prenditi il tempo che ritieni opportuno.

Sappi che ti aspetterò per sempre - come nelle migliori storie d'amore, d'altronde.

I miei più vivi complimenti,
ciao xx

29/07/15, ore 15:04

BOOM, colpo di scena.
Wow, questa non me la sarei mai aspettata - e si torna al discorso originalità di cui ti nutri, a quanto pare.

Ripeto: una bella idea sarebbe fare i capitoli più lunghi (ti prego fallo) ma capisco perfettamente che ogni scrittore ha il diritto e il dovere si usare lo spazio che ritiene necessario, quindi non ti romperò più le palle.

Questa ragazza continua a piacermi sempre di più, il modo in cui reagisce a tutto è assolutamente perfetto per la sua indole, e il fatto che tu gestisca così bene questo personaggio è un piacere per noi lettori.

Il Jack Hemmings ambiguo è stato una bella sorpresa: ora voglio una rissa con Luke, sarebbe divertente - ma io sono una patita delle risse, quindi non ascoltarmi.

Cavolo, sto dicendo un sacco di cose stupide ma questa storia mi sta piacendo davvero davvero troppo, quindi continua presto ti prego.

29/07/15, ore 14:58

MA E' BELLISSIMO.
Ok, questa storia mi sta prendendo troppo, e il fatto che ci sia un altro capitolo mi rende la persona più felice del mondo.
Adoro la protagonista, ha un carattere forte ed è molto intelligente, non segue affatto il canone delle protagoniste che si trovano in questa sezione e la adoro, basta.
Vorrei solo capitoli più lunghi, perchè è davvero troppo bella e voglio leggere sempre di più.

La trama è assolutamente originale e io, patita di originalità, non posso non amarla. Poi se la uniamo alla tua capacità di scrivere in modo divino, ne esce un binomio esplosivo.

E' appena iniziata ma già amo questa storia, giuro. Sei un portento, ragazza.

Ancora i miei più vivi complimenti, spero porterai avanti questa passione perchè ci sai davvero fare.