La luce oscurata
di PattyTempestina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/10/15, ore 19:41

Sto leggendo solo ora la tua fanfiction. Le idee sono buone, la storia avvincente, ma ci sono tanti, troppi errori grammaticali... soprattutto sui verbi! Fai confusione sulle forme verbali coniugate al futuro e al condizionale. Inoltre continui a saltare dal passato al presente. Ti consiglio, per le tue prossime storie, di farti aiutare da qualcuno che ti faccia da correttore di bozze...

21/09/15, ore 17:18

Preferisco la 4° aspetto che tu scriva la prossima FF...

21/09/15, ore 15:38

Belliximo!
Finale xfetto!
L'Idea d Fel kn le palle m aggrada quindi qualunque ks tu skriva io la leggerò
Bravixima!

18/09/15, ore 10:23

eccomi!!!
quando tu metti il capitolo, io sono a pc, così posso recensire meglio!!
che dire, bello come sempre...la nostra Fel ha fatto una cosa che non mi sarei mai aspettata!! Beh...magari come ho detto tirerà fuori un lato che non conosciamo
bello come sempre!!
allora alla prossima!!
besitos

15/09/15, ore 15:22

ahhhhhhhhhhhhhhh!!!! lo sapevo che era incinta!!!! veggente sono io!!! ahahahhahaha!!!! scott inizia as tarmi sulle palle!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima

15/09/15, ore 10:00

Oh kavolo!
Eh si, kolpo d scena!
Mah..tt baby Oliver?
Kissà se lo vedremo un gg
bravixiwa km sempre
baci

11/09/15, ore 15:45

ah ah lo sapevo che la nostra biondina fingeva!!!!! in fondo ha imparato dai migliori!!! ora però devono tirarla fuori di lì alla svelta!!! mi prende sempre di più sta storia! alla prossima Baci Babi

11/09/15, ore 14:41

Molto bello, ti prego continua voglio sapere come va a finire

10/09/15, ore 22:25

ahahhah!!! lo sapevo!!!!!!grande fel!!!!! cmq parlando della storia dei nipotini mi hai messo una pulce nell'orecchio!!!! non è che scopre di essere incinta?????cmq con scott sicuramente lo sedurrà x ingannarlo, e oliver quando lo scoprirà sarà gelosissimo!!! oppure damien obbligherà felicity a sposare scott???? oooh troppe domande il mio cervello è in tilt!!!! cmq capitolo bellissimo alla prossima

10/09/15, ore 18:36

Sn la 1!!!!!!
K dirti, belliximo!
Ma io lo avevo immaginato k Fel nn tradiva
ìngegnosa!
Aspetto kn ansìa il seguito
bacì

10/09/15, ore 18:34

Mi fai venire l'ansia! Comunque mi aspettavo che felicity stesse mentendo aaah

08/09/15, ore 16:49

Ciao.spero che felicity abbia solo cercato di salvare Oliver altrimenti ne rimarrei troppo male

08/09/15, ore 15:30

Felicity è molto intelligente e sicuramente avrà capito che l'unica maniera di distruggere l'hive è dall'interno. Sicuramente quello che c'è stato con Oliver era amore e non finzione. Almeno spero!!!!!

08/09/15, ore 14:56

OMG!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! dai lei sta recitando!!!!!!! tutta quella passione che ha provato con oliver era VERA!!!!!!!!! la vorrei fare io quella sessione di baci!!!!!!!! no no no no come faccio ad aspettare fino a venerdì !!!!!!!!!!!!!! cè io cioè non so cosa pensareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
P.S capitolo stupendo!!!

08/09/15, ore 14:13

O cavolo!! Mi hai spiazzato davvero! :D anche se sec me è tutta finzione. Al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]