Le (dis)avventure di Killian Jones a Storybrooke
di Flitwick

Eccomi qui a lasciare la prima delle due recensioni premio che ti spettano! Adoro i captainswan ed il mio sogno sarebbe che si sposassero ed avessero u nfiglioc
Mi piace questa storia, strappa il sorriso e mi fa adorare ancora di più killian.
Davvero ho riso tantissimo. Bene, soero domani di lasciare l'altra recensione premio.
A presto.

se lo vuoi proprio sapere sono qui che rido come una cogliona in pubblico e sto facendo una figura di merda ahaha
sto piangendo ahahah
comunque bellissima storia scritta bene e vorrei proprio vedere Hook con un marsupio rosa ahahah
Xoxo Cas

Mi sembrava familiare il tuo nome, seguo la tua storia Stepbrother e sono contenta di ritrovarti anche qua!!! Ma che carina questa ff, Killian è davvero buffo in questa nuova situazione e la comparsa di Regina mi ha fatto troppo divertire ahahaha sisi davvero bella! spero di continuare a leggere le tue storie ,mi piace come scrivi ;)

Chissà perché tutte le storie di Killian versione papà lo vedono protagonista di gag esilaranti! Àhaha ha. No, ok. A parte gli scherzi è una OS molto (ma molto) carina e simpatica. Anche io voglio un papà che tira fuori la spada alle visite mediche 😂 che poi devo capire come ha fatto ad entrare in ospedale con la spada (credo che qualche infermiera sia stata folgorata dal suo charme e lo abbia fatto passare ahhaha) Niente da ridire neppure sul piano sintattico e grammaticale. Una deliziosa storia che si legge bene. Alla prossima, Cissy

Ahahah dai non é male!! Mi hai fatto ridere troppo, soprattutto quando tira fuori la spada ahahahah troppo forte. Ciao ciao