Questioni di Priorità
di Little_Lotte

24/10/16, ore 11:15

Ciao, sono qui per lo scambio indetto dal gruppo EFP Famiglia.
Devo dire che sono stata un po' combattuta su cosa scegliere perché ho trovato diversi fandom interessanti ma alla fine sono andata dove mi ha portato il cuore: Once Upon a Time e Frozen, ottima accoppiata :)
Mi sono piaciuti tantissimo Anna e Kristoff nella serie (a differenza di Elsa che l'ho trovata regredita rispetto al film) e in questa piccola shot ho ritrovato molto di loro: dolci, divertenti, irriverenti... perfetti. Devo ammettere che il finale mi ha decisamente spiazzato però, accidenti, credo che sia davvero una cosa che Kristoff potrebbe fare. Anche se mi pare di aver capito che Anna, questa volta, si sia proprio arrabbiata :D
Lo stile è leggero e corretto, per cui l'ho letta davvero con piacere.
Buona giornata,
Cida
(Recensione modificata il 24/10/2016 - 11:17 am)

28/07/15, ore 12:35

Che coppia tenerissima! pure io immagino Anna e Kristoff innamorati e molto complici e sempre in modo molto dolce ed innocente!
E, come ogni coppietta amorosa, mi piace figurarmela che  bisticcia amabilmente.
Anna è superlativa: a tratti è pure buffa e comunque è simpaticissima. Spesso poi accade che le fanciulle di "buona famiglia" come lei (che è una principessa, mica quisquilie) tengano molto ad essere accettate da chi non fa parte della loro cerchia sociale. Credo che Anna si sia offesa anche di più di come l'hai argutamente fatta intendere: tiene molto al suo Kristoff ed al giudizio che lui ha formulato su di lei, per cui dietro al suo atteggiamento bizzoso col nasetto alzato vedo pure il desiderio di essere capita ed accettata.
Il buon Kristoff questo lo avrà capito? credo proprio di sì e credo che per lui i fatti  - avendole dato più volte prova concreto del suo affetto...  - siano molto più rassicuranti delle parole. Per cui se ne sta a mirar il cielo.
Delizioso, questo racconto, come una spremuta di arance rosse!
Baci baci
Lou

24/07/15, ore 16:02

Ahahahahahahaha.
Kristoff for presodent!
Ed Anna no, non è altezzosa, solo permalosa.
Sono davvero una bellissima coppia, ed è brutto sei io ti dico che ho sentito Anna cantare nella mia testa? Fortunatamente è finita subito! XD
Bellissima e leggera, questa Shot.
Subito tra le preferite.
Bravissima ❤️