Hai perso...
di _Will_

29/10/15, ore 14:54

Ma poverina!! Me la dovevi uccidere a forza? La OS è molto bella comunque, complimenti!! Soprattutto per la fluffosità dei pensieri di Garu!! Mi piace anche il fatto che sia narrato in seconda persona!! Nel complesso é fantastica, subito fra le preferite!!

BESOS

HxR💚

15/09/15, ore 18:08

Ciao Will of Love! Io sono Indra! Adoro questa storia mi sono sempre immaginata una battaglia del genere e quando ho visto che qui su EFP c'era una storia che la narrava ho fatto i salti di gioia! Riguardo la fanfiction, devo dire che è molto bella, non ho notato errori di ortografia; hai mantenuto perfettamente l'IC dei personaggi, cosa che apprezzo. Ho trovato fantastica soprattutto la parte finale, mi è piaciuto molto quando Garu (finalmente) si rende conto di amare Pucca, ma ho pianto a dirotto per la morte di Tobe(in verità Tobe morirà veramente per mano di Garu nell'ultimissimo episodio,poverino). Inoltre le emozioni provate dai personaggi sembra di provarle veramente, incredibile!
Baci,
Indra

P.S.: Qui su EFP, nella sezione di Pucca, c'è una nuova fanfiction intitolata "Dark Pucca": i personaggi sono un pò OOC(soprattutto Pucca), ma è interessante e coinvolgente, detto questo mi farebbe piacere se andassi a leggerla e magari lasciare qualche recensione.^^

23/07/15, ore 23:40

Marty! Allora appena mi hai detto che avevi scritto una fic su Picca mi sono (quasi) precipitata a leggerla. Allora, intanto Picca morta no D: tristezza infinita. Ma la morte di Tobe mi ha rallegrata :D
Ma comunque poveri Garu. ..lui amava Piucca (anche se non si direbbe). Povero. Comunque hai scritto benissimo complimenti! Ora vado ciaoo!

Yep yep,
Funny :3