Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

26/07/15, ore 18:38

Okay tesoro come promesso eccomi.
Ieri ero arribata al capitolo nove poi ho letto quella specie di capitolo in cui dicevi che non avevi molta ispirazione. Oggi ero prpnta per finire la lettura ma ho visto che avevi aggiornato shadowstars to see e non ce l'ho fatta a ognorarlo hahahahaah dovevo leggere prima qurllp e recensirpo perché come hai detto tu va di più ma in sostanza è perché a quella sono già affezionata.

All' inizio, quando ho letto i orimi capitoli non credevo che la storia fosse stata scritta da te.. la trama non mi sembrava articolata e misteriosa come quella della tua altra storia ma ovviamente mi sbagliavo.. hai saputo aggiungere carattere e suspence a questa trama e devo ammettere che la storia mi piace davvero tanto.

La cosa che mi è piaciuta di più è che ho visto il tuo modo di scrivere mutare e , soprattutto, migliorare. Sono davvero contenta di ciò perché ora sei davvero bravissima!!

Tornando alla storia, devo sire che è carina e cpme ti ho già detto mi piace. Sinceramente, muoio di curiosità hahahahahaha sin dall inizio ho pensato che tutti quei dettagli su shay e taylor non fossero casuali e infatti avevi ragione, proprio come justin!

Non lasciarci troppo tempo senza notizie e aggiorna in fretta!
Con amore, Andrea.

24/07/15, ore 23:11

Buonasera, eccomi qui, come promesso!

Allora, stiamo entrando nel vivo della storia. Non ho la minima idea su quello che possa essere successo a Taylor. Inizialmente pensavo a una fuga d'amore con il prof. di spagnolo, ma poi, mentre Selena, Justin e Luke, erano da Shay, la ragazza ha detto che nell'ultimo periodo le cose non andavano bene e Taylor voleva cambiare vita.
Non so cosa pensare.
Confidiamo nella mamma di Selena che le dice dei colloqui, yes!

Sono un'amante delle storie finite male, quindi la mia terza ipotesi è che Taylor si sia suicidata, okay.

Mi sono potente perché:
1) Mi hai ascoltato con la storia dei Pov's aaaaaaaw, thank you. Ora stanno davvero bene.

2) Abbiamo un chiarimento sul carattere freddo di Justin. Nella scorsa recensione ti ho detto che se anche descrivevi i due personaggi come i più "frigidi" non avevi messo nessuna scena riguardo la loro freddezza, ora, invece, c'è. Da un lato, la mia parte fangirl ha pianto perché voglio dire, non devono litigare quando la situazione è già critica.
Dall'altra, però, sono contenta che hai messo questa parte, sìsì.

JUSTIN ALIAS JACE WAYLAND, MH?
Eh Selena alias una che è in procinto di mestruare, sisisi.

Brava, mi è piaciuto!

A presto,
Giada.

PS. avvisaaaaaami.

24/07/15, ore 15:10

Ehi! Cavolo, il fatto che Taylor sia sparita ha portato un po' discompiglio tra tutti quanti, eh?
Mi dispiace infinitamente per Shay, avrei voluto leggere più approfonditamente dei suoi sentimenti, di quanto sia distrutta per la scomparsa della ragazza.
Sicuramente c'entra qualcosa il professore con la scomparsa di Taylor, anche se non saprei davvero dire come: probabilmente l'ha convinta a scappare con lui, o qualcosa del genere, non so lmao
Questa scomparsa ha portato anche tensioni tra Justin e Selena, è chiaro, ma ci sono cose più importanti a cui pensare adesso.
Spero aggiornerai presto, avvisami quando lo fai.
Ciao xx

24/07/15, ore 14:25

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto.
E ci sono davvero tanti discorsi cosa che mi piace in una storia perché rende i personaggi molto più dinamici.
Sono contenta di essere tornata a leggere fanfiction su Justin che non leggevo da tanto ormai ma mi hai fatto venire la voglia di rileggerle.
Ho visto solo una cosa che non va bene. Hai scritto Pov's Justin mentre in realtà è Justin's pov che sta per point of view.
A parte questo il capitolo mi è piaciuto molto.
Spero di risentirti il prima possibile
-B

23/07/15, ore 23:30

Eccomi, sono @letosvoice.
Voglio spiegarti perché la mia è una recensione neutra. Lo è semplicemente per il fatto che è una trama già vista e secondo i miei gusti ci sono troppi personaggi, nel mio caso dopo due secondi mi confonderei.
Solo un'altra osservazione, nella nota dell'autore "vabè" non si può leggere, ci sono tante altre connettori che puoi usare anche di un registro più elevato.
La mia recensione non è assolutamente negativa, anche perché ha un modo di scrivere fluido e preciso, ma non è nemmeno molto positiva per i motivi sopraelencati. Spero che non prenderai sul "personale" tutto ciò che ho scritto, ma spero che tu la prenda come una sorta di critica costruttiva.