Gelato al pomodoro
di Jo95

26/10/17, ore 14:41

Ottime one shot spero di leggerne altre sei molto creativo/a sembra proprio di vederle dal vivo davvero ben pensate e davvero interessanti poi un suigetsu così maniaco mi mancava complimenti

Spettacolo questa pwp *^* penso che questo sia il modo più geniale di usare il gelato XD Sasuke ha avuto un'ottima idea! Itachi a quando pare non è disponibile per una cosa a tre XD non ancora per meglio dire! Ma nella vita non si sa mai u.u che dire? Per adesso ti faccio ancora tanti complimenti per l'idea ;) un bacio! A presto!
SS (SuperSara)

30/01/17, ore 13:03

*\\\* allora allora allora... Ho letto tutto all'università in mezzo a un gruppo di babbani, quindi immagina la mia faccia!
Ho amato l'idea del gelato al pomodoro, soprattutto perché io stessa sono una fan dei pomodori forse peggio di Sasuke XD poi la situazione in generale è stata fantastica! A partire da Sai e Suigetsu e a finire da come hanno mollato soli Naruto e Sasuke *^* questa sì che è una signora pwp! Leggerò sicuramente il seguito! La metto nella lista delle seguite XD
SS (SuperSara).

19/07/16, ore 22:35

Ho finito la sessione, finalmente... sono devastata fisicamente e ovviamente continuo a non avere tempo.
Ho letto la shot ieri notte, ho solo appuntato qualcosa, ma per il resto vado a memoria.
Comincio dalla roba antipatica che te la segnalo in breve e spero tu non ci rimanga male: ultimamente sono diventata rompipalle e comunque preferisco essere onesta al massimo.
• l'html impostato così, ammetto che scoraggia la lettura: so che pubblichi spesso da telefono, come faccio anch'io a parte per long, long (piú per la gestione di revisione)... se ti va posso 2 (e dico due esatte) righe di codice per migliorare l'impostazione. Anche l'occhio, ahimè, vuole la sua parte. Poi fai come preferisci.
• PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉ e NOOOOOOOOOOOOO
Saaaaiiii! Non si sente nieeeenteeee~!-
L'ondina, la chiamo impropriamente così, per me stona, per lo stesso identico motivo per cui non mi piacciono le lettere moltiplicate per se stesse: si può dare enfasi alle frasi, senza questi espedienti fuori luogo, attraverso altre descrizioni che funzionerebbero meglio dentro un testo scritto.
Poi ho notato che a volte, hai annidato i due puntini introduttivi del discorso, all'interno della stessa frase, ma sarà perché magari scrivendo non te ne sei accorta. Sempre riguardo la punteggiatura, in alcuni dialoghi é un po' confusa, come anche l'andare a capo dentro un discorso diretto contribuisce a rendere pochi chiari alcuni punti.
Scrivi bene, segnalazioni a parte, forse hai uno stile troppo colloquiale per i miei gusti, e con onestà non amo moltissimo tutti i riferimenti contemporanei a telefilm, musiche e quant'altro [non è una critica, proprio non piace a me, a differenza di altri, e insomma, te lo dico perché già di mio non ne faccio uso... questione di gusti personali in fondo] e i troppi gay nelle storie [eh qui si che tirerei le orecchie! xD Pure Sasori e Deidara? xD]...
Ogni tanto le tue OS le leggo più che volentieri [sai giá che ho un rapporto contrastante con il rating rosso] oltre al fatto che il p0rn SasuNaru é un bene e va protetto dalla sua futura estinzione. Le tue storie, sono leggere e hanno in sé tante piccole genialate e battute che mi fanno scompisciare, tipo l'anagramma di San Valentino, oltre al fatto che sei sempre fantasiosa con le lemon e si vede che ti diverti a scriverle.
Prima di parlare dei quattro scellerati... In sostanza ti consiglio di affinare maggiormente il tuo stile perché a volte non lo trovo omogeneo in tutta la lunghezza del testo, e magari si, forse che dia meno l'impressione del parlato, ma giusto poco... d'altronde é il tuo punto di forza, perciò sfruttalo al massimo delle sue potenzialità, oltre a scrivere una verde/gialla ogni tanto! xDxD

Suigestu e la sua filosofia dei sex toys é qualcosa di esilarante e spacca fiato, ma forse lo é ancora di più Sasuke che rimembra nella mente i discorsi del suo amico.
Il sexy shop praticamente é la terza casa per Sui, vero? La seconda era la macchina, se non sbaglio, o la prima? Mi chiedo che lavoro faccia.
Sasuke e Naruto hanno ancora una relazione da definire?, ma anche no, visto che tanto scopano solo tra loro. A modo suo, comunque é stato romantico, con il lubrificante alle rose.
I discorsi di Suigestu sulla loro relazione da specificare, poi, stimolano allo shopping compulsivo del SasuNaruSasu e anche lui ne è fan, il numero 2, visto che al primo posto per me c'è Itachi.^^
Della lemon SuiSai... mi é rimasto impresso il perizoma di Sai. Cioé a leggere la descrizione sembra quasi alta ingegneria! xD A parte gli scherzi, un bel modello erotico, ma che solo Sai potrebbe indossare con nonchalance qualcosa di così imbarazzante per un uomo. Tanto Suigestu apprezza.
Mi chiedo Suigestu c'è la farà mai a riprendere integralmente Sasuke e Naruto e farci un bel dvd da vedersi con il videoproiettore? Oppure prima poi sarà Sasuke stesso a doverglielo regalare perché magari gli ha salvato il culo? É stato furbo Sui a mettere la videocamera nascosta nella stanza di Sasuke... ma per fregare l'Uchiha ci va più impegno.
Effettivamente quando l'anno scorso (non pensavo fosse passato un anno) avevo menzionato una lemon, pensavo una cosa più in contemporanea, del tipo una coppia sul divano e l'altra a qualche metro tra loro, in modo da eccitarsi nel sentirsi e sbirciarsi a vicenda, ma va benissimo anche così! *.*
Dovrei averti detto tutto... scusa la brevità, ma ultimamente è così. A presto!

09/07/16, ore 22:27

Sono ancora viva e nell'account, quindi, sperando di farcela, ti annuncio che questa recensione sarà lunga come suo solito.
Ho letto il messaggio è come una maleducata non ho neanche risposto, perdonami. Il fatto è che pensavo avessi inviato l' MP tanto tempo fa ~non entro su EFP da secoli, se non millenni, e oggi volevo vedere se avessi aggiornato o no~ e volevo farti una sorpresa con una recensione ~ancora devono arrivare?~
Comunque sia, lasciamo da parte questi futili discorsi. No!
Prima di iniziare ~come se non l'avessi già fatto~, devo confessarti che sono stata più di tre ore a cercare una canzone adatta come sottofondo a questa Lemon più che perfetta ~ti è venuta bene, complimenti~: pensavo che ascoltare "When You're Gone" di Avril Lavigne sarebbe stato adatto come background, ma poi ho detto:-No, sapendo come scrive...-. Allora ho cercato nella mia playlist la canzone degli In This Moment adatta, fino a trovare "Closer", la cover dei Nine Inch Nails (che a parere mio, è migliore dell'originale)... Ti consiglio di rileggere il capitolo ascoltando questa song.
Va bene, mi sto facendo una cultura erotica... Non sono mai entrata in un sexy shop, non ho mai visto un sex toy né tanto meno un filmino porno ~sono una frana, lo so, ma non mi è mai piaciuto il genere erotico, solo ora sto capendo che è oro~, e mi domando se tu sia entrata piuttosto spesso in un tipo di negozio come questo, perché le descrizioni erano fin troppo dettagliate per essere solo frutto dell'immaginazione ~naturalmente, non sto parlando di com'era la sala di per sé, ma di tutto ciò che c'era all'interno~.
Ti giuro che quando hai descritto Deidara l'ho confuso per Tsunade, perché hai scritto "fighetta" anziché "fighetto" e non riuscivo a capire se quest'ultimo fosse trans o che.
SuiSai e SasoDei, eh? Ti confesso che non ho letto tutti i capitoli della raccolta, a parte i primi due, perché non ho avuto abbastanza tempo ~sai quando entra di mezzo il trasferimento estivo?~ e quando invece ho avuto tempo da vendere mi scocciavo di accendere il cellulare .-.
Ti dico, la SuiSai non mi ha mai affascinata, anche se a dire la verità questa Lemon è stata più che bella e minuziosa, e non ti nascondo che mi è piaciuta tanto, sinceramente, non li vedo come una vera e propria coppia, nonostante siano entrambi due pervertiti per eccellenza. Hai accennato prima al non mi ricordo quale capitolo il fatto di voler far filmare una bella scena di sesso tra Sasuke e Naruto da Suichecca ~mi piace come soprannome, nonostante il nomignolo "checca" lo odio con il profondo del cuore~. Sei un genio, a me non verrebbero mai questè idee e se mai arrivassero oramai è tardi perché hai già scritto tu ciò. Che tristezza T^T sono senza fantasia. Comunque sì, cavolo... Mi è piaciuta questa Lemon... Brava!
Non te la prendere, ma ci sono rimasta male quando hai accennato la SasoDei, pensavo che Deidara fosse fidanzato con Itachi, è una delle coppie che più adoro oltre al NaruSasu (adoro però la ItaDei, non la DeiIta). Non che questo pairing mi dispiaccia, anzi, fino a qualche tempo fa li adoravo insieme, poi m'è arrivata la passione per le ItaSaso e ho detto "Arrivederci e Grazie" al SasoDei. Ma Itachi e Deidara per me sono Canon, non Fanon, ma vabbè. Allora mi chiedo, non è che Itachi sia fidanzato con Kisame? Chissà, mi piace anche questa come coppia (ma non quanto la ItaDei e la NaruSasu). Sono curiosa, di certo non avresti mai messo Itachi con Nagato... O sbaglio? O.o
Mi sto confondendo le idee, e penso che le stia condizionando anche a te! Anf, sono senza speranze!
Mi stavo dimenticando di dirti una cosa. Non per essere pignola e precisina ~anche se un po' lo sono, soprattutto sulla grammatica e sull'ortografia~ ho notato qualche errore.
Prima di tutto, il congiuntivo imperfetto del verbo dovere fa "Che io dovessi, che tu dovessi, che egli dovesse". Leggi bene, "dovesse". L'apostrofo tra "Dov" ed "esse" non va bene, perché è come se stessi scrivendo "Dove" ed "esse".
La terza persona del tempo presente (modo indicativo) ha l'accento grave, non acuto. Questo "é" viene messo al fine delle parole "perché","poiché", "anziché", ecc. Quindi scrivere "è" così: "é", è un errore.
Poche persone non tengono in considerazione questo piccolo dettaglio, ma se noti bene, in tutti i libri (italiani, eh ;D), la terza persona singolare del tempo presente è scritta con l'accento grave.
Sappi che questa non è una critica, è solo un consiglio. Poi vedi tu, ognuno ha un proprio modo di scrivere.
Spero di esserti stata d'aiuto e scusa se non ho letto tutti i capitoli della raccolta, spero di poterli leggere.
Non ti assicuro una recensione, sai che io recensisco solo ed esclusivamente te, poi se trovo qualche altra storia che realmente mi è piaciuta la commento, ma è raro, fidati.
Ho provato a rendere questa recensione non troppo chilometrica, ma non ci sono riuscita .-.
Ah, e a proposito... Il tuo stile di scrittura mi piace davvero tanto, trovo poche persone che scrivono le scene così minuziosamente ~non a caso tu e un'altra autrice di cui non faccio il nome siete tra le mie preferite proprio perché mi piace il vostro modo di descrivere minuziosamente, e se noti bene, il vostro modo di scrivere è molto simile; non so se hai capito di chi sto parlando~ e io sono una tipa dal pensiero -Le descrizioni in una storia sono oro. Un racconto senza di esse non vale niente-, quindi non c'è bisogno che ti dica niente.
Va Be', sto straparlando. Ora scappo, sono stanca e le mie cuginette romane mi stanno rompendo seriamente.
Mi complimento ancora una volta per il capitolo e per il tuo stile.
Un abbraccio pandoso ~amo KUNG FU PANDA, sono come Peter Pan~
( ^_^)/~~~

~Rironeel~

10/02/16, ore 15:21

Sto diventando una pervertita a causa tua...cm devo fare? nn mi voglio curare, dici ke è grave?
continua a scrivere finchè ti è possibile, anke se mi sentirai spesso, ti leggerò sempre.
:-***
P. S.
prima o poi fai una ItaSasu/ItaNaru? sarebbe piuttosto interessante

09/02/16, ore 00:12

Ohoh ma che bravi i nostri ragazzi, cosa non combinano a Capodano! Non ti preoccupare per il ritardo, so come ci si sente ad avere il blocco dello scrittore, è orribile, non ti piace nulla di quello che crei, se riesci a creare qualcosa XD Ma sono contenta che tu l'abbia superato, perchè una NaruSasu.. valeva la pena di aspettare anche altri due mesi!! Mi è piaciuto prorpio questo capitolo! In generale, ci sono un po' di errori, ma ti dico quelli che mi ricordo ahah. Dunque, innanzitutto il più importante: il titolo. So che in italiano suona sbagliato, ma la parola giapponese è KANPAI, non con la M. Poi è kanji, non kangi. Infine romaji, romanji è un errore d'ortrografia. Giuro che ho finito col giapponese, è che sono un pochino fissata XD In italiano me ne ricordo solo uno: hai scritto mugulare al posto di mugolare, e solo quello mi ha dato fastidio, anche se è di distrazione per favore corregilo, gli altri quasi non li notavo. E niente, complimenti come al solito *che lemon!* e al prossimo capitolo cara <3

08/02/16, ore 21:38

Ciao bella! Non preoccuparti per il ritardo le tue lemon valgono sempre l'attesa ;) come si dice.. anno nuovo, vita nuova! Naruto è davvero uno splendido seme.. ^^ oddio Sasuke ubriaco che canta e balla proprio non riesco a immaginarmelo!! Adoro il personaggio di Suigetsu che hai creato è semplicemente esilarante! 😂farai anche un capitolo per San Valentino? Lo spero tanto!!
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 09:40 pm)

08/02/16, ore 03:24

Bello, bello, bello ... veramente bello.
Mi è piaciuto veramente tantissimo tutto il capitolo.
La parte nella macchina mi ha fatto "spisciare" e Sasuke ubriaco XD-
E cosa vogliamo dire della lemon OMG! Voglio il video! Avevi ragione ho apprezzato molto *ancora sbavo*
Perciò grazie di questo Buon Anno! Chi se ne frega se siamo a febbraio, con un capitolo così puoi farmeli anche a ferragosto XD
Appena mi hai detto del nuovo aggiornamento sono corsa a leggerlo, non potevo aspettare, adoro i 4 personaggi che hai creato e il rapporto che c'è fra loro quindi tienimi informata.

11/01/16, ore 21:54

Decisamente uno splendido Natale :)
Sei una certezza.
Mi è piaciuta sia la lemon che la parte precedente.
Il tuo Suigetsu poi mi fa morire XD
Quale sarà la prossima "chicca"? Aspetto di scoprirlo.
Un bacione

11/01/16, ore 11:41

Hola!! :D
Ero in giro su internet invece di studiare (ovvio), e mi stavo chiedendo se avessi pubblicato il capitolo nuovo... accorgendomi di essere anche in ritardo ahahaha Devo dire che ci ho messo un po' a leggerlo, tra impegni vari, internet che non andava, quindi in questo tira e molla sono riuscita a costruire un'idea decente di questo capitolo!

Allora partiamo innanzitutto dal titolo: di solito non è la prima cosa che leggo e infatti anche questa volta mi era sfuggito; poi ho letto la tua introduzione ed ero davvero curiosa ahahah quando sono arrivata al punto, ho pensato davvero che sei una grande xD un titolo stranissimo, che mi fa morire dal morire prorpio perchè non ci azzecca una ceppa, ma è geniale proprio per questo invece del solito "Natale".

Passando invece al contenuto, mi piace molto questa combriccola di pervertiti dove è sempre Suigetsu a tirare le fila; forse è la prima volta che vedo un Sasuke così propenso ad assecondarlo (colpa dell'alchool probabilmente)  e la scena del vischio era un po' strana come immagine da creare nella mia testa, però è stata carina, soprattutto dava una chiara idea di cosa sarebbe successo dopo ;) e infatti subito qualche riga più sotto, ho trovato la lemon e tutto il resto :D anzi ho letto che inizialmente non era nemmeno in programma, perciò aggiungo che per fortuna hai cambiato idea, perchè a Natale questo bel regalino ci sta ahahah ache la trovata del regalo di Suigetsu era magnifica, come sempre è lui a dare una bella spinta a quei due (doppiosenso a palla), e questo fatto si ripete in tutti i capitoli come una costante, non so se lo avevi già messo in conto o scrivi di getto Suigetsu come un propulsore, in sostanza è una cosa che adoro, perchè rende ancora più evidente il fatto che se lui è la mente pervertita, lo sono comunque tutti gli altri che lo assecondano, come un'allegra brigata di frocetti xD

Per quanto riguarda la scena hot, mi è piaciuta in particolare la parte iniziale: bella atmosfera, bella carica erotica, hai descritto Sasuke nè troppo sadico e per niete smielato, una giusta via di mezzo come mi aspetto che sia insomma :) provocatore e passionale senza alcun accenno di aggressività, solo come due partner che decidono di fare porcate e per forza di cose uno deve leggermente predominare sull'altro. Infatti un'altra cosa che apprezzo è l'atteggiamento di Naruto: ho letto troppe fiction dove è trattato come un undicenne, sempre pronto con le lacrime agli occhi e remissivo, invece io sono sempre propensa a dargli un po' di carattere, capace di assecondare Sasuke solo perchè anche lui vuole farlo, in grado di tenergli testa ma anche di cedere al fascino dell'Uchiha (e non solo a quello ;)). Insomma, l'immagine di un Naruto un po' bistrattato che viene all'inizio quasi forzato a far qualcosa per poi rivelare il suo lato "oscuro" da maniaco è diventato un po' un clichè, perciò ti faccio i miei complimenti per non essere caduta anche tu in questo stereotipo e spero continuerai così :)

Scusa il papello, ma nel momento in cui scrivo una recensione, cerco di affrontare tutti gli aspetti del capitolo! :D
Anche se non hai aggiornato per l'anno nuovo (il che, per inciso, non è un probelma), ti capisco benissimo perchè stare al passo delle pubblicazioni può essere molto diffcile, perciò aspetto il tuo prossimo aggiornamento :))
Un bacio :***

03/01/16, ore 04:38

Ahahahah che dire! Intanto mi scuso per il ritardo, ma le feste -e le cene, e i pranzi, e i compiti- mi impegnano troppo XD Questa shot è stata molto carina, davvero! Leggera e godibile, oh oh oh! Perdonami la brevità e l'inutilità del commento, ma ho un sacco di storie in arretrato da commentare -Mamma mia (0o0). Complimenti cara, e con questo ti lascio. Passa delle piacevoli festività, anche se in ritardo, e buon anno <3

29/12/15, ore 11:53

Molto moolto intrigante.. non so perché ma quando leggo le tue fic Naruto mi sembra una cosina assolutamente adorabile.. molto più del solito! Non so spiegare ma a forza di leggere di labbra piene, di pelle ambrata e calda mi viene voglia di prenderlo a morsi!!! 😅non ti preoccupare del ritardo è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento, le tue Lemon sono sempre tra le più dettagliate e fantasiose che leggo! Tanti auguri di buone feste e alla prossima!!

29/12/15, ore 04:21

Ciao cara! Sei una manna per la mia insonnia! Mi stavo davvero annoiando a morte... Non esiste niente di peggio di essere svegli in queste ore non trovando nulla da fare! Ma veniamo a noi... Che capitolo carino! Certo che per essere un poco brillo Sasuke è completamente cosciente!
Il titolo non c'entra nulla in effetti, sarebbe stato carino magari giocare un po' sul colore rosso per dargli un senso o fare usare a Sasuke un lubrificante al pomodoro... Magari fatto fare apposta da Suigetsu come regalo ahahah
Però in effetti scrivere solo Natale sarebbe stato triste, quindi comunque ci sta come titolo visto il nome della raccolta!
Sono curiosa di sapere su cosa si baserà la prossima oneshot!

Un bacio :* alla prossima;)

19/11/15, ore 11:50

ummm quanto sono buoni i pocky al cioccolato fondente XD
E' sempre un piacere leggere le tue lemon :D
Mi è piaciuto molto anche Suigetsu ... faccio il tifo per lui e spero che riesca presto ad avere il suo SacroGraal.
Un bacio