Gelato al pomodoro
di Jo95

15/11/15, ore 11:18

Ahah pardon il ritardo, ultimamente ho dovuto studiare.. muoio. Coomunque, ma che belli coi Pocky a letto eheh! A volte Suigetsu da belle idee. Ahahah non sapevo esistesse il Pocky-day, ma da adesso, lo festeggerò. Decisamente xD Alla prossima caraa ♡

12/11/15, ore 02:48

Ciao carissima!
Ahaha ho visto su Tumblr tipo un milione di post in cui si mangiavano quei cosi, ma non avevo capito che era il ponky day finché non l'ho letto esplicitamente ahaha che idiota che sono! Non mi aspettavo una fic sull'argomento, ma devo dire che ci stava tantissimo! Sai, ne ho letta un'altra in cui Naruto e Sasuke ci giocavano a letto, ma tu sei stata molto più fantasiosa e originale! (E realistica considerando che nell'altra si eccitavano per un bastoncino solo... Ma dettagli!)
Comunque davvero una one shot carina!
Alla prossima cara! Un bacio :*

05/11/15, ore 16:24

Holaaa! :D
Stavo cercando qualcosa di nuovo e mi sono imbattuta nella tua fic... il tuo nome mi suona familiare, forse ho letto qualche tua recensione su una fic di una mia cara amica (l'autrice è Panny) o forse ho solo bevuto troppo tè e sto sbarellando. Ordunque, torniamo alle cose importanti U.u
Il tuo stile mi piace un sacco, la caratterizzazione dei personaggi rispecchia esattamente l'universo che vorrei tirar fuori pure io: tutti un po' sadici, schizzati, borderlines per intenderci, è semplicemente fantastico! Inoltre le sensazioni, i dialoghi, per me è tutto molto realistico, io immagino i personaggi dire esattamente in quel modo semplice, quando si parla tra coetanei o comunque ragazzi, senza troppi ghirigori attorno ^^
Passando alle scene rosse, che forse sono il punto clue (che dico, è ovvio che siano la cosa più importante che diamine!) il linguaggio scurrile, se usato in maniera moderata e con una scena scritta bene, personalmente a me piace :) c'è una scrittrice che ti somiglia come stile e non per nulla è tra le mie preferite! Tu sei riuscita nello stesso intento, non hai strafatto, sei riuscita a rendere non solo la passionalità, ma anche l'erotismo, quella sfumatura un po' sporca che c'è in qualsiasi yaoista come si deve :DDD
Detto questo e taglio corto perchè ho scritto la nuova Bibbia, spero continuerai presto nonostante la raccolta non abbia una sua scadenza, ma soprattutto con lo stesso target perchè, a mio parere, è meraviglioso!!!!
Alla prossima :***

04/11/15, ore 15:14

Dopo il capitolo precedente ci voleva proprio una sveltina XD
Mi è piaciuta molto ... poi quella posizione mi fa proprio sbavare
Capisco Sai anch'io li seguirei ovunque per poter avere una loro foto/video XD
Continua così ... non vedo l'ora di godermi la prossima puntata :D
A presto

03/11/15, ore 20:46

Ma come ho fatto a perdermi questa meraviglia?? 0.0 possibile che in questi mesi io sia stata così cieca da rischiare di farmi passare sotto il naso una chicca del genere?? Le tue lemon sono magistrali, davvero! Dio sembra quasi di essere li (magari..!) c'è speranza che ci facciano una miniserie con i tuoi capitoli?? ^.^ Ho apprezzato molto l'originalità dell'uso del gelato ;P e le scelte musicali. E Suigetsu è adorabile nei panni della checca costantemente eccitata e amante dei giochini erotici, non lo avrei mai detto ma si presta molto bene! alla prossima! :*

02/11/15, ore 19:20

Ciao tesoro! Ho trovato la tua storia solo a quest'ultimo aggiornamento e devo dire cavolo!! Ma come diavolo fai ad avere così poche recensioni?? Non è stupenda... Di più! Le descrizioni sono così belle, gli inserimenti musicali azzeccati e sopratutto le Lemon sono hot e scritte davvero bene!! Tutte le fan del SasuNaru che non l'hanno letta non sanno cosa si perdono! Ahaha
Alla prossima! Un bacio :*

02/11/15, ore 11:42

Ma ciao cara! Ahah che bel capitoletto xD Mi è piaciuta la festa, e le canzoni ci stavano bene ;) Vabbe la lemon era una sveltina, che ci si può fare? Sai che rompe il cazzo ai due fa troppo ridere ahahah. Ti segnalo qualche errore trovato: dici due volte arquò, che dovrebbe essere con la c, ma nella seconda, si dice aguzzò la vista, non arcuò, e poi quando dici raggiungino, in realtà sarebbe raggiungano. Ce n'era un altro ma non ricordo dove ahah. Alla prossima cara, e bel capitolo ancora ♡

Wooow ahahah che rosso scuro questo capitolo!! Che dire, sti due ispirano di tutto.. ahah Naruto che propone una cosa a tre con Itachi è magnifico xD La cosa che mi piacerebbe vedere svolta è la cotta di Itachi, soprattutto per scoprire chi sia, anche se Naruto lo vedeva bene con Gaara, e anche io ^o^ Sono proprio contenta che alla fine tu abbia fatto questa bella scena col gelato, ci voleva per il compleanno del dobe!! Bene, ho detto quello che dovevo dire, ancora tanti complimenti cara, e alla prossimaa <3

Ciao ^.^
Che dire wow!
Una lemon da gustare tutta XD
Lo sai che amo le cose "porche" e non posso chiedere di meglio. Grande!
Hai detto di fare delle richieste ... ecco la mia: mi piacerebbe vederli (leggere) fare sesso in un posto dove possono essere scoperti e magari avendo persone a poca distanza ignare ... *ghigna* sono perversa? Lo so ...
Non sai quando pubblicherai nuovamente, però è bello sapere che nelle occasioni speciali non manchi mai :)
Io non ho potuto pubblicare per un contrattempo (lo farò lunedì), ma sono molto contenta di aver comunque festeggiato con la tua storia. Grazie!
Un abbraccio.
A presto

24/07/15, ore 22:09

Eccomi qua!
Bellissima come sempre. Ieri ho guardato più di una volta in attesa della tua storia e finalmente eccola qua :D
Il linguaggio mi è piaciuto molto e la lemon splendida come sempre.
Mi sono piaciuti molto anche Sai e Sui, però i migliori sono sempre Naru e Sasu, un bel mix di bastardaggine, volgarità e perché non un pizzico di dolcezza ... perfetto.
Beh che dire ... grazie per il regalo!
Un bacio grande!

24/07/15, ore 20:00

A parte che mi fa un po' strano questa inversione di ruoli, tu a scrivere e io a recensire; sai che ho un rapporto bizzarro con il p0rn!
Comunque questa storia mi ha fatto morire dalle risate; ha un linguaggio come dire più da parlato, un po' da racconto intorno al tavolino con il bar, comunque ti elencherò le cose che ho adorato.
La coppia Suigestu-Sai, sarà la prima, massimo seconda volta che leggo su di loro, però sono di un esilarante insieme.
Il milk-shake di Sui, mi ispira un casino, dovrò farmelo però da sola a casa.
Devo ancora capire chi tra voi due sta sotto, visto che ad entrambi piace prenderlo bella sfida tra Sai e Sui, davvero, anch'io avrei le perplessità di Sasuke.
Io amo Sasuke pervertito, davvero, ho provato a scrivere una cosa moolto porn, dove Naruto ha pure le calze a rete da donna, ma meglio rimanga nel pc.
I soprannomi di Sui sono da Oscar, come anche la Gay Mobile, cioè una 500 di quel colore e così accessoriata mi farebbe proprio pensare sono qui parcheggiato per voi a 90.
Lo vide ficcare la lingua dentro la bocca di quel pervertito di Sai e alzare una gamba come fosse una donna negli anni '50.
Ok, questa da dove ti è uscita. Non so perché me li sono immaginata in bianco e nero, ma l'idea della gamba piegata mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Il viaggio in macchina povero Naruto, spiattellare cosí le sue fantasie!
Pensavo facessero cose in due camere vicine, non che andassero via gli altri due. O in contemporanea insieme.
Comunque lemon interessante, vibratore munita!
E lo schiaffeggio! Mi é venuto da ridere perché quando ho letto questo: : a pecorina, gli schiaffi sul culo sono d'obbligo! Mi é tornato in mente un link che girava su facebook, dove c'era l'immagine di rocco siffredi e faceva tipo cosí "la pecorina senza schiaffo é come il pane senza nutella" ahah.
"The Blow job's King!" Immagino anch'io che Naruto lo sia; con tutta la passione che ci mette in quel che fa, vuoi non sia il migliore a fare pompini a Sasuke?
Comunque, un pó t'invidio per saper scrivere lemon cosí.
Avrei voluto contribuire anch'io al compleanno di Sasuke, ma dovendo aggiornare altro, non potevo. Tanto lo hai fatto divertire tu, no?
Dimmi quello che vuoi ma il gelato al pomodoro non mi ispira. Facessero un gusto Dobe, quello lo apprezzerei.
Ti ho lasciato una recensione del cavolo... mi perdonerai?

24/07/15, ore 16:44

adoro il tuo stile esplicito e un po porno! anche sr nin scrivi molto spesso ma solo occasionalmente va bene ugualmente. apprezzo i tuoi lavori.
io ora mi sto arrostendo x bene al mare, tra l.altro i miei possiedono una gelateria qua in Sicilia, non ti dico le barzellette che mi capitavano al bar..... cose dell'altro mondo! cmq alla prossima baci Mary

24/07/15, ore 14:49

Ma ecco che la stronzella mantienele promesse! E che belle promesse! XD Seriamente, accidenti, sono senza parole. Una gran bella botta 'sta one shot! E' come se mi fossi sparata un porno, tu sì fai delle lemon coi fiocchi! che poi mi viene da dire che quando c'è di mezzo Sujetsu le cose si fanno sempre spettacolarmente porno, almeno da quando una regina di questo fandom anni fa che non nominerò perchè sì piazzò nelle sue storie Sujetsu come lo zucchero nel caffè, voglio dire, ovunque. Insomma, veicolo porno per eccellenza, assieme a Sai, direi. Miodio, ma sono una banda di arrapati! Capitanati dallo stronzo, che ci fa finir dentro pure lo splendido e puro (se) gelataio (lo amo in quei panni Naruto*-*). La villa, la buona musica, le canne (bè non potevano mancare hahahah), il gioco erotico, SasuNaru: ingreienti per una storia bollente! Partita tutta da un gelato al pomodoro! Signori miei (ma chè, sto parlando come Renzi), il risultato è il BENE! O vorrei dire, Il male, visto il rosso presente in questa storia, e non per il pomodoro neh.
No ma aspetta, lavori in una gelateria tu! *-* che belloooooooo, adoro che tu abbia preso spunto dalla reality life. XD
Comunque le tue lemon fanno imbarazzare, e non solo Naruto. *ridacchia
Direi che Sasuke può star contento 'sto compleanno, bello soddisfatto sotto tutti i sensi! ..3:3
Vedi che alla fine sono qui? E mi sono letta una fanfic dopo diversi mesi (chiamiamoli quasi anni), sì, devi esserne felice! Ahahaahah!
Un abbraccio, sei brava, lo ammetto
Biscema

24/07/15, ore 11:57

Ma che bella shottinaaa!! Niente da dire, se non che questo modo di scrivere ti viene proprio bene *0* Viva il dirty talking, dio è così eccitante ahahah.. Continua cosìì.. e se vuoi fare la scena del gelato al pomodoro.. behh ben venga! Woo il pezzo del vibratore è magnifico xD Ok il titolo ci sta.. mi piace quindi per me lo devi lasciare così, dopotutto è il gelato al pomodoro che apre e chiude la storia. Brava brava bella lemon! Adoro il tuo modo di fare p0rn ahahah. Ancora brava cara ♡