Girls and Vampires
di Blue_Passion

24/07/15, ore 13:57

Adoro la parte con Ikuto romantico e gentile. Le stai strapazzando troppo quelle poverette. Adoro il capitolo, ma non devi farle odiare i vampiri. Altrimenti non c'è la bellezza della parte romantica. Prometti che ci sarà una svolta a favore delle coppie

24/07/15, ore 09:37

Sono di nuovo qui e pronta a dirti che questo capitolo è stato fantastico!
Cavolo Ikuto e Tadase ci sono andati pesanti con la povera Amu, e che dire? Sono vampiri!
Mi è piaciuta soprattutto la scena tra Ikuto e Amu da soli nella camera di lei e spaecialmente di notte.
Ma si stava per dichiarare? Maledetto il tempismo di Tsukasa che mi ha fatto saltare i nervi!
Ero letteralmente incollata ad ogni singola parola e mi sono divorata tutto il capitolo.
Good job!
Aggiornerai presto? Sono curiosa di sapere come andrà a finire e poi ci andrebbero di mezzo le mie unghie!
Ancora grazie di questo bellissimo capitolo e al prossimo.
Baci, Bebe <3

24/07/15, ore 09:27

KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NEE-SAN non e che ti avro dato la mia perversione con quei racconti nee-san hahahahaha ma lasciamo da parte sta cosa che voleva dire ikuto e QUANDO MUORE TADASE IL PRINCIPINO DEI MIEI STIVALI!!!!! ma a parte gli scleri il capitolo e bellissimo sopratutto amu e ikuto hehehe
baci