L'attentatrice
di _diana87

01/08/15, ore 15:04

Sei incredibilmente sadica... ma sento che qualcosa di grosso e anche di sorpresa bolle nel pentolone. Quindi sono curiosa dove vuoi arrivare.
Ad ogni gesto e atto c'è una storia.
Vedere Rick così fa sempre male al cuoricino, ma non si darà pace finchè non avrà le risposte... e anche io u.u
Vai Dianetta! E' sempre un piacere leggerti e quando hai delle idee o sogni, anche le più strampalate, scrivi senza problemi e butta giù di cuore. Verranno fuori plot più interessanti di quanto tu penseresti ;)

Stefy

31/07/15, ore 18:40

Si proprio che storie felici vai a scieglierti. Cosa avrà spinto kate a uccidersi?.... oh ma ogni volta che entra un agente dell'fbi nel dodicesimo questo si deve comportare in molto così....arrogante, presentuoso, altezzoso, e tante altre cose negative che adesso neanche mi vengono in mente. Cosa avrà in mente di fare adesso il nostro castle forte e tenace anche se distrutto dal dolore e dai dubbi?
Baci
martyd

31/07/15, ore 17:54

Attentato, si alla nostra vita!
😁😁😁
Piace piace la piega che sta prendendo la storia.
Ho avuto un tuffo al cuore quando c'è stato il collegamento con l'Islam, 'Deyman' resta sempre il giusto seguito della 7x23, altro che barcone alla deriva. 😅😅😅

Come al solito quando un agente dell'Fbi si infiltra nel dodicesimo lo fa nella maniera più scomoda e con altezzosità.
Ryan ed Esposito più sconvolti che mai, li vedo li nell'angolino incapaci di agire. Anche la Gates,(che bello saperla presente dopo la notizia che non ci sarà più) che lascia fare il lavoro secondo la scala gerarchica non sa cosa dire..
Il nostro Rick ha una forza interiore che pochi omini al mondo hanno...

Settimana d'attesa passa in fretta che questo attentato mi incuriosisceeee!
👍🏼😉

31/07/15, ore 16:56

Ciao! Che dire? Sto sclerando ahahah. Oddioooo!
*Allora, ricomponiti Laura *
Eccomi. Più o meno sana. La storia e straordinaria, avvincente, intrigante e anche dannatamente emozionante.
Scritta bene e originale, non c'è che dire.
Dimmi solo che l'attentatrice non é Kate, che é stata costretta, ricattata, non so, qualunque cosa purché non l'abbia fatto di sua volontà.
Sarebbe ancora meglio se fosse viva, rapita da qualcuno forse e che l'attentatrice era la sua gemella malvagia. Oppurese tytutto ciò che sta succedendo é un sogno di Castle... ti prego ahahha.
Già stavo sclerata, ma ora boh, chiamate un manicomio.
Se ti dovessi rivelare troppo poco sana di mente, la porta della mia stanza al manicomio é spalancata.
Ancora complimenti e a presto,
Laura

31/07/15, ore 15:18

Lo sai che io leggerò sempre le tue ff e che adoro questa tua follia, ma mi fa letteralmennte male vedere Rick in questo stato!
Frastornato arriva al distretto e deve vedersela con un agente interessato unicamente a risolvere il caso e non a come deve sentirsi un uomo che ha appena appreso ciò che ha fatto sua moglie.i ha distrutto sentirlo raccontare di come si amassero lui e Kate e il modo in cui l'ha difesa quando Turk l'ha definita mostro.
Il tatto non è certo una prerogativa degli agenti dell'fbi, ma qui è stati davvero insensibile a mille!
Certo è che Kate sa mantenere davvero bene i segreti, e sono curiosa di scoprire se tutto è davvero come appare!
Stai facendo un ottimo lavoro compagna di manicomio!
Un bacio

29/07/15, ore 14:07

Scritto perfettamente questo prologo...attira e affascina.....ma io Non sono sicurissima di voler seguire questa Kate attentatrice.....uhm ma la mia curiosità è troppo felina...speriamo di non finire come il proverbiale gatto!!

28/07/15, ore 15:07

Era un tranquillo pomeriggio a New York, poi tutto è stato coperto da una coltre di fumo nero: Castle, confuso, corre in strada. Vede i suoi compagni del Dodicesimo, ma di Beckett nessuna traccia. La chiama più volte, poi si rende conto del fatto che è accaduto il peggio.
Anzi, il peggio glielo comunica la Gates: Kate è un'attentatrice.
Dopo averci raccontato di un Rick terrorista, ci proponi questo.
Piena di curiosità, sono pronta a seguirti anche in questa nuova avventura!
Gio

27/07/15, ore 22:23

.....COSA?!!? Kate ha fatto esplodere la fontana. Che....cosa era diventata kate? Ovviamente è morta vero? Non è che magari resuscita o è la persona sbagliata quella della barella? Mmm no nn credo...... dai cercherò di leggere il seguito!
Besos
martyd

25/07/15, ore 01:01

Ma leggere Mary Poppins o Tutti insieme appassionatamente no, vero???
Ma dico io Dia!!!
Kate morta, ma non basta, Kate morta facendo la Kamikaze (o come kamikaze si scrive)?
Certo che ti seguo, voglio sapere che ti sei inventata stavolta, anche se tutte ste morti non le sopporto proprio :'(
Mi è piaciuto molto come hai descritto Rick, dapprima tranquillo, frastornato dall'esplosione, ma non più di tanto, poi l'ansia che cresce man mano che telefona e non riceve risposta, l'nsia che diventa paura quando vede i bro e la disperazione quando alla fine incontra la Gates...
Alla prossima pazza che non sei altro!

24/07/15, ore 14:28

No no no no dai!!!
Ho paura a voler legger il seguito ma amo troppo quando le storie prendono questa piega perché i personaggi tirano fuori tutti i loro sentimenti ed emozioni e tu riesci sempre a descriverli benissimi....

Il nostro bel Castle ha il suo primo pensiero per Kate dopo l'esplosione ed io non vedo l'ora di leggere il sollievo che prova nell'istante seguente in cui sentità la sua voce e invece bammmm la mazzata!!!
Ora non so se aspettarmi il seguito della vicenda o il racconto dei giorni precedenti al fattaccio 😁😁😁...

24/07/15, ore 12:50

Tu, pazza e fantastica ragazza *-*
Ma io ti ADORO!
Entriamo subito nel vivoo della storia. Sembra una giornata come un'altra, anche se lui lontano da Kate doveva farci insospettire ahahah cerca ispirazione che in meno di un minuto fa a farsi benedire quando la fontana improvvisamente salta in aria.
Panico, paura, fumo ovunque e la polizia che inizia ad arrivare.
sono lieta che pensare a Kate tranquillizzi Rick e lo renda felice, ma amore mio bellissimo concentrati!
Meno male che ritrova la lucidità e prova a chiamare Kate...
Ebbene, il telefono squilla e nessuno risponde e poi la botta finale! Kate ha fatto saltare in aria la fontana, Kate è stesa su una barella coperta da un lenzuolo... mooooolto bene!
Prima ci fai ripercorre la stpria d'amore rra Castle e Beckett, e poi me lo fai vedere distrutto, urlare contro Ryan per sapere dov'è sua moglie e senza la forza di guardare sotto quel lenzuolo. Sei perfida!
Perfida, ma geniale u.u
Se ti seguo in questa ff? Ovvio, che domande fai?
Quindi compagna di manicomi ci si legge al prossimo capitolo e non temere, ti proteggo io!
Sbaciotti