Spie's Secrets
di _Madvis_

Come promesso, eccomi qui con un'altra recensione. Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte del flashback. Penso che questo capitolo sia importante perchè ci da qualche indizio sull'amicizia delle protagoniste e sul motivo per cui hanno deciso di diventare delle spie. Poi la parte finale mi è piaciuta anche. Non so perchè, ma mi è sembrata una cosa molto da me. E Alex si è innamorata!
" Togli quegli occhi a cuore e cammina!"
Bonnie è troppo simpatica e penso che Alex abbia pensato "Quali occhi a cuore?". Anche a me è capitata una cosa del genere, ma stiamo parlando del capitolo e non di me. Credo di aver detto, anzi scritto, tutto. Quindi bandierina verde anche per questo capitolo e al prossimo capitolo!
P.S.: Sono rimasta un pochino ma pochino delusa solo perchè non ci fosse azione, ma l'incontro con i due ragazzi misteriosi ha pensato a tirarmi su. Ma ora ho una domanda che troverà risposta nei prossimi capitoli: può essere che i due ragazzi si rivelino essere loro nenici e che stiano cercando di conquistarle per poi fare qualcosa che possa metterle nei guai?
Vabbè, io vado. Questa recensione è venuta un po' più lunga di quello che doveva essere, ma fa lo stesso. Ciao! Al prossimo capitolo

24/07/15, ore 17:15

Eccomi qui, ovviamente non potevo ignorare una nuova scritte da te!
Per il momento come prologo c'e' tutto: informazione sulle pieghe della storia, ma in ogni caso non rivelate informazioni importanti, alimentando cosi' la curiosita' dei lettori.
Alex e Bonnie sembrano proprio dei tipini niente male, e sono estremamente curiosa di vedere cosa succedera' piu' in la'!
Spero che aggiornerete in fretta, cosi' da capire meglio come evolvera' questa storia.
La questione delle spie e' mooolto intrigante.
Un bacio,
Sun

24/07/15, ore 15:04

Mi piace quest'idea delle spie. In verità a me piacciono un po' tutti i personaggi delle storie, ma sorvoliamo. Questa nel capitolo è una piccola vittoria delle due (la scoperta delle sostanze usate nei cosmetici). Ma io non ho capito una cosa: Bonnie e Alex sono sorelle o amiche? Ho capito che sono colleghe, ma avevo questo dubbio. Vabbè, non è importante la domanda ed è anche un po' stupida.
A me piace molto questa storia e vorrei leggere il prossimo capitolo presto. Io scommetto che ci sarà molta azione, ma è solo un mio "delirio". Ci vediamo al prossimo capitolo! :)
Good Bye