Mezza.
di loryherm

05/02/09, ore 16:31

Davvero originale... Mi piace moltissimo come costruisci le frasi, in quel modo così spezzettato da virgole e punti che trasmette pathos alla narrazione ed espressività ancor maggiore alle parole. Il tuo stile, che a tratti ricorda un po' alcune scelte stilistiche che adotto anch'io, è poco consueto purtroppo, ma a mio modo di vedere splendido! Davvero brava!

02/02/09, ore 22:25

non sono brava con le recensioni però ti posso dire che non avresti potuto descrivere meglio come anche io mi sento ora.. complimenti, mi sto facendo una bella lacrimata per questo brano.. mi ha commosso.. perchè hai ragione.. alla fine siamo solo delle sole metà.. scusa se non ho recensito bene.. ciao.!

27/01/09, ore 09:14

ciao..non mi escono commenti..hai descritto esattamente come mi sento io, ora. Non avrei saputo fare di meglio. Quindi per quanto poco può aiutare entrambe, siamo in due..

24/01/09, ore 12:11

Oh Lory, oh Lory...sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di erigerti una statua alta trenta metri(il modo ancora mi sfugge ma credo di poterci riuscire!).Più rileggo questo testo, e più i miei occhi si inondano di stupide lacrime!Piccola mia, capisco alla perfezione tutto ciò che hai scritto, ma voglio ricordarti che non sei l'unica mezza in giro per il mondo, e non l'unica a sentirsi in qualche modo sola. Credimi ti prego, quando dico che un giorno ti troverai davanti quella "mezza" perfettamente complementare a te e diventerai anche tu un intero, uno splendido, eccezionale intero.Per ora cicc, quando vorrai, ci saremo tutte noi a cercare di completare il tutto! Sai che sigifica tutto questo cicc?Che stai crescendo, e lo stai facendo nel migliore dei modi, cercando di non perderti nulla di questi giorni e anni magnifici. Solo un ultimo cosiglio( anche perchè sto diventando davvero prolissa^^)Fa tutto quello che senti e non mettere troppi paletti, rischieresti di piantarne talmente tanti da precluderti molte cose importanti!Ti voglio bene davvero amore mio!Un bacione...Lory

23/01/09, ore 22:51

Amore mio, tu non sei assolutamente mezza. Sei una persona stupenda e completamente intera. Capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Anche io mi sento spesso sola. Ma dovresti rendeti conto che non lo sei affatto. Intorno a te, ci sono persone che ti vogliono bene, disposte a fare qualunque cosa pur di renderti felice. Ai miei occhi( parlo per me), non appari come ti descrivi. Io ti vedo la lory di sempre. Uno dei miei punti fermi. Se non ci fossi tu, cosa farei? Impara a guardarti con occhi diversi. Non disprezzarti. E se dovessi continuare a sentirti mezza, sappi che io sarò sempre pronta a completare il puzzle. Ti voglio tanto tanto bene amore! Sei la piccola sorellina pisu^^ Un bacione!

23/01/09, ore 19:36

E' davvero tristissima ç_ç Una volta (o meglio qualche anno fa) mi sono sentita così e si sta malissimo... Mi è piaciuta molto perchè fa capire perfettamente come ci si sente quando si è soli. Spero che troverai (o hai già trovato) qualcuno come te o che almeno non ti faccia sentire più sola... A recensire non sono brava quindi scusa per la pessissima recensione. Bye Bye.