La nostra stella
di vivis_

09/08/15, ore 11:38

Dear S!(ho la Beatlesmania e devo ribadirlo sempre e comunque... specialmente con te, visto che mi hai rivelato che apprezzi i miei adorati Fab Four!)
Come promesso eccomi qui a leggere la tua nuova creaturina(di nuovo grazie per avermela segnalata!)
Che dire? Mi è piaciuta davvero moltissimo, sei stata di una delicatezza estrema in ogni più piccola descrizione ed ho semplicemente adorato l'atmosfera che hai saputo creare nella parte iniziale della storia.... che meraviglia, l'incanto delle stelle!
Molto simpatico invece il finale, con il bel Barny che capitombola a terra nel momento cruciale della gravidanza: il parto!
Niente, lo adoro... non si può fare altrimenti!
E, come in tutte le altre tue precedenti OS, ci hai regalato davvero un bel finale, con Barny-papà che non ha dubbi sul nome da dare alla sua piccola stella ;)
Bravissima come sempre, davvero!
Scusami del ritardo e, se pubblichi qualcosa di nuovo cercherò di essere meno sbadata e passare in tempo! :P
Un abbraccione,
C.

27/07/15, ore 17:58

Ciao vivis, bentornata!
Che piacere rileggerti... Devo dire che sono particolarmente fusa (le ferie mi servono come non mai)... Mica avevo collegato il tuo nome, quando stamattina ho letto la tua recensione -.-'
Perdono... e doppiamente bentornata!
Sai, ho appena scoperto che condividiamo non solo una certa passione per il cielo stellato... Ma anche la totale convinzione che Ben in sala parto sverrebbe secco! :P
E' un'idea che - lo ammetto - mi ha solleticata più volte...
E' molto carino il modo in cui l'hai sviluppata ed è molto dolce la tua storia, come sempre!
Sono impaziente di leggere ancora :)
Un abbraccio,
Joy

25/07/15, ore 22:19

Ciao e bentornata, spero per molto molto tempo ancora. E' bello vedere come Ben stimola la fantasia di quante, come noi, lo seguono nonostante gli alti e bassi della sua carriera. Perchè noi lo sappiamo che è unico!! E se i risultati sono questi, non si può che esserne felici.
Complimenti davvero, è una piccola storia molto tenera e ben scritta. Ben in versione papà, poi è irresistibile!
Perchè non provi con una long?