A voice in the silence.
di Where is the angel_

01/09/20, ore 19:36

Salve salvino cara ragazza! Piccola storia, ma grande patema d'animo per il nostro caro e vecchio amico Dean, quel dannato marchio ha fatto davvero più danni della grandine, generando parecchie emozioni e sensi di colpa più che altro nei confronti del suo angelo Castiel, il quale pochi giorni prima, ha dovuto subire la sua furia. Ma ora è tutto passato, quindi lo puoi rimediare ai tuoi errori, spero!

25/10/15, ore 02:12

Ho le lacrime agli occhi anche se so che Cass sta bene, perché questa scena è realistica per SPN tanto da essere inquietante.
Dean è IC al 100% e i sentimenti che Dean prova per Cass qui sono quelli del canon, senza nessuna aggiunta interpretativa. Sarebbe potuta essere trasmessa in TV questa scena.
Ho amato che Sammy nonostante la fic Dean e Dean-Castiel centered abbia avuto un peso giusto nella storia e che il suo affetto evidentissimo e forte per Cass sia stato reso.
Sarebbe stato proprio da Supernatural far uccidere Castiel dall'uomo per cui ha dato tutto eh?
Narrativamente bellissimo eppure terribile.
Sono contenta che Cass stia bene.
E complimenti a te.

26/07/15, ore 10:54

Allora.
ALLORA.
A L L O R A.
Mi fa male la pancia per tutto l'angst con cui hai farcito la storia (che è molto, devo dire). E tu sai che a me l'angst piace.
La scena era già moolto angst di suo, perché c'era davvero la possibilità che questa volta Cas morisse sul serio, che Dean non si fosse fermato.
Poi, tu, ovviamente decidi che la cosa avvenga, scrivi questa fanfiction e mi spezzi il cuore. Grazie, Grachi!
Inutile dire che la frase finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, scritta con una precisione assurda. Poi, non so se è una cosa voluta o meno, hai scelto di usare delle parole molto differenti tra di loro. Sai, ci sono quelle parole che ti trasmettono un suono semplicemente leggendole; in questo caso hai usato la parola "grido" (che a me, trasmette disperazione e sofferenza) insieme a "silenzio" (che a me trasmette calma) che sono l'esatto opposto.
E, non lo so, la storia mi è piaciuta moltissimo!
Però, io nel mio stile di scrittura, avrei scritto un flashback che descriveva la morte di Castiel oppure qualcosa su Dean che tiene il trench di Castiel con la vana speranza che un giorno lui torni a riprenderselo.
La storia va fra le preferite! E comunque aggiorna prestissimo perché sono troppo curiosa!
With so much love,
BAZINGAA!

24/07/15, ore 22:09

Devo essere sincera, quando ho letto Cas morto per mano di Dean non ero molto propensa a leggere. Poi non ho saputo resistere, speravo che prima o poi apparisse come ha sempre fatto, ogni volta che é stato dato per spacciato.
"Quello che ti ho fatto.. Io non- non me lo perdonerò mai, Cas. Come faccio senza di te, mh? Come ho.. potuto farti questo?"
E già qui non stavo per niente messa bene.
""Non so dove tu sia, ma ti prego, chiedi al tuo Dio perdono da parte mia, e torna da me, Cas. Ti prego, io ho bisogno di te.." Finì così, prima di girarsi lentamente verso la porta, sentendosi osservato.
Ma non era Castiel e anche se il suo cuore avrebbe voluto, la sua mente sapeva che non era possibile. Era suo fratello, che era poggiato sullo stipite della porta, con gli occhi lucidi. Probabilmente aveva ascoltato tutto, pensò, ma per il momento a Dean non importava."
Qui ero già a pezzi.
"Dean guardò Sam con gli occhi colmi di lacrime, un accenno di un sorriso amaro, e un'espressione tra il colpevole e distrutto.
"Non mi ascolta più, Sam.." Disse Dean, con la voce strozzata. "
E qui ciao, addio...é finita.
È un bellissimo scritto, trovo Sam e Dean perfetti, sono loro a tutti gli effetti e mi hai distrutto perché fino alla fine speravo nel suo arrivo :(

24/07/15, ore 17:03

"Non mi ascolta più,Sam"...E qui il cuore si ferma...é terribile quanto una semplice frase possa racchiudere tutto lo smarrimento,il dolore e il senso di perdita che sta provando Dean...la sua ultima preghiera é la fine delle sue speranze...per sempre...Molto toccante davvero.. Per fortuna Castiel é ancora vivo e voglio proprio vedere come Dean gestirà quello che ha fatto...il senso di colpa é inevitabile per lui come l'aria che respira...A rileggerti

24/07/15, ore 16:17

...io non sto piangendo.
Forse un pochino.
Forse un po' più di un pochino.
Forse sto annegando nelle mie lacrime.

Sta di fatto che, pur essendo breve, è stupenda.
Dean è semplicemente lui, non è OOC, è lui. E questo non è facile da fare. Non è facile descrivere un personaggio alla perfezione in poche righe. Eppure ci sei riuscita, come sempre, del resto.
Non sono sicura di che cosa dire, a parte che ho pianto e lo sto ancora facendo.
Quindi ti dico solo che sei stata brava, sadica, ma brava.