Never gonna be alone
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/02/18, ore 23:25

Beh ho divorato la tua storia, è stata molto intensa e più di una volta mi sono ritrovata con gli occhi lucidi, complimenti per questa meraviglia, spero di trovare altre storie tue, alla prossima

09/08/16, ore 00:17

Ale, cara, sono in un ritardo clamoroso ma non lasciarti una recensione per la conclusione di questa storia, che ho così profondamente amato, sarebbe stato imperdonabile. Quindi come si dice meglio tardi che mai.
Da dove cominciare? Dal fatto che sei assurdamente brava? che ad ogni aggiornamento piango? o che ti obbligherò presto a scrivere ancora?
Ti assicuro Ale che nel tuo modo di scrivere c'è qualcosa di speciale.
Certe emozioni sono difficili da esprimere e, devo essere sincera, non saprei neanche come descrivere l'emozione che ho provato leggendo questo capitolo.
C'è qualcosa di quasi privato nella tua storia, tra la trama e il lettore si instaura un rapporto di intima fiducia, una trepidazione che cresce e ti pervade fino a lasciarti senza fiato.
C'è una dolcezza, un'eleganza in tutto quello che scrivi che raccontano di una grande autrice.
Sono davvero contenta che tu ci abbia regalato il lieto fine, quei due se lo sono meritati, dopo tanta sofferenza. Non a caso sei la nostra regina dell'angst. Ma tornando a noi, questa storia rimarrà tra le più belle di sempre, mi ci sono affezionata incredibilmente e so già che mi mancherà! Quindi complimenti perchè hai scritto un piccolo capolavoro Ale. Un abbraccio, Elena

27/06/16, ore 18:23

Come vedi, mi hai ritrovato! :) Non potevo mancare! Sono felice tu ti sia alzata con questo proposito perché ogni storia merita il suo finale, che sia lieto o meno... E devo dire che questo epilogo è una degna conclusione ad una storia che molto tempo fa cominciasti e che mi catturò sin dal primo capitolo! Vederli così felici, così sereni dopo tutto quello che hanno passato, mi fa sempre sorridere e credere un po' di più nell'amore! (Sì, sono un'eterna romanticona ahah)
Spero che non appena potrai di nuovo respirare, tornerai con qualche nuova storia, bella come questa! Dopo oggi, anche io sono un passo più vicina alla libertà :D

26/06/16, ore 01:24

E a noi ci piace assai questo lieto fine!!!
La quotidianità di vederli insieme ed essere una famiglia è qualcosa che ci aspettiamo tutti di vedere e tu l'hai resa benissimo!
Un figlio, il desiderio che cresce dopo una lunga separazione, promesse di matrimonio, ricongiungimento, la colazione insieme ... tutto perfetto ed equilibrato.
Grazie di averci fatto questo regalo!
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

31/12/15, ore 00:19

Cara Ale, anche se in clamoroso ritardo eccomi qui.
Sai quanto amo questa storia, ormai mi ci sono affezionata, mi sono affezionata alle tue parole, alle emozioni che trasmettono, ad Emma e Killian, mi sono innamorata del loro amore.
Un grande amore fatto di piccole cose, la condivisione di gesti semplici come decorare l'albero di Natale.
"L’azzurro vivido aveva sostituito il grigio, il calore aveva riscaldato il gelo e l’amore, che non credeva possibile ricevere, aveva sostituito la rabbia dovuta al pensiero di non esserne degna.
Si era lasciata amare lentamente e profondamente insieme."
Ogni volta Ale mi lasci senza parole, termino di leggere il capitolo e non trovo le parole per esprimere pienamente quello che mi ha lasciato, le emozioni che hai saputo trasmettermi.
"Tutto ciò che voglio per Natale sei tu.” Ed il cuore di lei perse nuovamente un battito.
“Sono già tua.”
Come sempre ti citerei intere parti del capitolo.
La dolcezza dei ricordi e l'amarezza del presente....due persone ferite che cercano di rimettere insieme i pezzi di loro stessi prima di potersi abbandonare completamente all'altro.
Quello che hanno passato, la loro storia, ha creato tra loro un legame troppo profondo per essere ignorato.
E allora riemerge l'intimità della quotidianità, la vicinanza di una notte passata insieme, condividere una routine, un bacio, qualcosa che era sempre stato solo loro.
E dal canto suo Emma è stanca, di essere lasciata fuori, di doversi conquistare a forza un posto nella vita di Killian.
Sa che per lui non è semplice fidarsi di lei ora come ora, l'ha perdonata ma ha ancora bisogno di tempo.
"Lei era lì e fissava un enorme albero di Natale ancora privo di decorazioni.
Fu colta di sorpresa e quando si voltò non riuscì a nascondere le lacrime che le rigavano gli occhi, probabilmente frutto dei ricordi passati.
Le asciugò velocemente con una mano ed accennò un piccolo sorriso mentre si avvicinava a lui lentamente.
Gli porse la mano e rimase immobile fissando la sua, sperando che accettasse quell’invito silenzioso che non azzardava a pronunciare. Killian si ritrovò spaesato dal tumulto di emozioni che provò in quell’istante.
Poi lei prese coraggio e sospirando piano sussurrò:
“Vuoi fare l’albero con me?”
Ma grazie al cielo lo zuccone si è dato una svegliata ed è rinsavito!
Questa immagine mi ha toccato particolarmente.
Una seconda possibilità.
La possibilità di rimettere insieme i cocci di qualcosa che forse non si è mai rotto.
Vuole Emma, la vuole disperatamente, perchè continuare a punire entrambi?
Ale io me ne sto qui, buona buona e aspetto aggiornamenti e spoiler.
Il modo in cui caratterizzi i personaggi, la dolcezza delle atmosfere, il modo unico in cui sai descrivere il loro amore, è davvero perfetto.
Spero a presto, un abbraccio, Elena

10/12/15, ore 00:15

Quanto mi era mancata questa storia! Spero riuscirai a postare prima il prossimo capitolo, ora che si avvicina davvero il Natale!
Il flashback di quel loro Natale felice è bellissimo, a quei tempi erano entrambi così felici di essere insieme... prima l'albero, lei sulle sue spalle per riuscire a mettere la stella, e infine a riempirsi di baci e fare l'amore... ahhh, spero proprio che Killian si decida a mettere da parte l'orgoglio in modo che possano passare un Natale ancora più bello :') In fondo la ama... ora basta dormire separati e non riuscire a decidersi... fai l'uomo Killian u.u In fondo tutto quel silenzio ormai non risolverà niente... deve fare il primo passo per poter aggiustare le cose. Emma ha avuto il coraggio di chiederglielo... e ora tocca a lui prendere coraggio!
E mi piacerebbe leggere anche della birra+chiacchierata con Robin!
La scena finale è bellissima... lui felice ed entusiasta perché ha capito di amarla, lei che ripensa ai vecchi tempi... e gli chiede di fare l'albero *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non farci penare troppo pleeease :)
La puntata? Non ne parliamo. Sono passati giorni e io sono ancora scossa... non riesco a guardare immagini di quelle scene o ascoltare canzoni tristi senza che mi venga da piangere di nuovo. Quei maledetti autori mi hanno rovinata ç_ç Voglio Marzo!!!!
Un abbraccio, a presto :*

08/12/15, ore 17:21

Ti dico che io non mi sono ancora ripresa e mai lo farò. Questa stagione mi ha letteralmente dilaniato (in senso positivo e negativo) e ho pianto come non ho mai pianto per una serie tv!
Quindi, leggere questo capitolo, ha veramente alleviato tutto questo... Leggere del loro Natale, di come entrambi avevano trovato una casa l'uno nell'altra, dei momenti di tenerezza, delle luci, della neve! Sì, mi ha fatto davvero bene xD
Killian si è reso conto che non può e non potrà mai rinunciare a lei, rinunciare a "quelle lucine" che da sempre illuminano la sua vita! Per questo, ha deciso di perdonarla, perchè non riesce a vedere un futuro senza di lei...
"Fix you" dei Coldplay poi ha reso tutto più bello! *-*
Tristissima la parte del matrimonio di Emma, così come quella della discussione... I parallelismi mi uccidono ogni volta! Però li adoro troppo! (Sono un po' masochista, lo ammetto ahah xD)
Lui che le chiede di non sposarsi, lei che gli fa chiaramente capire che non può continuare a fingere di essere una semplice coinquilina...
E poi, la parte finale, sicuramente una delle più belle.
"Vuoi fare l'albero con me?"
E suona tanto come "Vuoi continuare a vivere con me?", come una promessa di un futuro assieme, come una presenza costante nella vita di ognuno...
Un capitolo davvero fantastico!!
Adesso sono tornata nella mia valle della depressione e disperazione ahah ma mi è piaciuto davvero tanto!!
Ti capisco a livello di impegni, io non sono messa molto meglio di te xD
Mi dispiace un sacco non dedicare alla storia il tempo che merita ed è per questo che molto spesso, sono in ritardo pazzesco!
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continuerà... so di per certo però, che qualsiasi cosa accadrà, Emma e Killian saranno insieme...

08/12/15, ore 14:47

Aleeee!
Se ci regali tutti capitoli così prenditi tutta la calma del mondo ... tranquilla!
Tu lo sai quanta devastazione c'è e leggere questi bei momenti è respirare una boccata d'ossigeno. Una bella boccata d'ossigeno! È stato tutto bellissimo, l'atmosfera ma soprattutto il calore che hai saputo trasmettere!
Non vedo l'ora di leggerne ancora!
Gio

29/10/15, ore 14:05

Oh Ale!
Mi ci voleva tu non sai quanto, leggere questo capitolo, inriso di dolcezza, passione e amore.
Adoro il modo assolutamente insensato che ha Emma di affrontare gli argomenti, anche i più importanti, fuori tempo quasi infischiandosene davvero del contorno e del contesto, ma con la sola voglia di dirgli ciò che sente.
E amo questo Killian , che è capace di grande volontà e allo stesso tempo sa essere dolce e pieno di passione.
Mi hai rallegrato una giornata davvero troppo caotica!

29/10/15, ore 13:43

Finalmente mi sto mettendo in pari!!!!
Scusa Ale!
Che dolcezza che è stato questo capitolo! Un po' per la scelta dei dolci, e un po' perchè il pensiero di lei che va a riprenderselo, le sue paure, lui che la trova addormentata e la porta in casa, insomma sono davvero un piccolo gioiellino!
Adesso leggo l'altro...

15/10/15, ore 14:38

Ciao cara! :)
Perdona il ritardo, ma questi giorni sono stati (e saranno) davvero infuocati!! comunque, il capitolo è stato fantastico, come al solito! Adoro da matti leggere della loro quotidianità, delle figure piuttosto imbarazzanti di Emma e dei loro momenti teneri! Entrambi sono consapevoli dei loro sentimenti, ma tuttavia decidono di andarci piano! Penso che Emma abbia fatto la cosa giusta, ritornando a Phoenix a riprendersi "ciò che è suo"! *-*
Ahahaha hai inserito anche l'inquietante Mr Gold! Brava!
E adesso, sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà!
A presto

PS: le puntante!! Troppo troppo angst! *-*

11/10/15, ore 13:18

Ciao! Oddio, sappi che ti adoro e sono felicissima di questo capitolo *-*
Emma ha fatto un sacco di casini xD Si addormenta sulle scale, si scorda la valigia, si fa trovare mezza nuda da lui, brucia il sugo.... ahahahahaha povera, ma con tutto quello che ha passato è comprensibile.
Lui oltre ad essere ammiccante come al solito, è stato dolcissimo con lei, e ne sono davvero felice :') Non me l'aspettavo *-* L'ha rassicurata più volte, ha pensato a finire di preparare il pranzo, ed è pure andato ad abbracciarla... anche se lei non è proprio un genio nello scegliere i momenti migliori ahahahahaha
Poi l'ha perfino accompagnata a recuperare la valigia, aww :') Il tipo che hanno trovato però era parecchio strano xD però alla fine è riuscito a restituirle le sue cose... bene!
Infine hanno perfino preso un dolce insieme... tanta perfezione e momenti dolci in un solo capitolo :D
Poi quando le ha chiesto se pensava di andarsene e lei gli ha risposto che sarebbe rimasta, avevo gli occhi a cuoricino *_* E' disposta a tutto per riaverlo, pure a mollare tutto e tornare, cercarsi un lavoro, studiare... e vivere un un motel! Per fortuna le ha negato l'ultima cosa, non sarebbe stato il caso se ne stesse da sola in un posto squallido. Sono stati carini a provocarsi e scherzare come al solito, Killian sembra disposto a offrirle una seconda possibilità subito... e anche se vuole andarci piano, voglio proprio vedere quanto durerà lei a dormire sul divano xD Se dura almeno una settimana, meritano entrambi una medaglia ahahahaha
Beh, è stata una bellissima ventata d'aria fresca, con le puntate che ci sono state e quelle che ci aspettano... e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo, e scoprire come evolveranno le cose... ma almeno sono insieme :')
Un abbraccio, a presto :*

10/10/15, ore 15:57

come sono cariniiii!! grazie per questa boccata d'ossigeno!! anche perchè mi sa che domani piangeremo di brutto.....ma va beh torniamo ai nostri piccioncini che decidono di andarci piano ( sono aperte le scommesse su quanto ci metteranno a concludere ) ma Emma che confessa tutti i suoi sentimenti quanto carina può essere !!! Adoro questa storia Veramente! BAci BAbi

10/10/15, ore 15:48

Carissima amministrazione, o chi di competenza, vi consiglio questa storia perchè come tutte le buone storie ha qualcosa da raccontare.
In fondo credo sia questo lo scopo di una buona storia no?
Lasciare qualcosa a chi legge.
E' un'esperienza, un viaggio, e come tutti i viaggi ti cambia.
Non puoi sottratti al cambiamento, è impossibile pensare di partire e ritrovarci immutati al nostro ritorno. E così succede con questa storia.
Ti cambia, la senti, la vivi.
E oltre ad essere scritta in maniera davvero impeccabile è anche assolutamente emozionante.
Scrivere bene non è una caratteristica comune, anzi è raro trovare persone che sappiano farlo, ma saper trasmettere un'emozione con le parole è un dono.
E' la storia di un amore cresciuto dal nulla, così come crescono i bambini, che ti alzi un giorno e ti chiedi come posso essere successo senza che tu te ne rendessi conto che sono diventati così alti.
Inspiegabile come lo sono tutti i grandi amori.
La realtà è che leggendo mi sono innamorata anche io di questa storia, perciò ve la segnalo e confido che possiate apprezzarla quanto me.

10/10/15, ore 15:38

In questa bella giornata di ansia ci voleva proprio!!!!!!
Carini e innamoratissimi a rimettere insieme la loro storia ...
Bellissima tutta l'atmosfera e la tensione amorosa ...
Ale hai tirato fuori dal cilindro una vera chicca!
Gio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]