Never gonna be alone
di A lexie s

10/10/15, ore 15:48

Carissima amministrazione, o chi di competenza, vi consiglio questa storia perchè come tutte le buone storie ha qualcosa da raccontare.
In fondo credo sia questo lo scopo di una buona storia no?
Lasciare qualcosa a chi legge.
E' un'esperienza, un viaggio, e come tutti i viaggi ti cambia.
Non puoi sottratti al cambiamento, è impossibile pensare di partire e ritrovarci immutati al nostro ritorno. E così succede con questa storia.
Ti cambia, la senti, la vivi.
E oltre ad essere scritta in maniera davvero impeccabile è anche assolutamente emozionante.
Scrivere bene non è una caratteristica comune, anzi è raro trovare persone che sappiano farlo, ma saper trasmettere un'emozione con le parole è un dono.
E' la storia di un amore cresciuto dal nulla, così come crescono i bambini, che ti alzi un giorno e ti chiedi come posso essere successo senza che tu te ne rendessi conto che sono diventati così alti.
Inspiegabile come lo sono tutti i grandi amori.
La realtà è che leggendo mi sono innamorata anche io di questa storia, perciò ve la segnalo e confido che possiate apprezzarla quanto me.

22/08/15, ore 00:25

T.T
Arrivare alla fine di questo capitolo è stato una cosa struggente, sappi che ho una pila di fazzoletti e tre pezzi di cioccolata sullo stomaco. Per riprendermi ora mi devo vedere una cosa coccolosissima!
hai descritto il travaglio di emma magnificamente così come il dolore di Killian nel non riuscire a fermare quello scellerato matrimonio.
ora spero solo che emma si renda conto della grande stupidaggine che sta facendo, perchè gli dirà no vero????
Un bacione
Giorgia
P.S mi aspetto una scena come quella de Il laureato! XD

27/07/15, ore 18:46

Le tue idee che si scrivono da sole, sono pura LUCE!!
Dimmi solo come?
COME Emma può anche solo pensare di sposo quel coso... se ha Killian vicino a sè! che si ubriaca fino a stordirsi per non pensarla tra le braccia di un altro.... questa storia sarà puro angst e per questo già la amo!!

26/07/15, ore 02:06

Ciao! Era da un po' che non leggevo nulla di tuo, sono contenta tu sia tornata, e con una FF che mi sembra promettere benissimo!
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Emma e Killian, riesce a capirla perfettamente, e lei cerca conforto da lui... sono tenerissimi! Ha ragione, un matrimonio dovrebbe renderla felice e non farla star male. Killian che è stato il suo primo "tutto", ora le chiede di non sposarsi... è stato molto emozionante!
Ora spero davvero che Emma dia retta al suo istinto e dica di no! Se non è convinta, allora difficilmente potrà essere felice con Neal...
Aspetto con ansia il prossimo!
Anch'io ho trovato mooolto interessanti i primi spoiler dal set, e ne voglio ancora! Speriamo davvero che questi due mesi passino in fretta...
Un abbraccio, alla prossima :*

24/07/15, ore 21:12

Ale, io davvero non ho parole. Oltre ad essere bellissimo, questo capitolo mi ha emozionato in modo pazzesco.
Riuscivo a sentire il rapporto che li lega, quell'amore così forte e disperato che diventa quasi fisico, lo percepisci, lo senti addosso. Un amore del genere lega per sempre.
"Ogni secondo passato con te è un secondo che vale la pena vivere”. Smielato e tentatore. Dolce. Esagerato. Forse sincero.
Ok...iniziamo con le citazioni del capitolo. Killian come sempre la spiazza. Al suo è stato un errore non succederà più, lui contrappone una frase del genere, perchè come sempre lei vieni prima, prima di lui e anche prima di loro, un ipotetico loro che Emma non è pronta ad ammettere.
Stupenda anche la parte in cui lei lo chiama al parco perchè sa che è l'unica persona che può calmarla in quel momento, lui è sempre stato l'unico, in molti sensi.“Pensavo non li avessi più” le sussurrò tra i capelli, lasciandovi un bacio leggero.
“Lo pensavo anche io” ammise lei, avvolgendo il braccio intorno alla sua vita e stringendolo ancora di più come se lui potesse proteggerla. E poteva.
Killian come sempre è lì per lei, perchè vuole esserci, per asciugare le sue lacrime, accoglierla nel suo abbraccio, un abbraccio che sa di casa, sin da quando erano bambini. Killian è sempre stato casa sua. E lo stesso vale che per lui che si presenta a casa di Emma, ubriaco, distrutto, e la prega di restargli accanto, almeno per una notte.
Poi arrivano le incertezze, i dubbi, i ripensamenti.
Tutti così giusti, tutti così sbagliati.
Ora ho il cuore in gola, perchè non voglio che lo faccia, non voglio che Emma pronunci quel fatidico si, e fremo dalla curiosità di sapere cosa succederà! Perciò ti minaccerò spesso di aggiornare sappilo Ale.
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè davvero il tuo modo di scrivere mi fa venire i brividi, mi emoziona profondamente!
Un abbraccio forte, Elena

24/07/15, ore 17:50

Emma Swaan vuoi prendere quest'uomo come tuo legittimo sposo..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Oddio questo capitolo è bellissimo non vefo l'ora di leggere il seguito....d'altronde se uno ha un primo ampre come killian come può accontentarsi di altro....a presto Baci Babi

24/07/15, ore 17:35

Ciao cara! :)
Allora è di questo che parlavi?! Woow! Non trovo altre parole per descrivere questo capitolo!! E' bellissimo davvero! E l'ho letto con il cuore in gola! Mi sono emozionata di fronte al rapporto che lega Emma e Killian, leggendo la richiesta di quest'ultimo di non percorrere quella navata il giorno dopo e del bisogno fisico e morale che hanno l'uno dell'altra. Ho sperato con lui che alla fine lei decidesse davvero di non sposarsi più... ma questo penso lo scoprirò nel prossimo capitolo e io non vedo l'ora! *-*
Sì, direi proprio che mi erano mancate le tue storie!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Un fortissimo abbraccio
Kerri :*