That night
di serClizia

07/03/16, ore 16:42

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction perché non potevo credere di essere l'unica che a trovare perfetti insieme Alec ed Ellie.
La scena che hai descritto mi ha fatto sorridere perché è un po' quello che la mia mente si era immaginata quando li ho visti nello stesso letto, bacio a parte... ma chi voglio prendere in giro? Io speravo che lo facessero proprio... un bacio era il minimo! xD
Come tante altre ho iniziato a guardare Broadchurch per colpa di Tennant... sono letteralmente drogata da quell'attore! Oltre che in Dottor Who e Broadchurch l'ho visto in Gracepoint (uno schifo ma c'era lui...), Una sposa in affitto (un film carino...) e Hamlet (e se pensate che in tv dia il meglio non l'avete mai visto su un palco!)
In ogni caso complimenti per la ottima scrittura.
Un abbraccio

03/01/16, ore 22:43

Buonasera!
Se mi trovo qui è perché, proprio come te, sono pazzamente e follemente innamorata di Broadchurch.
E' sempre bello trovare qualcuno che conosce questa serie e l'ha apprezzata tanto quanto me.
E, inoltre, sono letteralmente in fissa con David Tennant! Lo AMO! Perciò ho avuto questa idea di provare a vedere se su Efp esistesse una sezione dedicata a lui. Ed eccomi qui!
Il tuo racconto mi è piaciuto da impazzire! Non so da dove cominciare!
La parte iniziale è stata esilarante, le battute sono proprio quelle che i personaggi direbbero in una situazione di quel tipo e ciò ha reso il momento ancora più realistico.
La tenerezza di Ellie che accarezza i capelli ad Alec è meravigliosa! Hardy sembra un bambino indifeso che ha solo bisogno di attenzioni, l'ho trovato molto dolce.
E il finale! Mamma mia, tu sei geniale! Sono scoppiata a ridere immaginandomi Ellie tutta spaventata all'idea di scoprire la reazione di Alec di fronte al suo gesto, quando il bel detective è tornato tranquillamente nel mondo dei sogni!
Veramente, ti faccio tanti complimenti!
Un abbraccio!

28/07/15, ore 22:01

Ciao!! Ho adorato la serie Broadchurch e questa tua ff mi ha rifatto trovare personaggi a cui mi sono molto affezionata!! Alec è molto dolce nel suo modo rudemente adorabile!!! È un bellissimo momento di tenerezza tra i due personaggi che sarebbe stato bellissimo vedere nella serie!!! Grazie di cuore x le emozioni che mi hai regalato!

24/07/15, ore 23:30

Questa cosa di te che scrivi su Broadchurch potrebbe essere quello che mi fa definitivamente fuori, te lo comunico così sei preparata.
Ovvero: è che io l'ho amato con tutto il cuore, tutto tutto tutto, e il cuore me l'ha anche spezzato, ed è vero che l'ho cominciata nel periodo di fissa per Tennant che chiunque prova dopo essersi fatto una stagione col suo Dottore, ma dopo è diventata una cosa personale, capisci? Del genere che mi sono fatta delle notti insonni con la preoccupazione per Ellie, con le lacrime per quella povera donna di Beth, con l'angoscia per Alec e i suoi incubi e i suoi fantasmi. Come per delle persone che conoscessi davvero.
Detto questo, puoi capire perché sono un attimo sconvolta - amo te, amo questa serie, quando mi metti insieme certe cose dopo esplodo di gioia e un po' anche di dolore perché ha fatto talmente tanto male finirla che cerco di non pensarci o pensarci poco, però poi ogni tanto mi viene in mente e non è cambiaot niente, fa malissimo sempre, quindi il leggerli così all'improvviso, senza nessuna preparazione, così perfettamente loro da riuscire a vedermeli davanti... non sono proprio a posto, ecco, a metà fra il rischio di sciogliermi di tenerezza e lo scoppiare a piangere disperatamente per tutto quello che non sono stati. *my babies*
Bah, credo di essere solo felice - tanto felice, in realtà, perché è sempre bello vedere qualcosa a cui sei affezionato rielaborato in maniera tanto carina e IC, perché una storia è buona davvero quando senti che potrebbe essere tranquillamente incastrata nella trama effettiva senza nessuno sforzo, e questa è così.
Brava, tesoro *hug* <3
Soq <3