Roller coaster favorite ride
di thinkmon

07/08/15, ore 17:27

Salve!
Sono arrivata leggermente in ritardo, lo so (okay, forse un po' più che leggermente), ma meglio tardi che mai, insomma (?).

Inizialmente, leggendo il titolo, pensavo di aver sbagliato premendo qualcosa e di essere finita nella categoria di un altro gruppo, che inizierà pur sempre con la B ma- *Masta, inizia la recensione*. okay.

Per essere breve, la storia è molto leggera e carina, come dire, una ventata d'aria fresca. E' simpatica, mi ha fatto sorridere in alcuni punti.
Insomma, immaginare Yoongi che urla come una checca...bhe...non lo immagino, ma ho riso.
(Certo, la reazione di Jimin la immaginavo peggiore, ma come hai detto tu, questa storia è stata scritta prima di sapere che blahblahblah)
E poi Jimin oppa...e poi l'orsacchiotto di Yoongi...BUHAHAHAHAHAHA (spero che esprima il concetto).

Okay, adesso avrai capito che non so fare recensioni, tanto meno recensioni serie, quindi mi dileguo.

Spero comunque di rivederti nella categoria dei Bts, non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo c:

-TheSwagMasta

29/07/15, ore 14:43

Okey, posso dire che in generale la storia mi è piaciuta, ma penso che devi lavorare ancora sul metodo di scrittura. Certe frasi troppo lunghe non filano molto lisce, e ti consiglierei di sostituire le parentesi con le virgole, non è molto usuale trovare parentesi nei testi, o perlomeno non così frequenti come nella prima parte.
Mentre le parti in corsivo sarò onesta non ne capisco il motivo. All'inizio pensavo fossero un surplus della frase, poi che fossero pensieri di Yoongi, alla fine sono confusa e basta xD

Comunque ti dicevo, la storia in generale l'ho apprezzata, una cosina leggera ogni tanto ci vuole.
Il carattere di Yoongi l'ho trovato a tratti giusto e a tratti molto stereotipato, nel senso si sa che lui è un tipo molto pigro ma nonostante alle volte possa avere quest'aria da orso brontolone, non penso che sia così allergico alle personalità dei suoi compagni.
Penso anche che il suo sbocco irrazionale sulle montagne russe non sia poi così distante dalla realtà, tra lui e Hoseok penso che sia una bella battaglia tra fifoni, solo che quelli del segno di Yoongi tendono a celarlo meglio, ne so qualcosa ;)
Per la questione dello hyung... Yoongi dovrebbe essere grato che Jimin non gli abbia dato dell'ajusshi piuttosto!

Vabbene, penso di aver detto tutto ;)
Ciuù~