Il mio viaggio insieme a te (GaLe)
di Astetia

30/12/16, ore 22:45

storia bellissima ed emozionante, adoro la gale <3 leggere storie come queste che mantengono intatta la storia mi rapiscono molto di più di altre puramente inventate, w la gale e grazie di aver scritto questa storia <3

05/03/16, ore 14:51

Questo capitolo è oro. Mi piace un sacco. Inoltre non è facile trovare delle ff e delle scene del genere immaginate e scritte bene, complimenti

03/10/15, ore 17:41

Ciao <3 Ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo, che ho trovato bellissimo ^^ Eh si, ormai l'aria tra i due si è fatta davvero bollente... e a me piace molto XD Comunque, al di là dell'aspetto puramente erotico, riesci a collegarti ed inserirti benissimo nel contesto originale e, soprattutto, sei brava a mantenere Levy e Gajeel perfettamente IC, e questa è una cosa che apprezzo sempre molto ;) Anche la parte della scommessa mi piaciuta un sacco, e vedo che alla fine in parecchi avevano già fiutato qualcosa ahahah!

Al prossimo capitolo! Baci ❤

19/09/15, ore 23:44

Salve qui Najlafullbuster, Gajeel è Gajeel, lo sappiamo, ma è comunque un tesoro ! Sei bravissima a mostrare quei piccoli e dolcissimi lati del suo carattere ! Levy ... Beh lei è ... Una pazza ! Gajeel ha ragione ! È matta ! XD ... Davvero tenerissimi ! Ma non mi potevo di certo aspettare la scommessa ... Che cattivi dai !!! Però ... Mi sa che quella recluta non avrà vita lunga se Gajeel scopre qualcosina ... Ghi hi ! XD
Beh che altro dire che sei sempre fantastica !!! Al prossimo * lo aspetto con ansia * capitolo Najlafullbuster <3

19/09/15, ore 17:32

Bel capitolo :3 scritto bene e la scommessa dei sottoposti mi è piaciuta u.u eheh avrei scommesso anche io! Ho bisogno di soldi per Lucca! T_T
Non preoccuparti per il ritardo ^^ l'importante è scrivere e che tu sia soddisfatta del capitolo :3
Alla prossima allora ;)

19/09/15, ore 00:48

Wow. Semplicemente bellissimi. Sul serio! Ho letto tutti i capitoli e sono splendidi, ma da brava pervertita quale sono, gli ultimi due mi sono piaciuti particolarmente. XD Continua cosî, anche se so che probabilmente lavoro e università ti staranno uccidendo. Mio fratello mi ha detto che é pesante, e spero che tu continui. Magari un bel seguito in cui Levy aspetta una bimbo... oddio, lasciami perdere, in questo periodo vedo bambini OVUNQUE. XD Bacioni, Miss_Chan

27/08/15, ore 16:36

Sosta breve ma intensa, eh? ^^ Chi l'avrebbe detto che si sarebbero già dati così tanto da fare... sporcaccioni ahahah! Si vede che avevano davvero un sacco di passione repressa, e parecchio forte! Comunque il tutto è ben descritto e le scene erotiche hanno la giusta intensità, e per me a cui piacciono questo tipo di letture è sempre una buona cosa, per cui tifaccio i miei complimenti ;) Il capitolo delle Onsen poi è stato divertentissimo, oramai Mashima è come se avesse dichiarato apertamente che fa il tifo per loro, dunque quella delle terme era un'occasione troppo ghiotta per non sfruttarla XD

Al prossimo capitolo! Baci ❤

16/08/15, ore 12:14

Hey! Beh che capitolo u.u insieme da mezza giornata e già a questo punto? Che ragazzacci u.u
Comunque non c'è molto da dire in questo capitolo :3 le descrizioni, sia delle terme che della parte hot u.u, sono corrette e senza errori :)
Mi devi scusare la l'ho letto ieri sera mezza addormentata D: e non ricordo tutto... TT-TT però mi è piaciuto :3 questo lo ricordo u.u
Alla prossima ;)

15/08/15, ore 01:41

Salve qui Najlafullbuster, .... Capitoloooooooooo !!!! Che dire ... Cof cof ... Beh, interessante come Levy possa essere " diversa " on certe circostanze !!! XD no davvero, bellissimo capitolo, emozionante, passionale e romantico ! Bravissima !!! Continua così !!! A presto Najlafullbuster <3

08/08/15, ore 20:49

Complimenti sono solo al primo capitolo e già stravedo per questa storia*.*

08/08/15, ore 20:00

Ciao! Ancora una volta complimenti per il capitolo, l'ho adorato *___* Stupenda la parte in cui Levy e Gajeel si prendono per mano e, attraverso quel semplice contatto, iniziano a pensare l'uno all'altra e a far emergere i rispettivi sentimenti. Mi è piaciuto molto che il fatto che lui pensasse al sorriso di Levy e a come per lui sarebbe stato sempre meraviglioso a prescindere dal passare del tempo, mentre di Levy mi è piaciuto il paragone che ha fatto di Gajeel con il libro e su quanto in realtà ci fosse da scoprire... davvero romantico ^^ Il momento del bacio poi è stato il top ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perché la situazione inizierà a farsi più calda XD
P.s: anch'io adoro i disegni di Rboz ;)

Alla prossima! Baci

08/08/15, ore 19:15

Ciao! Stupendo capitolo anche questo ^^ Finalmente si sono incontrati, ed è bello che abbiano ritrovato subito la loro intesa speciale :) Gajeel comunque è proprio un pervertito, appena ha avuto l'occasione di stare da solo con Levy ha subito messo le mani avanti... o meglio sul suo sedere ahahah!!! E se questo è solo l'inizio chissà dove andremo a finire XD

Al prossimo capitolo ;) Baci ❤

08/08/15, ore 13:48

Eccoci con un nuovo capitolo :3
Ahaha giuro lo so che era un momento romantico e tutto u.u ma quando si sono baciati non sono riuscita a non immaginarmi i 3 ladri che alla scena iniziavano ad applaudire :') come per dire: "Era ora!"
Comunque u.u capitolo bello soprattutto per la scena de rispettivi pensieri, entrambi che pensano all'altro e capiscono di essere ricambiati u.u per poi finire con un ovvio bacio :3
Ehhhh... Basta u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) e non preoccuparti per le scene hot u.u ci stanno sempre bene ;)

07/08/15, ore 23:21

Saaaaalveeeeee qui Najlafullbuster, bellissimooooooo !!!! Dai veramente fantastico capitolo, come tutti !!! Emozionante e epico, mimma !! Che scene !!! Perché non esistono !!! Disperazione! Muoio ! No dai che tragica XD bravissima sei una maga !!! Trascini il lettore con dolcezza tra le parole !!! Bravissima continua così !!! Najlafullbuster <3

01/08/15, ore 02:25

Buonanotte! :3
Gajeel che cerca di fare la prima mossa (se così si può chiamare u.u") e Levy gli butta dell'acqua (fredda magari u.u che con questo caldo non fa male!) addosso :') beh non poteva già succedere nel secondo capitolo u.u eheh aspetterò con impazienza :3
Altro che dire non so u.u vedo che anche tu sei notturna come me :')
Alla prossima ^^
Celty23 ♥