A Fairy-Tale Cliché
di __aris__

02/09/17, ore 12:42

Devo ammettere che il finale mi ha strappato una risata :)
Inizio con il segnalarti solo un paio di refusini: "coì", "ultimo", "Greth".
Detto questo, anche questa OS gronda fluff più di quanto la povera torta storta non grondi panna, ed è bellissimo.
"È il pensiero che conta": ecco un ragionamento che non si applica alla cucina.
Devo farti i complimenti: la tua prosa è chiara e semplice ma descrive con precisione i gesti e gli stati d'animo, e il lettore non fa alcuna fatica a vedere Robert che si adopera intorno alla sua mostruosa creazione (che scopriamo solo alla fine essere tale: colpo da maestro) e che saltella davanti a un Gareth come sempre interdetto e definitivamente disilluso circa la possibilità che il suo Re recuperi un briciolo di dignità.Veramente deliziosa! O dovrei dire squisita?

02/09/17, ore 12:33

Ma, ma cos...!
Ma è dolcissima!
L'idea che un omone come Gareth si metta a cantare la canzoncina di Sheldon Cooper è effettivamente esilarante, così come la situazione e l'immagine del Re che stringe un orsacchiotto.
I mie complimenti, questa OS è l'apoteosi del fluff (e io solitamente non apprezzo molto il fluff)!
N.

Questa interpretazione mi è piaciuta moltissimo!
Gareth è uno dei miei personaggi preferiti e il rapporto con Robert (prima che succedesse la frittata) mi ha sempre fatto sorridere.
Trovo perfetta l'idea che Gareth sia l'unico che si rende conto della follia generale e di quanto Robert si stia facendo del male con la sua insicurezza e la sua stupidità.
L'espressione con cui hai reso la desolazione di Gareth, a suo modo anche un po' comica, è effettivamente toccante (specie alla luce dei fatti successivi).
N.

bellissime ministorie, adoro Galavant e devo ammettere che Gal e Richard sono i miei preferiti, sono così scemi!
in ogni caso mi piace molto come scrivi, sintetico ma preciso, molto elegante. mi ha attirato il titolo perché mi ha fatto iniziare a canticchiare l'intro di Galavant.
stupendo, realmente

l'unica piccola cosa è: si chiama Madalena non Madalina
Ps: le ho lette tutte le storie, pensavo che la recensione apparisse in un modo più generale che solo su un capitolo della storia! scusa ^^
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 02:16 am)

12/04/16, ore 12:18

Oddio XD
A parte un errorino di battitura ("avava anziché aveva) credo che per ora questa sia la seconda più divertente, soprattutto verso la fine.
Il povero uomo canticchiava senza motivo e si ritrova pure a fare una "figuraccia" ed essere comandato da una donna, geniale davvero.
Brava :)

Perdona questa recensione corta ma risulterei ripetitiva.
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 12:19 pm)

Mmmh… chissà perché pensavo che avessero infilato l'anello in qualche pietanza o forse è proprio questo lo scopo ma… sì, fa ridere.
Soprattutto se ora il Re del primo capitolo che chiede un abbraccio ora si dimostra essere un Re cattivo verso gli altri regni. È davvero strana questa cosa ma che importa? È un'altra shot davvero deliziosa.
Passo alla prossima :)

Ed eccoci anche qui.
Dunque, questo capitolo è davvero carino sebbene mi abbia divertito meno del precedente ma comunque hai svolto un bel lavoro.
Okey, pensare a due persone che stanno per uccidere qualcuno cantando è assurdo. Quasi grottesco.
E poi la reazione quasi folle del protagonista di questa shot è un grande Wtf geniale ed ironico.
Davvero bravissima, alla prossima shot :)

12/04/16, ore 12:01

Ahahah oddio! Questa breve drabble è Epica!
Ciao, non sono qui per lo scambio e premetto che non conoscevo neanche l'esistenza di questo fandom e attratta dal titolo sono corsa a leggere e sono rimasta davvero molto sorpresa!
È ironica e divertente, sopratutto la fine ed è davvero interessante questo tuo modo di prendere in giro i cliché rendedoli originali e divertenti, adesso passo anche al prossimo capitolo.
A presto ♡

16/10/15, ore 01:05

Ehilà! Questa raccolta di drubble è molto simpatica ed è stato un piacere leggerle! Risultano scorrevoli e divertenti :)
Il "cantore di ninna nanne" è stato molto simpatico ed ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Mi ha fatto molto piacere leggere su Gareth, King Richard e Vincenzo, li adoro!