Letters to Luke
di 5secondsofthem

30/09/15, ore 12:21

😍😍Adoro questa FF!!!!! Devi aggiornare subito TI PREGO!! sei molto brava!!! Ti aspetto❤
Spero di non essere sembrata pazza...
-Laura-

25/09/15, ore 18:25

dimmi che non ti hanno davvero regalato i calzini con Luke sopra
cioè ommiodio
anyway il capitolo mi è piaciuto parecchio nonostante la prima parte ci abbia messo un po' a capirla rido. Forse forse il nostro biondino ci nasconde dei sentimenti eh?

vado a lavarmi i capelli (so che non ti interessa ma fa finta) ci vediamo al prossimo capitolo
xx

19/09/15, ore 19:50

Vabbe' vuoi farmi piangere fin quando passo dal 70 al 0% d'acqua corporea.
Per una che non è mai stato ad un loro concerto questo capitolo è proprio un toccasana, ma sono felice per te perché almeno hai dose maggiore d'ispirazione in più proprio perché sai cosa si prova ad avere davanti il gruppo che ti migliora i piccoli momenti di vita inaspettatamente.
I due finalmente si sono visti, yuuuppi.
Adesso il caro Hemmings si deve dare una mossa, se potessi entrerei nella storia e lo muoverei di peso, poi lo abbraccerei fino a fargli rimpicciolire ancora di più quella vita stretta che si ritrova.
Davvero, ormai non sto più nella pelle, così tanto che devo trovarmene una nuova! (pessima battuta, lo so).

16/09/15, ore 14:32

Ciaoo! Sono ancora qua a scrivere l'ennesima recensione. Ho adorato questo capitolo più di quanti tu possa mai immaginare. Non sono riuscita ad andare a nessuno dei loro concerti e questo capitolo mi ha fatto vivere, anche se non in prima persona, ciò che si prova a vederli dal vivo. In quanto al dubbio che ti ha fatto venire tua sorella... Non pensi che tu debba preoccuparti più di tanto. La tua è una ff stupenda e ,almeno a quanti lasci intendere, stai soltanto mettendo "su carta" le emozioni che hai provato e stai lasciando un gran bel messaggio.
Alla prossima
xx

13/09/15, ore 21:17

Ahh oddio sono tipo un mare di lacrime! Cioè a parte il fatto che è scritto benissimo questo capitolo, in più lo hai descritto con una tale intensità che mi è sembrato di vivere quel concerto in prima persona e non vedo l'ora di poter provare questo brivido anche io, magari l'anno prossimo dato che quest'anno non ho avuto l'occasione di partecipare (il concerto di cui parlavo nella scorsa recensione era di un altro artista). Comunque credo che tu l'abbia capito ma ho ADORATO questo capito! E sono ritornati anche i pov di Luke;) ok ho decisamenre scritto troppo, al prossimo capitolo bacionii<3xx
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:18 pm)

12/09/15, ore 14:26

Hey hey hey! Allora questo capitolo descrive esattamente quello che faccio io prima di un concerto a parte forse che io non faccio supporti morali, anzi, la mia amica inizia sempre tipo una settimana prima del concerto a calmarmi. Comunque detto questo nello spoiler hai fatto capire che nel prossimo capitolo ci sarà un pov di Luke e oddio non vedo l'ora!:O e poi sono troppo curiosa di leggere come descrive il concerto! Aspetto con ansia l'aggiornamento bacii<3

10/09/15, ore 14:29

Premetto che mi sembra un interrogatori but anyways
Mi chiamo Maria Pia e ho 15 anni e leggo da Napoli. Ho scoperto la tua storia girovagando per efp cercando una storia diversa dalle solite. Cosa cambierei della storia? Mhh... Nel modo di scriverla nulla, forse aggiungerei i pensieri di Luke anche alla fine della lettera giusto per capire un po' cosa pensa.

09/09/15, ore 19:11

Ehi ehi ehii! Allora si sono d'accordo su quello che hai scritto a proposito di essere solo numeri per loro, ci penso spesso anche io, e fa male ma che ci vogliamo fa? Hahaha... comunque siccome non ho niente da fare e ormai ho guardato i profili twitter dei ragazzi diecimila volte rispondo alle tue domande dai:)
-Noemi (come avrai capito ahahha)
-Dall'ipad
-14 quasi 15
- diciamo che è la prima ff che ho mai letto e stavo scorrendo tra le ultime aggiornate e mi ha attirato il titolo
-metterei più Pov di Luke dove esprime i suoi pensieri a proposito di noi fans e anche dove magari fa prove con la band...
Ecco, questo è ufficialmente la recensione più lunga che io abbia mai fatto, un bacioo♥xx

09/09/15, ore 16:54

E' troppo un amore questa ragazza, se fossi in Luke avrei già fatto le valigie. Probabilmente l'ho scritto un sacco di volte nelle mie recensioni, ma è la pura verità!
Se'! Vai convinta Jade.. Io dico che si scatena un fulmine (un po' come quelli che si stanno scatenando adesso nel mio paese) e i due fanno il fatidico incontro.
A meno che non hai piani più originali, ma davvero non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto!
I capitoli di passaggio non sono affatto noiosi se sai scriverli bene e questo, anche se corto, non è male perché comunque metti in risalto quanto Jade si senta affiata con Luke. Parla con lui come se fosse un familiare o un amico immaginario che non ti tradirebbe mai proprio perché lo hai creato tu e segue i tuoi ideali dell'amico perfetto.
Mi scuso se non ho recensito il capitolo precedente, ma adesso che comincerà la scuola non saprò come dividermi..

05/09/15, ore 20:53

Ehi Valee! Devo ammettere che anche se questo è un capitolo diverso rispetto agli altri (senza il pov di Luke intendo) mi è piaciuto molto, io AMO Ed e sono d'accordo sul fatto che quella canzone ha delle parole dolcissime... un bacio e alla prossima storia xxx

03/09/15, ore 17:00

Addirittura quella ragazza riesce non solo a fargli dimenticare le immacolate prove, ma anche a farlo sbagliare per quattro volte di fila!
Ormai non si torna più indietro, quei due devono conoscersi, anche via Skype, in qualunque modo! Sto inziando a shipparli (A dire il vero li shippo dall'inizio della storia, come in ogni storia che leggo, ma dettagli!).
Spero anche che i ragazzi, invece di dare risposte insensate (tutti i riferimenti a C.H sono purametne casuali), lo aiutino a rintracciare la ragazza, oppure potrebbe scrivere lui una lettera giusto per rimanere in tema, anche se io non ci crederei, penserei che si tratti solo di uno scherzo di pessimo gusto.
Ogni capitolo tira l'altro, quindi sbrigati ad aggiornare che non sto nella pelle. Credo proprio che segnerò il mio decesso nel momento in cui leggerò del loro incontro.

30/08/15, ore 11:55

Io amo questa storia e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, trovo bello il fatto che Luke abbia deciso di confidarsi con i ragazzi e non vedo l'ora di vedere cosa diranno gli altri. Vale, mi piace molto come scrivi e ti dico che ogni giorno vengo a vedere se hai aggiornato la storia, ti prego aggiorna presto che non sto più nella pelle 💖💞

25/08/15, ore 20:42

Mi piace tantissimo questa storia la trovo scritta molto bene e anche originale, adoro le parti di Luke e non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando non ti fermare che sei bravissima♥

25/08/15, ore 19:06

Wow, adoro la tua storia sul serio!
Il capitolo non è così male anzi, mi piace molto come scrivi e jade è praticamente la mia rappresentazione.
Dovresti seriamente continure, adoro questa storia e sono anche molto curiosa di vedere come prosegue!!!

23/08/15, ore 13:38

No allora. Quando ho visto la foto sono esplosa sul divano per le troppe risate. Sono uno la fotocopia sputata dell'altro e non ci avevo mai fatto caso! Okay, adesso guarderò Scooby Doo all'infinito. Inutile spiegare il mio disappunto per Marco che farei rinchiudere in un istituto di cure o in un convento e credo che Luke sarebbe d'accordo con questa mia affermazione. Il biondino può cominciare a preparare le valige e fare una sorpresa alla ragazza che sembra averne passate tante! Comunque secondo me non hai niente da cambiare, a me la storia piace molto e oltretutto è davvero originale! Ci vediamo alla prossima lettera. Un bacio.