Tregua
di K a m i l a h

28/01/20, ore 17:08

Buon salve e buon martedì pomeriggio!! Appena trovata questa EruRi e letta subitissimo perché mi intrigava molto, anche perché vedere loro in questo modo un pochino mi incuriosiva. Mio caro amico Levi, sei riuscito a trovare il modo di fare certe cosette, senza esagerare e che anche l'altro (Erwin) rimanga piacevolmente sorpreso e eccitato dal tutto! Questi due ragazzi mi piacciono troppo.

28/07/15, ore 21:50

Innanzitutto grazie per aver tradotto questa storia - dal russo tra l'altro, una lingua per cui stravedo. Bisogna essere bravi anche a tradurre, e di questo ti faccio sentiti complimenti.
Insolito trovare Rivaille che sorride o ghigna, ma dopotutto credo che ci stia, perché, come detto qui, lui mantiene un comportamento diverso, serio, quando si trova in battaglia, ma se è da solo con Erwin a fare certe cose, tutto può cambiare, giusto? Non trovo insolito, però, il fatto che per farlo loro due ricorrano al bondage. Ormai mi sono abituata, e sinceramente lo trovo uno "stile" (posso chiamarlo così?) che rispecchia la loro relazione. E trovo bene anche Rivaille come dominante nonostante la statura, forse perché ha il fisico e le capacità per farlo(?).
Poi, la frase "fotterlo con le dita" mi ha strappato una risata, e, perdonami, se probabilmente non era questa l'intenzione, però... E' così.
E ora, che mi resta da dire? Che l'ho trovata bella, molto bella, per come hai saputo tradurre, nei particolari, le parole - stupendi entrambi - e come hai impaginato anche. Molto ordinato e scorrevole.
Beh, alla prossima!