Al momento giusto

Secondo me sono perfettamente IC e sono bellissimi<3
Aw aw aw bellissimi!
Compliementi!

25/07/15, ore 11:52

iao Flavia! Sì, in realtà quel passaggio de "La battaglia del labirinto" ha colpito molto anche me a suo tempo, e mi sono chiesta cosa sarebbe successo se tutti quelli che hanno letto quel libro avessero messo in pratica quel tipo di comportamento... Purtroppo certe cose o le impari in famiglia da piccolo, secondo me, oppure non ti rimangono :s hai sentito che la NASA ha trovato un pianeta molto simile alla terra? Vabbe qui stiamo proprio sforando ahaha veniamo alla storia <3
Si, secondo me entrambi i personaggi sono molto in IC, ma Annabeth in particolare l'ho trovata molto fedele a quella di Riordan :) questa storiella mi è piaciuta molto, partendo dall'impostazione HTML per poi arrivare proprio al tuo modo di scrivere, molto scorrevole e che da egual risalto al contesto,l'introspezione e le interazioni tra i diversi personaggi :) questi missing moments il sabato mattina dovrebbero diventare un'abitudine, ahahaha <3 hai avuto un'idea molto originale senza essere eccessiva, come spesso accade in un fandom che ha risentito di pochi momenti Percabeth nell'epilogo... Si tende a forzare i personaggi a far tutto di fretta, dimenticandosi la vera età dei protagonisti XD andare a vivere insieme è una possibilità molto concreta al college, quindi molto possibile e adeguata alla maturità dei nostri personaggi <3
Anche io mi immagino Percy come un tipo molto romantico, voglio dire... Suo padre è praticamente un marpione XD ma a parte gli scherzi, è sicuramente merito di Sally u.u mi è piaciuto molto questo Percy inizialmente isterico senza motivo, troppo dolce <3
E niente, hai fatto un ottimo lavoro e spero di leggere altri tuoi lavori :) a presto,
Clarrianne Donavon