Il sapore del ramen
di Lia88

16/10/15, ore 22:20

Bellissima storia perchè è passionale ed erotica.....Velata inoltre da un pò di romanticismo che è sempre ben accetto.....Senza omettere il fatto che amo alla follia la coppia Naruto x Sasuke.....Ottimo lavoro !

28/07/15, ore 09:47

Sinceramente? Comincerò ad amare il caldo se è questo che viene fuori! Ahahahah una OS favolosa! Aspettavo da tempo di leggere di un Sasuke "immerso" nel ramen che si lascia nelle mani di un Naruto iperattivo ed eccitato.. quindi grazie per questo regalo! Ora aspetterò quella con i pomodori! A questo punto la vendetta di Sas'ke ci vuole eccome!
Spero a presto, un bacio! Monkey ♡

27/07/15, ore 02:43

Ciaoooo!^^
Hahaha! XD allora, ti dico già che l'inizio mi ha fatto morire! XD e anche la fine con questa frase di Sasuke.... Ma perché no?! Facciamolo con i pomodori!
Mi é piaciuta la lemon e sinceramente già mi immagino la prossima, se la farai, con il frutto preferito di Sasuke! XD hahaha
Il caldo farà anche male alla testa, ma va sempre bene se tira fuori queste cose! XD haha
Ci sentiamo presto, spero, bye bye!^^

26/07/15, ore 11:26

Ma ciaoo! Chi si rivede *0* Come vaa?! Beh il caldo è fastidioso, ma offre parecchi spunti eheh.. che bello leggere queste shottine eccitanti! Mamma questi due sono erotici in tutto, ma col ramen ^//^ Ahah Naruto porcellone che non si accontenta di avere Sasuke e il ramen, li vuole insieme ahahah. Che dire, i pomodori mi attiranoo, chissà che ci combinano xD Sarebbe graditissimo il seguito ;) Brava cara, spero di ritrovarti ♡

25/07/15, ore 17:54

A me è piaciuta molto ... quindi voglio il seguito con dei buonissimi pomodori rossi :D
Adoro Naruto "porco" ... è il mio preferito =Q_
A presto

25/07/15, ore 14:14

Ciao, hai ragione, con questo caldo, ci voleva proprio qualcosa di leggero.
Anche se fra il ramen e tutto quel movimento, quei due non hanno generato altro se non ancora più caldo. ^_^
Comunque sia, sei stata davvero originale non avevo mai letto di una versione di sesso con ramen in questo modo, Naruto ha ragione ha unito le due cose che gli piacciono di più al mondo. Alla fine anche Sasuke si è divertito e ha gradito, anche se ovviamente non può di certo perdere il suo carattere autoritario e direttivo, fissato su pulizia e ordine. Che poi, a dir la verità non aveva tutti i torti, fra loro e il pavimento non so cosa ci fosse di più incasinato, anche se ne è valsa la pena.
Comunque, se farai quella con i pomodori leggerò con piacere anche quella. XD
Alla prossima, kiss

25/07/15, ore 13:48

si!!!..... il seguito con i pomodori!!!!!!! vai al pc è lavora! voglio il seguito con una bella insalata di pomodori! (personalmente a me piace mia mamma la fa spesso x me e mio papà) cmq...... anche se uscuta da un momento di crisi dovuta al caldo è davvero carina nel complesso. ok alla prossima allora kiss Mary ( aspetto anche il capitolo della mpreg)

25/07/15, ore 11:59

Ciao :)
Se il caldo ti fa scrivere queste cose così belle ed eccitanti, allora auguro che non finisca più. XD ok, scherzo per il caldo, ma non posso non dire che questa one shot mi è piaciuta parecchio.
Sarà perché amo Sasuke uke, sarà perché ce lo vedo proprio a Naruto a creare una cosa del genere, sarà perché è scritta così bene che non potevo non leggerla e "gustarla" dall'inizio alla fine. Davvero molto molto bella :)
Ok, adesso aspetto quella con i pomodori *-*
Un bacione da marynana89