Binary Code
di BowtiesAreCool

06/09/15, ore 22:12

Sono ritornata, eheh! Non entravo su efp da un bel po' (più di un mese oddio) e quando visto ben due vostre nuove storie sono esplosa. Sono un po' in ritardo nel recensire questa mini-long, ma dettagli, susu.
L'ho letta tutto di un botto e devo dire che, anche se corta, mi è piaciuta! Alcune parti sono strazianti, come ad esempio quando Clint spara a Phil, e se non ho quasi pianto è stato un miracolo (sono particolarmente emotiva quando si tratta delle mie OTP - soprattutto se si tratta della Phlint). Ma tutto è bene quel che finisce bene, no? Margot è adorabile, mi piace davvero tanto, e il matrimonio tra Clint e Phil è sempre ben accettato (♥). Che aggiungere? Ormai ho già espresso quanto adoro le vostre ff, siete semplicemente bravissime! (E giusto per la cronaca, quando ho letto che avete ben diciassette storie concluse ho sclerato, e anche molto)

24/08/15, ore 13:14

Salve! Ho appena iniziato a leggere questa storia... mi intriga moltissimo. E' ben scritta e la trama è decisamente interessante!
Mi piace questa atmosfera molto Agents of Shield... adoro il telefilm e adoro Coulson! E vi dirò... esplorare il suo lato bisex con Clint mi affascina un sacco. Trovo questa coppia davvero molto azzeccata!
Molto tenero il finale del capitolo! ^^
Alla prossima! Appena avrò tempo mi metterò in pari con i capitoli! ;)

Giulia