The Parting Glass
di Marguerite Tyreen

11/06/19, ore 15:57

Considerando quanto tempo fa fu scritta questa storia, immagino che non leggerai mai quanto sto per mettere in questa recensione, purtroppo. Nonostante ciò, ci tengo a dire che è stata una delle storie più belle che abbia mai letto, almeno per questo genere. Difficile che qualcosa riesca a colpirmi fino al punto di dire così, non sono solita offrire complimenti per riempire i vuoti. Sono quindi pienamente convinta di quanto dico.
Il finale è terribilmente amaro, ma parla di vita, quella vera. Mi ricorda come le cose belle troppo spesso finiscano per avvelenare il sangue, al punto da non poterne più. Eppure ne valgono sempre la pena.
Grazie.

27/07/15, ore 10:46

grazie per essere tornata a scrivere, grazie mille. Scrivi come sempre benissimo, anzi, mi sembra che tu sia persino migliorata.
Grazie.

26/07/15, ore 14:10

Manda questa tua storia a Martin ei produttori, questa scena va inserita assolutamente. Magari con una piccola modifica, ovvero il perdono.
La storia è meravigliosamente bella, narrata in modo poetico ed ineccepibile.
Complimenti, spero ne scriverai ancora, perchè adoro questa coppia e tu scrivi molto bene
Fink

25/07/15, ore 18:30

Bellissima e terribilmente triste.
Questa storia è questo e molto di più. Scritta bene, commovente, coinvolgente, perfettamente pertinente ai personaggi. In più hai saputo esplorare le loro emozioni, i loro pensieri e desideri.
Jorah è legato a Dany dall'amore che prova per lei, mentre lei è destinata a un regno di solitudine, cosa che ti hai espresso benissimo.
Un addio amaro e terribilmente dolce.
Complimenti, alla prossima
Topazio

25/07/15, ore 18:18

Ehy :)
Ti dico solo che poco fa stavo scrivendo su questa coppia stupenda che sono jorah e dany, apro ef per cercare un po' di ispirazione, e in questa os trovo tutto ciò che non riesco a mettere per iscritto. Hai reso perfettamente l'idea che secondo me ha martin di jorah, di khaleesi e del loro rapporto così complicato, delicato ma stupendo. Ho amato la descrizione degli stati d'animo dei personaggi, lo stile chiaro e scorrevole. Quanto ad un eventuale sorpresa nella sesta stagione, dubito una conclusione del genere, anche perché, se hai letto il libro, puoi immaginare il destino di jorah. Sempre che gli sceneggiatori non inizino ad inventare di sana pianta la sua story line, chissà. Spero tanto in un lieto fine per loro!
Bravissima comunque, scrivi ancora!