Pandemonium
di Visenya Martell

26/07/15, ore 00:18

Hey!
Questa mattina avevo inviato una recensione ma non sono sicura che sia inviata :/ mi chiedevo se c'è ancora spazio per partecipare con una semidea figlia di Ade e discendente (si può fare?) di Ecate! E se sono in tempo ^~^
Grazie! Se si, ti invio il prima possibile il messaggio privato, se no...beh, pazienza ^^

25/07/15, ore 20:23

Ehy vorrei partecipare alla tua storia con una figlia di Nike, il suo difetto fatale è la permalosità. Ti mado la scheda immediatamente,sperando di essere ancora in tempo.

25/07/15, ore 18:56

Heylà!
Dèi spero di essere ancora in tempo!
L'idea della tua storia mi piace molto, il prologo è scritto bene e senza errori!
Non ho ancora inquadrato bene Faith, ma scommetto che ci riserverà molte sorprese!
Se fosse possibile, vorrei partecipare con una figlia di Ebe o Ares (dimmi te chi ti fa più comodo) assai testarda e a volte parecchio arrogante.
Dimmi te!
Bacioni,
Diana<3

25/07/15, ore 18:44

Ehi :)
Mi incuriosisce un sacco... quindi vorrei partecipare con un/a figlia di Ade o Ermes... come preferisci...
Alice :)

25/07/15, ore 18:40

Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare! ** anche se questo prologo è corto, non ho potuto fare a meno di notare quanto il tuo stile sia chiaro e preciso, oltre che incisivo.
C'è ancora posto, vero? Quali ooc sono liberi?
Ti invierò la scheda non appena riceverò il suo consenso c:

25/07/15, ore 17:32

Ciao! La storia mi attira molto, ti va bene se mando una semidea figlia di Poseidone, femmina, difetto impulsività? Ti mando la scheda!
AllisonHermioneEverdeen

25/07/15, ore 17:23

Salve salve salve!
Trovo tutto ciò molto figo. E voglio davvero partecipare a questa interattiva. È meglio se mi.do una svegliata e incomincio ad attivarmi di più sul sito, e questa storia è un'ottimo slancio. Faith è ancra da inquadrare, e sono curiosa di capire cosa sono quelle striscerosse che briciano tanto. Vorrei partecipare con un figlio di Ecate, con il difetto fatele dell'Invidia.
Dimmi se posso :3

25/07/15, ore 17:03

Hey, vorrei iscrivermi con una figlia di Diche ( una delle Ore) e il cui difetto sia la testardaggine o la vanità.

25/07/15, ore 16:53

Ehi, ciao!
Sono rimasta molto incuriosita dalla tua storia, adoro la tua oc, e vorrei partecipare.
Posso mandarti la scheda per una figlia di Apollo o Hebe?
Invierò la scheda quando mi darai l'okay.
Baci,
The Impossible Girl
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 07:25 pm)

25/07/15, ore 16:36

Ciao Visenya.
Vorrei iscrivermi alla tua interattiva. Vediamo cosa ne verrà fuori. ^^
Io ho un figlio di Afrodite, una figlia di Ermes, un pupo di Ebe ed una pupa di Dioniso. Quale preferisci?

Un saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 04:36 pm)

25/07/15, ore 16:11

Hei, dimmi che c'è posto per un figlio di Ermes (beh sai com'è...Papi forever) cooomunque, prologo interessante davvero.
Oh già, che sbadato..le presentazioni, io sono Luke, Luke Castellan e sono di casata Stark (ho letto il tuo nome...)
Sarebbe Arroganza...va bene? Se o cambio..
fammi sapere :)
Luke

25/07/15, ore 15:44

Ciaoooooooooooooooooooo <3

Per te ho una figlia di Demetra o di Efesto (scegli tu) con difetto fatale "Testardaggine" :-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

25/07/15, ore 15:36

Salve!
La storia mi attira e ultimamente mi sto innamorando degli OC.
Comunque potrei partecipare con un figlio di Phobos il cui difetto fatale è la slealtà?

25/07/15, ore 15:21

sono Goldie36! Posso partecipare?? Allora... Vorrei essere figlia di Poseidone... Si può? E come difetto l'ingenuità. Domande: In Prestavolto cosa ti devo dire? Ho un'idea ma non sono sicura che sia così...
Goldie36
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:31 pm)

25/07/15, ore 15:02

~~Ciao!
La tua storia mi piace davvero tantissimo *^*
Potrei partecipare con una figlia di Efesto  che abbia come difetto fatale Ingenuità o il Materalismo, oppure una figlia de Eros che come difetto fatale abbia la Lussuria?
Al tuo ok ti invio la scheda.
Un bacio e a presto,
Tam