A story by Emily S. Payne
di waraki_

26/07/15, ore 16:08

Ehilà, scusami l'enorme ritardo!
A dire il vero ho letto il capitolo subito dopo che l'hai postato, ma ero da telefono e mi sono detta: no, meglio aspettare, che poi combino disastri e il vocabolario automatico mi inserisce Caso per Casa. Inoltre ci avrei impiegato il doppio del tempo e proprio non avevo voglia. E poi.. ehm.. poi mi sono completamente dimenticata di salire sul sito e recensire. Quindi doppiamente scusa.

Ma passiamo a questa piccola meraviglia. Ieri mi era parso d'aver trovato un paio di errori, ma non erano gravi, tranquilla, sono sicura al 99 % fossero errori di battitura barra distrazione, quindi niente di chè. Ora come ora non ricordo a che punto fossero, ma erano talmente sciocchi che ora non li troverei nemmeno più.
Io davvero non capisco perchè questa storia non riceva le attenzioni che merita. E' una meraviglia e tu sei una splendida scrittrice, come detto e ridetto nella scorsa recensione.
Emily mi piace, mi piace proprio e ho trovato divertente quando quel tizio non voleva lasciarla passare e poi Liam l'ha praticamente fatta piroettare sotto ai suoi occhi. Ma.. povero! ahahah
Quelle ragazze che vanno al concerto solo perchè sono belli e non perchè sono talentuosi.. boh, mi hanno lasciata senza parole, soprattutto perchè spesse volte è proprio così che va a finire. Che gente!
Quindi Em non conosce i 5sos. Per niente. wow. Chissà che sorpresa.
Non vedo l'ora, davvero, di leggere il prossimo capitolo. Avvertimi quando lo posti.
Lo so, è un po' misera come recensione, ma non c'era nulla su cui "sclerare" seriamente. E poi non è ancora successo niente di eclatante, questi, dopotutto, sono solo i capitoli di presentazione del personaggio e della storia in sè. Importanti ed essenziali, ma non particolarmente avvincenti.
Ergo, non vedo l'ora di entrare nel pieno della storia *si sfrega le mani*.
Attendo con ansia una tua risposta.
Ancora complimenti ;))
un bacione