Nevica!
di Stelle 4ever

13/03/09, ore 20:03

Amoreeeeee!! Questa ff è davvero bellissima (---> E poi dicevi a me che spreco tempo durante le ore di supplenza, eh?? Non esiste forse un modo migliore per impegnarle?? n.d.Me xDxD <---) [---> Magari facendo i compiti n.d.Te --->] (<--- Direi proprio ma proprio proprio di NO! ---> n.d.Me) e ovviamente verrà aggiunta ai preferiti... Troppo tenera la piccola Lily Luna!! Ovviamente e sottolineo OVVIAMENTE, Amortentia è indietrissimo, ma non averne a male con me: perdonami!! Ci sentiamo nella conversazione di MSN che abbiamo aperto lì, in basso, su quella cosa che si chiama barra delle applicazioni... Sisì, brava, proprio lì! E adesso clicca!! A tra 5 sec (un lasso di tempo troppo ampio)... Mi manchi già per domani e dopodomani... Tatrdb, e non dimenticarlo mai!! Gioppy Little Onion

05/02/09, ore 16:39

Ciau Carly!!! Bellissima qst ff...e io nn credo che sia (MaRs inforca gli occhiali e assume un'aria intelletuale) "Tragicamente piatta"...-.- Cooooooomunque, compliments, ci vediamo a scuola! Baci MaRs

25/01/09, ore 16:33

ciao...complimenti è davvero bella e molto semplice e chiara..kis kis

24/01/09, ore 16:47

è carinissima!

24/01/09, ore 15:04

Ciao ^^ è proprio carina questa flash fic, beata che da te nevica xD e bello il confronto tra Harry e i figli e James e Harry nello stesso momento! Ora vado, kiss e ancora brava

24/01/09, ore 14:56

Italiano sostanzialmente corretto, ma il pezzo è tragicamente piatto. Concetti triti e ritriti che scadono nel banale e - purtroppo - nel patetico. Caratterizzazione dei personaggi pressoché inesistente. Si può migliorare.

24/01/09, ore 14:19

I miei più sinceri complimenti,davvero bella e pulita! Complimenti!
Baci,Ashley

24/01/09, ore 11:02

Molto carina e molto dolce..Mi è piaciuta davvero molto!