ancora... e poi basta
di CatLovesYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 06:42

È stata una storia fantastica, piena di colpi di scena tipo quando lo hanno fatto tramite webcam. Complimenti.
E scusa se non ho recensito prima, ma non volevo interrompere la lettura. Ciao ciao ;-)

29/06/10, ore 00:40

bella storia.. molto "forte" ma bella :)

29/04/10, ore 13:49

mi è piaciuta moltissimo questa storia :D e che caldo...xD brava complimenti

09/05/09, ore 00:22

Ahaha L'Ikea! Mi ricorda, questa parte dove parli dell'Ikea, lo stetch di un comico di Zelig, esilarantee! xD

09/05/09, ore 00:14

C.L.Y sei dawero bravissima, la tua storia mi piace moltissimo, che spiacere averla scoperta solo adesso! Adoro J con il suo accento francese, così ''sfacciato'' (ma in senso positivo!), così carino, un personaggio molto buono! Complimentoni ancora, sinceri xD Bacione :3 Ri_Chan

30/04/09, ore 08:02

Carina questa storia!!! Avevo paura che finisse male.

20/04/09, ore 20:16

questa storia è stata davvero BILLa. un kuss da Bill_Ich_Liebe_Dich

14/04/09, ore 18:10

Mi dispiace che sia finita... Complimenti per tutta la storia: il fatto che ci sia il lieto fine fa acquistare alla tua fic ulteriori 1000 punti!!! Spero che scriverai ancora, sei molto brava! ^_^

13/04/09, ore 22:23

*o* ke cariniii!!!nooooo è finita!!!! odio qnd finiscono le ff, ci rimango sempre male!!Cmq meraviglioso come finale, nn potevo kiedere di meglio... se finiva male avresti avuto una xsona sulla coscienza xDD e ke carino "Cosa scrivi?" "Scrivo di te" aaaaa ke dolceeeeeee!!!! ma ke tesoro xDDD ok basta mi sto intenerendo cm una cretina ora stop! mi dispiace ke sia finita ma tutto ha una fine sfortunatamente... è stato bello seguirti, mi sono divertita insieme a Jerome e Alex e so ke mi mankeranno t_t ok ti saluto ora, grazie mille x aver scritto qst bella e dolce ff. un bacio, Lily

13/04/09, ore 20:24

Bellissimo l'ultimo capitolo^^ Questa volta è stato ale a prendere l'iniziativa!! Evviva!!! Jerome imbarazzato?! Naaahhh, non me l'aspettavo^^ Complimenti complimenti, bella storia...Aspetto altre tue storie^^, saluti salutari Mika^^

06/04/09, ore 23:56

O.O ... O.O ...ok potrei continuare all'infinito ma mi fermo qui sennò mi ammazzi via e-mail xD Non mi aspettavo ttt qst...davvero scritto bene e moooolto pornografico... brava!!a lunedì kiss by Lily

06/04/09, ore 22:55

Tu. Come diavolo ti permetti di scrivere capitoli così corti?! Maaaaledetta -.-
Apparte gli scherzi, questa ff è davvero carina, scorrevole e leggera, complimenti! Un unico appunto: ho notato in giro delle ripetizioni e qualche errore che, sono certa, è di distrazione, quindi ti consiglio di rileggere più attentamente prima di pubblicare o di rivolgerti a una beta reader. Per il resto complimenti, aspetto il seguito.
-Chocolate_xxx

06/04/09, ore 21:12

Pesantemente Porno è un eufemismo^^ Ma è un capitolo meraviglioso!!! hai fatto dei personaggi davvero lussuriosi...Complimenti per come descrivi le scene...sei bravisima...saluti salutari Mika^^

31/03/09, ore 13:39

Oh...wow. Grande! Il manage à trois proprio nn me lo aspettavo... ma ci stava a pennello! Hai scritto benissimo complimenti!^_^Mi sarebbe piaciuta una descrizione, ma va bene anche così!Continua così!

30/03/09, ore 21:31

O.O oh my...beh devo ritenermi soddisfatta, alla fine il tradimento, da un punto di vista convenzionale, nn ci è stato... O.O oh my my...cioè, certo ke i fratellini si divertono e come...e io ke credevo ke Jerome avrebbe lasciato Alex x il presunto tradimento, invece gli fa persino un regalo... avere entrambi, sia lui ke Xavier...e bravo Alex! a lunedì bacione by Lily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]