ancora... e poi basta
di CatLovesYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/09, ore 23:12

abbasso la censura!!!e tu volevi censurare una scenetta così??? u.u cm erano cuccioli...x il futuro, non per portare sfiga, ma prevedo tanti imprevisti...e Michela ke di sicuro romperà...bel capitolo, scena molto coinvolgente! kiss by lily

02/02/09, ore 19:35

ciao se tu hai scritto fin dall'inizio il capitolo 8 così perchè devi censurarlo? spero cmq che tu nn lo faccia

01/02/09, ore 16:27

ehm...quale censura??Pubblica il capitolo così come lo hai scritto, senza togliere nulla!Scusa, hai messo il rating rosso, hai avvertito i lettori...se qualcuno nn vuole, può pure non leggere, ma dubito ke dp aver letto la tua introduzione, quelle persone ke hanno deciso di leggere la tua storia si sconvolegeranno per il prossimo chap...ti suggerisco di pubblicarlo così come è... ke carino a decidere di fargli fare l'attivo xD kiss by Lily

01/02/09, ore 16:13

mi sto immaginando la faccia di quello nel bagno, prima quando ha creduto che fosse lui l'accusato, e poi quando è scappato xDDD ke ridere!!mi sono piaciute le parole di Ale...la prima volta x gelosia è davvero squallido... cmq Jerome è stato molto accattivante e sensuale, kissà se avrei resistito u.u vd al 7 kiss by Lily

01/02/09, ore 16:05

*O* Ha la ragazza!!!!!!Ke infame!!!!Vabbè lo perdono solo xkè era ubriaco... te lo dico, già la schifo a questa...nessuno deve intromettersi tra una fiorente coppia gay, specialmente così carini insieme...oddei, tutti all'ikea, kissà cosa accadrà...vado a scoprirlo xD kiss by Lily

01/02/09, ore 15:56

e bravo, ce l'ha fatta!!Non mi è piaciuto per niente quando ha fatto capire che ci stava a quello che stava succedendo solo xkè Jerome se ne sarebbe andato tra una settimana!ma lo sappiamo entrambe, e anke lui, che in seguito non potrà più fare a meno di lui...ora vanno a fare la doccia??? *o* cioè corro al 5!! xD kiss by Lily

01/02/09, ore 15:48

meglio fare le cose con calma, xD teneri mentre si addormentano insieme!! *.* Ti posso dare un solo consiglio?Potresti, e dico potresti nn dovresti, allungare un pò i capitoli...è solo un consiglio, ma ovviamente la storia è tua!vado al 4 bacione Lily

01/02/09, ore 15:45

ciao!ecco a te un'incallita amante dello yaoi!!!dv ammettere ke qst è la prima originale ke leggo, ho sempre letto/scritto delle Sasu/Naru...cmq l'introduzione mi ha affascinata e sn contenta di averla aperta...visto ke la gente non si decide a recensire, ti offro i miei commenti...ho letto questi primi due capitoli e trovo la storia molto interessante. Mi piace tanto quando si accorgono che provano qlcs x uno del loro stesso sesso, nascono sempre storie passionali e dolci, come la tua u.u sn curiosa vd al 3 chap bacio by Lily

01/02/09, ore 15:44

Censurare? Non pensarci neancheXD Bella storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo^^

30/01/09, ore 00:34

Dato che nessuno recensisce me ne occupo io XD Personalmente non sono un'amante del genere, ma non si puo' non ammettere che la storia attragga molto e che, nonostante i suoi contenuti, sia raccontata in modo estremamente dolce e sensibile.

24/01/09, ore 13:06

uuuuuuuuh che bello *__* promette bene come storia *_* sisi! More continua prestoo muhihihihi che sono curiosa XD bacioni moreee >3<

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]