Cose da sapere per una convivenza tranquilla con la mia parabatai
di AlexisVictorie

*Gea tossicchia* Ci terrei a precisare che abbiamo solo 7 giorni di differenza, che ho almeno 5 centimetri più di te e anche almeno 10 chili in più di te.
Quindi, alla fine, potrei quasi essere io la sorellona e tu la sorellina, caro mio Mai-Ale! Ma sono dettagli! ;)
Comunque questa stria mi ha davvero emozionata, mi ha riscaldato il cuore in questa calda e afosa sera di luglio.
Come se ce ne fosse bisogno, già, ci sono 35 gradi alle 00:30, fantastico. Ma ho con me il mio fidanzato, già il mio amato ventilatore non mi lascerebbe mai.
*Gea tossicchia di nuovo* Anche se prima o poi dovrò cambiarlo, sta morendo. Poveretto, è vecchio e mezzo rotto!
Questa storia Ale è una genialata, sul serio, non sai quanto ti sto adorando in questo momento!
Se mio padre mi lascia usare il computer scrivo qualcosa e lo pubblico, e non mi interessa se ormai è il 26, oggi è l'inizio di un nuovo anno, una sorta di capodanno per me e te.
Quindi, BUON ANNO MAIALINA MIA!
Ammetto che non avrei saputo descrivermi meglio, si capisce che sono pazza in tutto e per tutto.
Ma dopotutto nessuno mi conosce meglio della mia parabatai.
Ah, il gatto l'abbiamo preso. Ma è scappato.
Ceh, nella trappola sono rimasti sia lui che la madre, (la trappola è scura e dentro non si vede, si capisce che dentro c'è qualcosa perché appena il gatto entra dentro lo sportello si chiude.) e allora siamo scesi a vedere, solo che avevamo visto solo la madre, (e lei non ci interessa) così abbiamo aperto per farla uscire, ma un attimo dopo è schizzato fuori il piccolo. Ci riproveremo e vediamo. ;)
Allora, ero alla recensione!
Le cinque cose da sapere su di me sono fantastiche e sì, sei una grande stronza ad avermi fatta piangere. :c Ti odio!
Nah, scherzo, rispetto pienamente la tua scelta e continuo a volerti un bene infinito! <3 (Lo dirò sempre, ma sta cosa mi ricorda un pene!)
Anyway, la cosa di E.T. mi è nuova, okay che non sono propriamente una 'na ragazza normale...ma...da qui ad essere definito un alieno! A proposito, quel film mi aveva fatta emozionare un sacco! 'E.T. telefono casa, E.T. telefono casa!'
Anche se sta cosa mi è piaciuta c: (sono fissata con sta faccina, che posso farci?)
Chissà cosa penserà ora la gente, tu che sveli al mondo che sono una stronza insensibile e che ti stavo antipatica :c. Ora nessuno vorrà più leggere le mie storie e se cadrò in depressione toccherà te andarmi a comprare la nutella, fangirl avvisata mezza salvata!
Nah, scherzi a parte, già sono proprio così. xD
Mia madre dice sempre che devo lavorare molto sulla mia persona, perché non ho sfumature, per me esistono solo bianco o nero, o ti do tutto o non ti do nulla.
O ti dono tutta me stessa oppure ti insulto dalla mattina alla sera, non ho una via di mezzo a parte che per qualche eccezione. Infatti dicono che sono una persona poco equilibrata, un attimo prima posso avercela con il mondo intero e un attimo dopo saltellare allegra e canticchiante. (sarà merito della nutella anche in questo caso, che dici? xD)
E comunque non appena mi vedrai ti renderai conto di come sono. Non dico di essere obesa, quello no, anzi e l'altezza mi aiuta molto a mascherarlo, ma dovrei perdere 'na buona quantità di chiletti!
Facile parlare per te, il tuo fisico è perfetto! Ah, la vita è così ingiusta! ahahahahahahah! Ditemi che non sono solo io a recensire alle 00:53 di notte. Please. Con sottofondo mio padre che ascolta gli one direction e rilegge ShadowHunters e cerca in ogni modo di farmi spoiler. Vi prego, perché mi doveva capitare un padre fanboy?! Perché?!
Ei! Ma non è colpa mia se faccio figure di M***A sempre, si sissiggnora mai-ale, M***A con la M maiuscola. Solo a me la parola maiuscolo mi fa venire in mente i muscoli? Bah. O_u
Senti eh, la Scorose non me la tocchi, col cavolo che Fred si prende Hermione, quella mia serve per procreare Rose! E combatterò con te anche 394 giorni pur di vincere la lotta!
BU FREMIONE, CHI è CON ME?!
DRAMIONE, OLEOLEOLEOELEOLEOLEOLEOLEOLEEEEEEEEEEE!
SCOROSE NEL CUORE, FORZA SERPEVERDE, FORZA GRIFONDORO, ALZATEVI TUTTI E FACCIAMO UN CORO! ACCLAMIAMO LA SCOROSE, 1-2-3 FORZAAAAAAAAA! SEMPRE! OKAY? OKAY.
No, basta, momento di sclero.
Io rimarrò sempre e comunque sostenitrice della scorose e ogni tanto della dramione.
Ma la fremione proprio non la posso soffrire. Ho provato a scrivere qualcosa su di loro da dedicarti, ma è ancora nel mio computer a marcire incompleta. Proprio non mi ispirano.
L'ultima scena è carinissima, mi ci vedo proprio a consolarti dopo aver visto Harry Potter insieme.
OH, DOBBY, DOBBY L'ELFO LIBERO!
Perché zia Row?! Perché hai ucciso Dobby?!
Non potevi solo ferire gravemente?! (sorry, ma non ricordo la frase di Dobby)
'Dobby non voleva uccidere, Dobby voleva solo ferire gravemente.' (C'era anche un mutilare o sbaglio?)
Si beh, adoro davvero tua madre. Verrei a Napoli solo per mangiare i suoi manicaretti e rubarti pan di stella e nutella, ovviamente accompagnata da Sirius che sarà così gentile da prestarmi la sua tazza 'Mart.'
Beh, direi di concludere.
La storia è fantastica Ale e finisce subito nelle mie ricordate, preferite. ma soprattutto nel mio cuore.
Ti voglio un casino di bene,
ma tantissimissimo.
Sempre la tua piccola parabatai. <3 (eccolo, non poteva mancare il pene.)