Empty Memories
di Silvar tales

30/10/15, ore 15:31

Bella la storia, scritta anche molto bene! Io poi quei due li adoro. *-* Perché non l' hai continuataaaa xD Forse mancanza di ispirazione e blocco dello scrittore, capisco benissimo u.u

31/03/13, ore 01:32

bello bello e ancora bello! è una storia che ti prende! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito, spero ce ne sia uno, e spero anche di non essere arrivato troppo in ritardo a leggere la fiction!! =) Potresti continuare la storia? :D
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 04:24 pm)

22/02/13, ore 10:29

perchè non si legge il capitolo 2 di sasodei empty memories?
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:38 am)

01/05/11, ore 16:43

Allora,vediamo come iniziare mmh...ok la storia mi piace,è carina e tenera poi se si tratta di una SasoDei avoglia.

Per quanto riguarda Sasori,beh,sembra proprio uguale a quello vero,specie in questo capitolo.

Per Deidara...mmh è un po' fuori dal personaggio,ma ti confesso che anche io me lo immagino così XD .

La storia finora mi ha abbastanza coinvolto,specie ora e anche all'inizio,non faccio altro che chiedermi cosa diamine possa essere successo.

La relazione tra Sasori e Deidara è così triste che mi hai fatto avere fitte laceranti al cuore e quasi ho rischiato di piangere più volte (soprattutto in questo capitolo).

Il tuo Itachi mi sta antipatico,lo ammetto,è troppo cattivo >.< maledetto,ma anche se è così non può far altro che piacermi.

Cose che potevi evitare(dato che hai detto di averla già scritta)sono alcune descrizioni,cioè descrizioni nel dettaglio, ma non importa la storia è carina,mi spiace solo di averla letta troppo tardi XD

Spero di leggere presto il seguito =)

SEE YAA

Ryuga!

31/05/09, ore 13:55

Ke ciacciona che è Konan!!!! xD Dedeira imbarazzato mi piace tantissimo <3 Però sono triste ç_ç non devono dirsi addio,non devono dimenticarsi!!! devi assolutamente continuare U.U

08/04/09, ore 15:44

Ma che carini XQ_________ io li adoro!! mi raccomando aggiorna presto ^___^ la tua ficcy l'ho inserita nei pref

14/02/09, ore 22:09

Bello anche questo cappy. Dei è sempre un mito, anche se Itachi mi ha un po'delusa. Cattivo, come può fare del male a Deidara??? Meno male che c'è Sasori...scusa la strafretta, sono passata solo a dirti che il cappy mi è piaciuto tantissimissimo. Ps Aggiorna presto! Libby

02/02/09, ore 20:18

Saaasorino mio bello, fai il bravo e prendi quelle chiavi, vai da Deidara e fai quello che non si fa! Forza, muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Che amore Deidei che si sveglia...Sasori che si muove per gelosia..ohgod! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Sasoriquando Pain gli darà le chiavi, perchè lo farà, vero??? vero??? Aggiorna preeestissimO!!! Libby

01/02/09, ore 16:07

Sasori,c***o fai???? torna su quel letto e divertiti!!! Però effettivamente non erano nelle condizioni adatte...-_- dovrò rinunciare ai miei sogni T_T.Continua presto che sei davvero brava^^kissoni

29/01/09, ore 17:52

e poi??? O mamma piccolo Deidei...e Sasori è stanchissimo...dov'è il covo??? //Mentre leggevo sembravo una pazza, sai? il fatto è che...prendimi pure per matta, folle, quello che vuoi...più un personaggio mi piace, più mi piace vederlo in difficoltà, ad un passo dalla morte...e Deidara è proprio in questa situazioni *-* con Sasori al suo fianco, per giunta!!! Non vedo l'ora che aggiorni !!!

28/01/09, ore 16:38

Che carini °W° come primo contatto non male! XP non ti dico che pensieri poco casti ho fatto su quella dondola XQ_____...ma lasciamo perdere...complimenti per la ff mi ha appassionato

28/01/09, ore 16:32

Mi hai lasciato con il fiato sospeso!!!!!Continua ti prego *__* io amo la coppia dedeiraxsasori,sn pucciosissimi <3 scrivi benissimo...e ti ho aggiunto la storia ai preferiti^^ ciaoooo