Cento volte prima di innamorarmi di te
di CappelloParlante

11/08/15, ore 12:04

Innanzitutto bentornata! E poi ... Sei liberissima di riscrivere il capitolo, ma ti vorrei far sapere che a me é piaciuto moltissimo (forse finora é quello che mi é piaciuto di più xD). Insomma, i pensieri di Elisa in palestra mi hanno fatto sorridere e immedesimare molto in lei, l'incontro con la "zoticona" é stato esilarante davvero e poi la storia del cellulare di Alessandro é stata carinissima! Hai reso bene la sua sensazione di sconforto, che, ad occhi estranei, può sembrare esagerata, ma che in realtà non lo é, perché insomma era la sua unica chance di rimanere in contatto con Elisa, la ragazza "giusta", ma sempre più difficile da incontrare. Inutile aggiungere che la scena del taxi é stata bellissima: Nicoletta che sbraita da una parte e il rumore del traffico dall'altra, non hanno certo impedito ai due ragazzi di scambiarsi sguardi che valgono più di tante parole. Davvero bello! :)
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :)

30/07/15, ore 15:21

Riciao! :) wow che bel capitolo! Forse questo é il più carino e completo che tu abbia scritto, almeno fino ad ora. Mi piace il tuo modo ironico e simpatico di raccontare anche i dettagli semplici delle vite dei simpatici protagonisti. Ad esempio, mi é molto piaciuta la scena della caffettiera, come anche quella del palo xD e poi amo come parli di Alessandro ed Elisa, senza caricarli troppo di descrizioni, ma facendo comunque capire al lettore come sono. Passando al contenuto, mi ha fatto sia ridere che sorridere che intenerire; belle le scenette con la bimba e molto ben costruite tutte le coincidenze che portano i due ragazzi a incontrarsi di nuovo. Infine, l'ultima parte, quella dell'ascensore, é stata divertente ma anche molto dolce :)
In poche parole, complimenti! E attendo il tuo prossimo aggiornamento :)

30/07/15, ore 08:56

Ciao! :) molto carino anche questo quinto incontro: mi é piaciuto soprattutto perché i protagonisti hanno fatto parlare i loro occhi piuttosto che esprimersi a voce (il finale l'ho trovato stupendo). Il tutto condito con un po' di altre faccende amorose che, secondo me, non faranno altro che aiutare i due protagonisti a capire i propri reali sentimenti.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Elisa

Ciao! :) trovo questa storia molto carina ed originale e, solo dopo avere letto qualche capitolo e avere capito che ne vale davvero la pena, ho deciso di recensire. Mi piace il tuo modo ironico di raccontare la vita (non sempre facile facile) dei due protagonisti che sembrano destinati ad incontrarsi ovunque.... La mia domanda é: riusciranno prima o poi ad incontrarsi non fortuitamente? Non vedo l'ora di scoprirlo :)