Perfekte Melodie
di hanaemi_

26/07/15, ore 16:48

E' davvero troppo tempo che non leggo una fanfiction su Hetalia, una fanfiction decente, e averne letto una sulla AusHun mi rende davvero felice, dato che negli ultimi tempi ho rivalutato la coppia. Penso sia una delle più  belle soprattutto per la vita "tranquilla" (prussiani permettendo) che conducono: insomma, si tende sempre a descrivere l'attimo in cui lei ascolta Roderich suonare perché è l'unico momento in cui riesce a cogliere il marito, a comprenderlo; è una situazione conosciuta, ma tu hai aggiunto anche la frustrazione di Ungheria che non riesce proprio a far parte interamente del mondo della musica per sentirsi piu' vicina a lui. Questo la rende una fanfiction unica.

26/07/15, ore 00:18

Salve, hanaemi_. Comincio con il dire che lo stile adoperato è fantastico, ovviamente lo anche la storia, ma ci tenevo a complimentarmi per quello, dato ch'è ormai tanto difficile scorgere scritti decenti. In tutta la storia ho notato un'imperfezione sola: semplicemente sarebbe suonata meglio una frase con l'aggiunta della virgola. Detto ciò, la recensione si conclude. Alla prossima, immagino. Tea Party With Biscuits