Vite interrotte
di _sonder

02/03/16, ore 23:18

Voglio farti i complimenti per la raccolta: qualcosa di così delicatamente evocativo, limpido nella sua brevità, come un istante di tempo sospeso, raramente si legge. Pochi tratti essenziali che dipingono un paesaggio di anime. Mi hai commossa.

20/11/15, ore 18:17

[Recensione premio (3/3) per la 1^ classificata al centest "Di tre in tre, più tre"]

Ho scelto questa raccolta per "cambiare", dopo due ff su manga. Sono una fan della serie e sto leggendo i libri, quindi, quando ho visto che si tratta di una AU ho subito storto il naso (qualcuna la leggo, ma raramente mi piacciono), convinta che, per una volta, avrei potuto farti una qualche critica, invece... mi hai conquistata anche stavolta!
Nonostante ci troviamo in una ambientazione completamente diversa, sei riuscita a mantenere inalterati i personaggi, approfondendo l'intropsezione di Sandor, mentre Sansa resta sostanzialmente uguale a se stessa.
Non mi piacciono come "coppia", eppure tu sei riuscita a farmeli piacere, assieme!
Niente da dire sulla tua prosa: eccellente e attenta ad ogni sfumatura come sempre.
Sei decisamente brava!

27/07/15, ore 14:09

Mi è piaciuta questa AU, sia Sansa che Sandor non sono cambiati, non vedo traccia di OOC e la storia è coerente con le loro personalità. Ho sempre trovato toccante il rapporto tra lei e il mastino, di come lui la protegge. Senza contare che Sansa è un personaggio un po' troppo bistrattato dal fandom a mio parere, questa fic le rende giustizia. Complimenti e a presto!

26/07/15, ore 14:07

Ho letto la tua storia e non ho potuto non soffermarmi a lasciarti una recensione.
I miei complimenti vanno al tuo modo di scrivere; tratti ogni singolo gesto ed emozione nel modo pių giusto, usando le parole divinamente in modo da rendere al lettore la scena nel modo pių reale possibile.
Adoro come hai gestito il perosnaggio di Sandor, cosė perfettamente IC anche in un contesto che non gli appartiene.
Adoro come hai trattato del suo approccio nei confronti di Sansa, il modo in cui la protegge e veglia su di lei, un affetto talmente grande da accettare anche la lontanaza definitiva, un rapporto di cui non rimane altro se non l'amara consapevolezza di essere un Mastino, e ad un cane "spetta una morte solitaria". Splendida.
Sandor non si sbilancia mai, nč mostra le proprie debolezze se non a sč stesso; non posso che adorare il modo in cui lo hai splendidamente rappresentato.
Io non leggo le AU, perchč non mi piacciono in quanto credo che sia il primo passo verso un OOC sconfinato, ma la tua Fic merita davvero perchč hai lasciato i personaggi cosė come sono, anzi li hai maggiormente analizzati ed ampliato il loro essere, rendendo Sandor un personaggio ancora pių affascinante di quanto giā non sia, e non riesco a capire perchč tu non abbia nessuna recensione per questa piccola meraviglia.
Ti rinnovo i complimenti, sperando di leggere qualche altra cosa di tuo su Sandor e Sansa, magari nel loro mondo di appartenenza; di SanSan ve ne sono, ma poche riescono scritte cosė bene.
Alla prossima dunque,
Melly.