Before Day
di moira78

10/06/15, ore 06:06

Wow che bella storia però mi hai fatto piangere, io sono un amante degli hhappy ending e così invece è stato tutto un triste addio, ma nonostante questo hai scritto una emozionante storia quindi ti faccio tanti complimenti...

22/02/14, ore 20:50

Wow quando è stata pubblicata questa fic? Mi sono messa a piangere cavolo! Sei bravissima moira ^^ è troppo triste ...mi aspettavo un finale più felice ...ma :( niente xD mi hai fatto piangere cavolooo!! XD stupenda ! Subito nelle preferite anche se a distanza di anni xD ciao ciao :‘( complimenti per la fic!

10/01/11, ore 22:03

Che dire? A dir poco sorprendende questa fan fiction, nonostante sia un esperimento. Avevo già letto tempo fa questa storia e ricordo che ebbe un impatto molto forte in me perchè pur non essendo una grande fan di Ranma, era riuscita a coinvolgermi molto. Non solo per la storia in sè, originale nel suo complesso, ma  anche per il modo in cui è stata scritta( molto scorrevole e semplice) e sopratutto per la rilevanza psicologica dei personaggi. Per questo ho deciso di lasciarti un commento anche a distanza di molto tempo dalla prima lettura.
Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la tua bravura nel saper trattare un tema cosi  triste( quello della morte), questo ovviamente perchè conoscendo i personaggi originali non ti aspetteresti mai di ritrovarli catapultati in una situazione cosi drammatica. Ultima nota positva: la suspance, che mi ha catturata durante i primi capitoli per poi arrivare all'apice nel finale.
Brava!

25/01/09, ore 19:27

mamma mia sento quasi come una morsa al cuore che tristezza vedere sparire così la speranza di un futuro insieme. Bravissima *_*

25/01/09, ore 19:21

OMG davvero macabro.é terribile :( ma come ti viene di scrivere una cosa così, non metto in dubbio che sia scritta bene ma è davvero tutto così doloroso

25/01/09, ore 19:16

Tristissimo TT_TT ma non ci sono proprio speranze? A quale scopo scrivere una storia simile buuuu sig sob

25/01/09, ore 19:09

Ma xk Ranma & Co. possono vedere Mariko e la madre no?? Ma Ranma è morto pure lui ed è diventato un fantasma??? Allora come si spiego lo scontro avuto con Ryoga?! E l'incontro in bagno con Akane?! Però così si kiarisce la frase tu sei come me!! Ma allora xk quando Ranma si propone di andare dalla madre della bimba lei dice di no xk lo prenderebbe x pazzo e non perchè anche lui è morto?!? chwe confusione non vedo l'ora di leggere il resto

25/01/09, ore 19:02

Akane è davvero strana in questa fiction che cmq mi ha molto incuriosita. E poi xk Ryoga e Ucchan conoscono questa bambina dagli strasni poteri? In mia opinione lei non a nulla di sovrannaturale

25/01/09, ore 18:55

Ranma è partito x un allenamento ma la causa della sua debolezza è davvero solo la fame?? e quella ragazzina così strana cosa intendeva...bel capitolo

25/01/09, ore 12:46

Che grande storia, bellissima e intensa. Sto piangendo come una bambina, ma ti ringrazio nuovamente per averci donato questa tua storia. Sei veramente una grande Moira, hai saputo rendere a pieno ogni tipo di sentimento, creando una fanfiction storica. Grazie!

24/01/09, ore 21:52

nn c'è niente da fare, con te piango sempre.

24/01/09, ore 15:28

Ps: simpatica la didascalia dei titoli dei capitoli^^!

24/01/09, ore 15:26

Una storia scorrevole e commovente, un tassello dopo l'altro Ranma (decisamenre IC:) crea domande e le distrugge, all'inizio mi chiedevo se la bambina fosse simile a Ranma perché cercava sua madre come lui, o per via della maledizione delle sorgenti, ma dalla conversazione con Nabiki ho intuito che era una situazione più grave. Anche se non mi è chiarissima la parte dell'allenamento tra Ryoga ed Ukyo.L'ho letta d'un fiato, complimenti!