Jon's paradise
di mimancailnomefigo

11/10/15, ore 11:51

Wow. Ammetto che se avessi letto questa flash fic dopo aver visto la puntata avrei pianto. Jon è il mio personaggio preferito e la sua "morte" mi ha straziato nonostante avessi già letto i libri e una parte di me se lo aspettasse. Hai descritto davvero bene i suoi ultimi pensieri, l'hai reso davvero in character.
Menzione d'onore al momento JonxYgritte che ho shippato con tutta l'anima. Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
Kisses -A_GleekOfHouseStark

03/10/15, ore 11:42

Stupenda, da lacrimoni! Mi è piaciuto molto il fatto che ripensasse alle persone amate e la delusione per Olly, alla fine chi se lo sarebbe aspettato? Deduco che sia stato un forte shock per tutti colore che amavano Jon!
Poi la parte a cui pensa a Ygritte è davvero bella, mi ha fatto rivivere i suoi momenti con lei! Ti faccio i miei complimenti spero di leggere ancora tue fiction! :D

04/09/15, ore 09:37

Ho appena scoperto questa Flashfic e dovevo recensire! Secondo me ha fatto davvero un buon lavoro, descrivendo perfettamente quelli che devono essere stati gli ultimi pensieri di Jon. Lui è molto IC, mi piace come dedichi un pensiero alla sua famiglia, persona dopo persona. E l'ultimo pensiero che va a Ygritte T.T complimenti ;)

26/07/15, ore 20:11

Mamma mia, che bella! Breve, intensa ma con un'analisi della vita e degli affetti di Jon davvero perfetta.
Sono sicura che davvero lui, sanguinante nella neve, abbia pensato a tutti loro, alla sua famiglia di Grande Inverno e a lei, il suo amore, la sua Ygritte. Anche io immagino che quella grotta sarà il loro paradiso per sempre, un posto dove potranno amarsi ed essere felici, intoccabili dai mali del mondo.
Grazie per questo scritto che, benché breve, ha saputo emozionarmi. E grazie per la parentesi su Ygritte, io amavo alla follia il suo amore per Jon.