Un inizio diverso
di kuroneko99

16/12/15, ore 16:16

Evviva riesco anch io a recensire a questa storia,che seguo dal primo capitolo!.
1.Adoro la tua storia
2.Calza a penello con il raiting rosso(il mio referito)
3.Questo capitolo e stupendo ,ha un po di malizia,e comico ed e anche un po dolce
4.Finalmente,non hai fare sesso ad Amu e Ikuto,sulserio se ci mettiva anche qui l amore mi strangolavo(scherzo,ma non ne potevo piu nonostante adori le scene piccanti)
5.Nonostante il capitoli della tua storia sono incredibili cerca di farli un po piu lunghini...(non mi uccidere)
6.Mi piace il pensiero un po ripetitivo in cui Ikuto pensa:"gliele brucio quelle maledette camicette" lo fa essere ancora piu possesivo e geloso!
Comunque,aggiorna presto e cercero di recensire agli altri capitoli che posterai!
Simo

13/12/15, ore 19:36

Neko... Io ti adoro...ma se mi metti capitoli così corti...ti odio... Comunque non fa niente 😄 Bello il capitolo spero che aggiornerai presto.

Xo Xo black❤️

23/08/15, ore 12:23

Ciaooo!
Sono di nuovo tornata...
Allora, il congelatore di casa mia è piuttosto piccolo per contenere la mia testa...
A quanto ho potuto osservare, Amu è quella che porta i pantaloni nella coppia!
Ma se fosse Ikuto?
Mi sa che sarebbe abbastanza imbarazzante per me!! ;)
Allora che altro dire?
Vorrei sapere come andrà a finire, come si evolverà la storia.
E per questo aspetterò pazientemente.
Thanks so much. :)

#Hakuna Matata

23/08/15, ore 11:41

Okay, carino, forse un po' troppo hot, ma è rosso del genere.
Quei due così non me li sarei mai aspettati, comunque, mi hai messo tre, se non quattro, capitoli di sesso tutti attaccati, falli vivere questi poveri diavoli, avvranno anche loro una vita al di fuori del letto XD
In aggiunta, Rayan si è tolto di mezzo, vero?

12/08/15, ore 16:21

LoL, la parte finale era divertentissima, comunque, ma Ikuto ha delle crisi d'identità? No, perchè cambia da violento, a dolce, a passionale, a piagnucolone, a pentito, ecc.....
Comunque bellissimo capitolo, forse un po' incasinato, ma bello, e adesso giù con il ghiaccio che sono tutta accaldata, non bastava il libro che so leggendo, che non è per niente leggero, no, dovevi mettermi questa bomba di hot.
Lasciamo perdere, meglio implorarti in ginocchio di aggiornare presto XD

12/08/15, ore 15:46

Hola!
Premetto che la versione Ikuto titubante mi lascia molto perplessa! ;)
Mille volti, risvolti impressionanti e sempre relazioni così intense.
Devo dire che sono curiosa di sapere come sarà la storia.
La mia paura è quella di perdere il filo della trama e per questo impazzisco quando gli aggiornamenti sono distanti.
Ho troppa curiosità e questa a volte uccide.
Il capitolo è carino e le mie guance stanno richiamando i viglili del fuoco!
Ah le capisco!
Alla prossima;

09/08/15, ore 09:13

Che bello, finalmente quello scassa maroni di Ryan, gli è stato fatto il calo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Baci Rad.

08/08/15, ore 14:01

Ciao neko!
Devo dire che ci sei andata giù pesante, sono sdraiata sul letto e...ma la mia camera è sempre stata un termosifone?
Cavolo non connetto nessuna frase!
Allora, speriamo che questa storia continui così perché devo sapere come andrà a finire.
Sono una tipa troppo curiosa...
Per non parlare di Ryan, chissà se ci sarà vendetta.
O come si evolverà la relazione dei due protagonisti...
Aspetterò il prossimo aggiornamento,

05/08/15, ore 11:10

Bello, e molto hot.
Finalmente hai aggiornato, nel mentre, ho finito le tavolette di cioccolata che avevo a casa XD
Slero tu torni presto.
Baci Rad.

04/08/15, ore 23:19

Hola!
L'ho appena letta e mi scuso per il tempismo che ho ad inviarti la recensione adesso.
Ma devo assolutamente esprimermi: cavolo altro che hot; tre docce fredde non mi solleverebbero dallo farmi stare meglio!
Sono più rossa della scottura che ho preso al mare!
Ti confesso che temo ti mettermi a letto... Ho già una vita sociale alquanto movimentata e i miei sonnellini lo sono altrettanto; se adesso dovessi andare tra le braccia di Morfeo...non oso pensare!
Ma si chissene frega, la vita è fatta per godersela e i sogni pure, ma soprattutto anche gli aggiornamenti!
Senza di quelli la vita sarebbe grigia e... Basta fare la sentimentalista, non è da me!
Il succo del discorso: aggiorna immediatamente perché non amo aspettare!!!
;)
Lo so sono da ricovero, ma se le cose sono fatte bene non c'è nulla da fare.
Good job!

29/07/15, ore 23:13

Ciao kuroeko,
sono Bebe, sto seguendo con entusiasmo questa storia e anche l'altra ch avevi in corso su questo fandom.
Comunque, questo capitolo, come gli altri, è stato bello.
Stupendo.
Bellissimo.
Sono superlativi? Va bene, hai capito. Si mi piacciono molto.
Che dire del peperino di Amu? Mi sono detta queste parole che cito testualmente:
"Certo che Amu si rotrova con un bel caratterino!"e intanto che lo penso mi sono fatta dei trailer mentali per capire come h fatto Ikuto a non farle...
Mi devo dare una regolata!
Continua a tenere aggiornata la storia perché ci sono io che me la leggo senza ma né però.
Scusa per questa recensione a quest'ora ma ho visto adesso l'aggiornamento.
Good job.

29/07/15, ore 21:43

Bene, hai fatto presto ad aggiornare, e spero che metti un altro capitolo in fretta, perchè voglio la parte dove Amu e Ikuto fanno il culo a Ryan, e le scene hot.

29/07/15, ore 19:57

L'hai messa rossa?
Okay, non mi fa differenza.
In ogni caso, voglio vedere che succede nel prossimo capitolo, quindi, aggiorna presto.

28/07/15, ore 20:34

Bellissimo capitolo nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!

28/07/15, ore 17:26

Che bello, e vorrei provare a salire sulla moto con Amu-guida-spericolata come autista.
Spero che aggiornerai presto.