Un inizio diverso
di kuroneko99

27/07/15, ore 23:09

Ciao Kuroneko99, Questo capitolo è scritto se non fosse per l'HTML. Comunque la scena di Ikuto me l'ha sono immaginata anche Il "segreto" che Utau non dice a Ikuto voglio sapere che reazione avrà quando lo scoprirà. Cmq, questo storia mi incuriosisce.

27/07/15, ore 22:57

Ciao Kuroneko99, Prima di iniziare, mi presento. Mi chiamo Like_The_Moon, ma puoi chiamarmi Moon. Bhe... Come prologo non male, però attenta ai punti e virgole. Solo una cosa vorrei precisare: Amu veste in modo gothic punk, ora non ricordo se Ikuto sia dello stesso avviso oppure sia solo gothic. Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/07/15, ore 14:02

Hahahahahahahahahahahahaha, okay, ira la smetto.
È stato stra LoL l'ultima parte, ma se devo essere sincera, Ikuto così non ce lo vedo molto, ma è divertente, quimdo lo accetto.
Bellissimo capitolo, e non vedo l'ora del prossimo.
Baci.

26/07/15, ore 18:06

Spero che aggiornerai presto mi sta in curiosando molto la tua storia

26/07/15, ore 15:24

Allora, mi stupisci, non credevo succedesse sto bordello, mi sono stupita, ma non vedo l'ora di vedere Ryan essere preso a calci in culo da Amu, e magari anche da Ikuto e gli altri.
Baci e alla prossima.
Rad.

26/07/15, ore 13:04

Bellissimo, quando pensi di aggiornare?
Spero presto, sai, mi incuriosisce, e poi, perchè cavolo Amu è svenuta?
E perchè è successo dopo che ha chiuso col suo ex?
In ogni caso, mi piace questa storia, magari cerca di controllare di più la punteggiatura, e cerca di mettere i tempi verbali un po' più chiari, cioè, sono abbastanza giusti, ma certe frasi sono confuse, e non si riesce bene a seguire il filo del discorso, ma è solo un consiglio.
Baci e alla prossima, che spero sia il prima possibile.
Rad.

26/07/15, ore 12:56

Ma che divertente, mi piace questa storia, e hai cambiato una caratteristica di Amu, gli hai fatto una bella voce, nell'anime, è stridula e stonata, qui è il contrario, in più, si, hai ragione, la scena di Ikuto che fa la voce come una femminuccia, va subito nelle foto/video ricordo, mi sono fatta un sacco di risate.
Baci, e alla prossima.

26/07/15, ore 09:36

Okay, bellissima, mi incuriosisce, e non c'è Tadase, quel damerino.
Non ho notato particolari errori, però fai un po' attenzione alla punteggiatura, ma oltre a questo, che è più un consiglio, ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.