Jumanji
di I_love_villains

04/02/20, ore 00:31

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossover nel fandom di db con l'opz crossovers incentrate sul manga!l'idea è decisamente particolare&m fa sorgere un dubbio spontaneo cm t è venuto in mente d creare 'sto crossover?oltre a db&dr.who c sono altri fandom in mezzo a 'sta ff?se la risposta è sì ql sn?

20/09/15, ore 18:57

Cell un politico?! Sono morta dal ridere. XDD Comunque mi è piaciuto il finale. Fantastico! Povero Destino. :)
Io amo Kuriza <3 Adorabile *^* Ma non sapevo che prendevi spunto anche dal fumetto. Il figlio di Vegeta si chiama.. Vegeta! La fantasia è tutto per i saiyan! XD Adesso ci giocheranno loro due. Poverini. XD
P.s.: Devi avere due o più storie Crossover, altrimenti non si inseriscono in quella categoria. (almeno questo è quello che so) Non so se ti sono stata di aiuto. Ciao. :)

13/09/15, ore 10:36

Che bel capitolo! *^* Scusa se non ho recensito l'altro ma non ho molto tempo..
Vedere Destino che sclera per il castello è troppo divertente. XD
Tra un po' arriva Teschio Rosso, povero Magneto. XD
A presto. :)

30/08/15, ore 11:13

Mi sembra giusto che tenga l'elmetto, allora. XD Povero Bu, diventerà un uovo. Ma tanto finiranno il gioco, no?
Però ricordavo che (nell'originale) quando tornano a casa sembrava una giungla, qui no?
Comunque, bellissimo capitolo! ;) C'era pure Wolverine! *^*A presto!

24/08/15, ore 09:34

Destino e Magneto che litigano sono molto divertenti!
Mi sa che lo pterodattilo non avrà vita facile con quei quattro!

23/08/15, ore 14:06

In questa storia c'è di tutto e di più! E' arrivata anche Poison Ivy di Batman! XD
E' proprio come nel film, solo con personaggi diversi. Mi fa divertire Destino e Magneto che litigano. Povero castello, però. Mi sa che ne uscirà distrutto.
Non conosco Teschio Rosso, però mi sa che porterà solo guai. XD
A presto. Ciao. ^_^

19/08/15, ore 09:35

Io il quarto anno lo devo cominciare!
Quei due che cercano di conquistare il mondo e non ci riusciranno... molto comico!
Vedo che stai seguendo comunque il film, come è giusto che sia.
Non ho notato errori, bravissima!

16/08/15, ore 13:27

Monie che battuta che ha fatto a Cell! XD
Cell con il DNA di attori tipo Ian o Alaric? :Q_ XD 😂
Comunque il capitolo è stupendo! Ma perchè nessuno legge tutte le regole di Jumanji da entrambi i lati? È cosí difficile? XD
Voglio proprio vedere come convinceranno i due a giocare. 😁
Far uscire un cinque o un otto da un dado? Fortuna? Mi ci scervelleró su. XD

09/08/15, ore 10:57

Okay. Non conosco nessuno di questi personaggi apparte i Gremlins e il Dottor Destino. XD dovró informarmi. 😆
Purtroppo mi sbagliavo. Non ho indovinato i due personaggi. XS Meglio cosí. È stata una bella sorpresa inaspettata. 😁 Il capitolo è bello e mi ha fatto anche ridere! Chissà cosa accadrà da ora in poi. 😁 A presto! 😉

04/08/15, ore 16:29

Scusa il ritardo ^^"
Un fratello di Cell, eh? Idea originale, fantastico u.u
Quindi i protagonisti della storia saranno i cattivi e non Goku&co. Questa tua scelta mi piace!
Oh mamma, riesce a capire i versi di Majin Bu xD "Date una medaglia a quell'uomo (o sarebbe meglio dire androide?)" (cit.)
Oddio, Candyman!!! Non ho dormito per tre notti dopo aver guardato quel film! (Si, sono una fan dell'horror xD)
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Sayonara,
Kiddo_Asuka.

02/08/15, ore 19:11

Cell ha un fratello da tormentare? Oddende! XD Bravo Cell, usi il teletrasporto per uccidere i tuoi nemici con l'infarto. Ottimo lavoro! 😂😂 Comunque come fa Monie ha capire i versi di kid bu?! O.o Dategli il premio oscar, anzi del linguaggio!! Ahahahahah!! XD Okay, torno seria.
La storia è molto diversa dal film. Ma è comunque bella! È mi piace! 😁
Mi chiedo chi siano gli altri due giocatori.. Spero che siano chi penso io! 😁😂 Chissà se partecipa anche Cell al gioco, va beh non credo che possa partecipare ma almeno assistere. Attendo il prossimo capitolo! 😉 A presto! 😊

02/08/15, ore 18:13

Dal tuo nome ho subito capito che i protagonisti sarebbero stati i cattivi, e avevo ragione.
Non mi sarei aspettato invece un personaggio nuovo: sei stata bravissima a descrivere il suo carattere, mentre potevi fare di più sulla descrizioni fisica, magari qualche altro dettaglio per renderlo diverso da Cell.
A proposito, quest'ultimo in versione fratello rompiscatole mi piace tantissimo!
Ricordati di mettere lo spazio dopo le virgole, per il resto è scritto bene ed è abbastanza scorrevole.

27/07/15, ore 15:07

Marvel, dragon ball, jumanji, tutti insieme in un'unica storia, sono esploso dalla felicità!
L' intro mi è sembrata corta, ma del resto in molti libri le intro durano mezza pagina. Solo che nei libri basta girare pagina, qui dovrò aspettare un po'.

26/07/15, ore 11:58

Ohayoo gozaimasu :3 Piacere di conoscerti!
Jumanji... ho visto quel film tantissime volte *w*
Come prologo è carino, incuriosisce il lettore (infatti continuerò a seguirla e a recensirla) ma magari avresti potuto descrivere di più.
Ad esempio, potevi descrivere i due personaggi che appaiono qui: come sono fatti? Il lettore non lo sa ;)
Ovviamente è solo un consiglio, deciderai tu se seguirlo!
Dopo i segni di punteggiatura (tutti) va uno spazio: a volte hai dimenticato di metterlo.
Nell'angolo autrice c'è scritto "centrano", invece di "c'entrano" :3
Scusa se ti ho dato dei consigli e ti ho mostrato alcuni errorini microscopici, se ti ho offesa ti chiedo perdono!
Sono piccola, ma devo comunque fare il mio dovere di recensore ^^
La storia è molto carina e molto originale, ti faccio i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

26/07/15, ore 11:30

Okay. Mi hai incuriosito quindi seguiró la tua storia. (ametto che ho pensato che fossero Muten e il dottor Brief che seppellivano il gioco 😁).
Ciao!! 😉